Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, mi serve un indizzio per la missione a Castle Gardens

Il polizziotto Mcreary o non so cosa mi chiede di uccidere un tizio a cui squilla il telefono.. però io non lo trovo.. qualcuno saprebbe indicarmi la sua posizione?

 

Per favore aiuto, è da secoli che mi trascino sta missione..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

tu ti trovi su una specie di balconata, giù cè molta gente....è un ragazzo scuro, con una felpa bianca e gialla, si trova appoggiato a un muretto a ovest(sinistra)....guarda bene, dovresti vedere che gesticola con le mani da solo...quindi è lui....in più se lo provi a richiamare lui scapperà, quindi è facile...lo insegui e buonanotte....


grazie per avermi detto come si fa iamor....stavi già davanti al gioco?buon per te...XD
Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto?è stato facile? era solo questione di guardare bene....serve a me un aiuto adesso...

 

allora sono a un punto dove Brucie mi dice che Stevie, un suo amico ha del lavoro...Stevie mi manda un sms con scritto che lo posso incontrare dietro il vecchio burger shot vicino a Hangtinton St....dovè sto vecchio burger shot?ce ne sono a milioni in tutta LC....Aiuto!!!!
Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo che qualcuno mi faccia la cortesia di rispondere a me :piange: rispondo a te Black master.....

allora, in tutto il gioco avrai prima una cacata di cell che mi sa non è neanche a colori...nel proseguire il gioco ne avrai un altro, molto meglio che fa anche le foto...e basta non ci sono altri....per le abitazioni ce ne sono parecchie, una per ogni isola, mentre se farai una particolare scelta ne avrai anche uno in più di rifugio.... :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a una missione che mi ha dato dimitri:

Nella missione in cui devo uccidere faustin, alla fine ho fatto tutto di fretta e gli ho sparato...

ma per caso potevo mica scegliere se lasciarlo vivere?

Devi ucciderlo, non potevi scegliere :ok:

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

raazzi ma non ho capito se sono io a scegliere se mettere il casco o no..perche a volte ce l'ho a volte no... come si fa? :drunken:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei che qualcuno potesse rispondere alla mia domanda, ammesso che nessuno riesca o sciolgiere il mio dubbio. Vi riscirvo la domanda: è possibile attacarsi ai camion da dietro o riamere sopra?? perchè io mi ci attacco ma cade subito e si fa male chi ci è riuscito è pregato di rispondermi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era qualcuno che chiedeva se si poteva andare a putt...

Ci sono a dukes drive (è una via che sta a nord della prima isola). Sono una specie di easter eggs però, quindi non vi assicuro niente. Ho trovato la cosa su una mappa su internet, li chiamano "perverts", lavorano per 20 o 50 o 80 dollari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti ai tuoi rifugi (indicati sulla mappa con una casetta) c'è un'area parcheggio contornata di giallo, con scritto "for residents only" o qualcosa di simile...

lì puoi lasciare parcheggiate le tue macchine migliori e andarle a prendere quando ti servono...

 

ATTENZIONE: quando prelevate un'auto dal parcheggio, se non la riportate dopo averla usata non la troverete più... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

internet point:

 

 

c'era qualcuno che avva detto che non riceveveva mail, io andando a dormire mi sono accorto che scrivono... però nessuna di quelle che mi sembravano carine ha accettato l'appuntamento, voi avete provato?
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

internet point:

 

 

c'era qualcuno che avva detto che non riceveveva mail, io andando a dormire mi sono accorto che scrivono... però nessuna di quelle che mi sembravano carine ha accettato l'appuntamento, voi avete provato?

 

Si, ho agganciato quella che sta nel Bohan, dato che ho il rifugio li.

C'e' voluto un po' di tempo perche' rispondesse all'email.

Cercava un tipo snob e pieno di soldi.

Sono andato all'appuntamento con la moto, e al ritorno dal Burgie, dove l'ho portata, mi ha detto che finiva li e che non ero il suo tipo !! :piange:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso sto con 4 ragazze contemporaneamente (2 della storia e 2 degli appuntamenti internet).Ho provato a contatare le altre raggazze del internet point ma non rispondono. Volevo sapere dunque se devo prima lasciare le altre ragazze per poter avere la risposta dalle altre.Grazie anticipamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa dove trovo un paio di occhiali da comprare che non siano quelli scrausi del negozietto nel quartiere russo? :??: :??: :??:

 

Da poco sono riuscito ad avere accesso alla seconda isola e ci sono dei bellissimi negozi di abbigliamento (mi sono comprato un completo che è la fine del mondo!) ma non riesco a trovare nè occhiali nè cappelli "adeguati"...

Qualcuno potrebbe indirizzarmi? :??:

 

Thanx! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito il gioco e sono rimasto deluso a morte del fatto che i vestiti sono un punto debole di questo GTA, ce ne sono davvero pochi....gli occhiali mi sa che sono solo quelli che trovi nel negozio russo....in più vorrei sapere dove e come cavolo si prendono i guanti che nelle immagini si vedono....'ho finito e non gli ho ancora trovati...maledizione :x

 

è la seconda volta che scrivo questo spoiler...per favore aiutatemi:

allora sono a un punto dove Brucie mi dice che Stevie, un suo amico ha del lavoro...Stevie mi manda un sms con scritto che lo posso incontrare dietro il vecchio burger shot vicino a Hangtinton St....dovè sto vecchio burger shot?ce ne sono a milioni in tutta LC....Aiuto!!!!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi allora la mia domanda e molto semplice e forse anche un pò stupida....a come si fa a far ubriacare niko?sono andato con roman nel bar irlandese abbiamo giocato a freccette ma poi non so come fare per bere...oppure e un'opzione che più avanti viene sbloccata nel gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...