Vai al contenuto

Negozi L.C.


Messaggi raccomandati

salve a tutti

 

volevo sapere se i negozi esplorabili sono solo quelli segnati sulla mappa dentro la custodia oppure ce ne stanno altri che bisogna cercarsi da se?

i negozi te li mostra man mano che vai avanti nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi piacerebbe vestire Niko in modo un pò più decente... caspita sembra un muratore nonostante gli abiti nuovi che ho comprato.... Forse sarà la barba incolta e l'aspetto europeo che peggiorano le cose! LOL! :rotfl:

 

Sono ancora indaffarato nella prima zona della città per adesso e ho trovato un solo negozio di vestiti. Qualcuno sa se ce ne sono altri? :??:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un guardaroba, a me sembra più un comodino, anche se non ho visto bene.

Si trova alla sinistra del letto (gurdando da davanti). Quando ti avvicini comunque ti dice premi rb per cambiarti o una cosa del genere.

 

Io l'ho scoperto per la prima volta oggi visto che fino ad ora non c'ero più stato a casa, usavo solo i salvataggi automatici per continuare la partita.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no nella prima isola c'è ne solo uno di negozio di vestiti invece nella seconda c'è ne sono 2 ma di grande stile.... il mio nico l'ho vestito con la camicia rossa , lo smoking nero e i pantaloni neri :drunken:

 

 

ya ya.. con quel vestito sembra davvero un uomo d'affari.. troppo figo.. poi con gli occhiali scuri è prpr un gangster in stile mafia.. ahahah :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...