Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Due domande:

1) Su internet c'è il club dei cuori solitari. Cliccandoci ci sono i vari profili con scritto sotto la scritta appuntamento. Ma come si fa ad averlo? Ho cliccato sopra l'appuntamento di un paio di donzelle, ma poi non succede nulla... Mi aspettavo una mail o qualcosa del genere... Ne sapete qualcosa?

2) Ma è la mia copia difettata oppure manca del tutto la schermata dei titoli?? A me carica direttamente la partita. E' normale??? E se sì, come cavolo si accede al live????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti compaesani di LC :mrgreen: ho una domandina: sono alla prima missione di Little Jacob, quando arrivo nel luogo della consegna non trovo mai il tipo (anche se di poco arrivo prima dello scadere del tempo), la linea gialla sulla mappa è finita ma l'icona gialla che indica il punto esatto segna sempre che il punto è più in basso, mi date una mano?

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

1) Su internet c'è il club dei cuori solitari. Cliccandoci ci sono i vari profili con scritto sotto la scritta appuntamento. Ma come si fa ad averlo? Ho cliccato sopra l'appuntamento di un paio di donzelle, ma poi non succede nulla... Mi aspettavo una mail o qualcosa del genere... Ne sapete qualcosa?

2) Ma è la mia copia difettata oppure manca del tutto la schermata dei titoli?? A me carica direttamente la partita. E' normale??? E se sì, come cavolo si accede al live????

1) devi aspettare uno o due giorni, precisamente non so...cmq nessuno risponderà immediatamente alle tue mail, devi sempre ripassare in un internet point ogni tanto per controllare...Questa regola vale anche in futuro ;)

2) è normale, il gioco parte direttamente dall'ultimo caricamento, per le opzioni, staticstiche etc vai su start, mentre per il live vai su multigiocatore (menù nel cellulare)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

1) devi aspettare uno o due giorni, precisamente non so...cmq nessuno risponderà immediatamente alle tue mail, devi sempre ripassare in un internet point ogni tanto per controllare...Questa regola vale anche in futuro ;)

2) è normale, il gioco parte direttamente dall'ultimo caricamento, per le opzioni, staticstiche etc vai su start, mentre per il live vai su multigiocatore (menù nel cellulare)

 

Mah... aspetto già da molti giorni ma nessuna mail di risposta... Qualcuno è andato a questi fatidici appuntamenti?

 

Già che ci sono chiedo anche questa: ma come si fa ad andare a putt....?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a una missione che mi ha dato dimitri:

Nella missione in cui devo uccidere faustin, alla fine ho fatto tutto di fretta e gli ho sparato...

ma per caso potevo mica scegliere se lasciarlo vivere?

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si compra un cellulare nuovo?

 

Ma quandro andrò avanti con la storia potrò avere un cellulare che mi fa le foto e le salva?

Mi va bene anche una macchina fotografica.

 

Una persona che conoscerete,ve lo darà più avanti per svlogere una missione

 

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho 1 domanda sono arrivato al punto

in cui devo uccidere o playboy o dwein,e se uccido dwein playboy mi da in vagone di dollari,se invece uccido playboy mi becco un super attico completo con biliardo

secondo voi chi mi conviene uccidere??

:??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho 1 domanda sono arrivato al punto

in cui devo uccidere o playboy o dwein,e se uccido dwein playboy mi da in vagone di dollari,se invece uccido playboy mi becco un super attico completo con biliardo

secondo voi chi mi conviene uccidere??

:??:

 

 

Prenditi l'attico i soldi non sono 1 gran problema da guadagnar e ;)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere come si fa ad arrampicarsi o attaccarsi ai camion. Lo chiedo perchè provo a saltare ma appena sto sopra come un fesso cade e si fa male (ancora non ho capito il perchè cada in quel modo). Per favore delucidatemi (sono anche un niubbo del forum)

Modificato da RATMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono chiedo anche questa: ma come si fa ad andare a putt....?? :mrgreen:

 

Basta avvicinarle in macchina (le trovi su vari marciapiedi) e suonare il clacson. Poi si sceglie il servizio da 20, 50 o 70 dollari (c'è chi dice che col proseguire del gioco si possano avere servizi da anche oltre 500 dollari..). Il gioco è fatto.

 

Ah, mi raccomando.. non dimenticare di ucciderle DOPO per riprendere il tuo denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda per chi ha già fatto le missioni di vlad....

Io ho salvato il tizio (nella missione di vladimir) che potevo scegliere se uccidere o no, un mio amico, che invece lo ha ammazzato mi ha detto che subito dopo quella ha fatto altre missioni per vlad, io invece no, questo perchè ho salvato il tipo....... ma così facendo ho perso delle misioni del gioco, o più avanti farò missioni per il tipo che ho salvato , in modo da compensare quelle che non mi sono state fatte fare per vlad?
:piange:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...