Vai al contenuto

Bug assurdo


Messaggi raccomandati

Raga come ho scritto nel post "prime impressioni" io sono reduce di un MEGA BUG del gioco..... tale bug si è presentato durante la missione

LITTLE JACOB che deve essere accompagnato in aereoporto
durante il viaggio e caduto ed è apparsa la scritta "il tuo amico è ferito", ma il corpo a terra non c'era più...ho pensato che fosse al piano di sotto (che si sprofondato dalla strada superiore dell'autostrada a quella inferiore) ma nulla.. sono andato (visto che è anche un simulatore di vita) in ospedale a controllare tutti i letti :dance: ma niente... ho provato a morire...ad essere arrestato....NULLA :piange: cmq praticamente non mi da più nessuna missione (come se fosse sempre attiva quella) chiamo a tutti sui telefonini ma nessuno risponde; solo Michelle :mrgreen: ho cazzeggiato per ore senza che nessuno mi chiamasse o mandasse un sms NULLA!

Morale? visto che usavo solo un SAVE mi stò rifacendo tutto il gioco dall'inizio...

BHE, rabbia e stress hanno regnato sovrano ma in definitiva dovevo solo rifarmi qualche 20ina di missioni, quindi bene o male erano "poche"...ma se durante il gioco si ripetesse? :ph34r: e poi non sono ancora arrivato a quella missione, quindi non saprei dire se anche

portassi JACOB integro in aereoporto
mi si ripresentasse il BUG! Volevo sapere se qualcuno ha avuto bug del genere o prorpio questo, e se la risolti in una qualche maniera..(perchè a questo punto devo fare piu save, facendomi la croce che forse qualche volta devo caricare un salvataggio, x via di qualche bug)

GRAZIE, spero rispondiate! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il tuo amico che cade a terra e ti dice che e' ferito e' successo anche a me mentre facevo una missione,pero' ero con il cugino roman,il quale dopo un po' di tempo mi ha telefonato dicendomi di andarlo a prendere all'ospedale.

Forse dovevi aspettare un po' di piu'..............perche' potevano anche dimetterlo dopo un po' di tempo.........te a livello di ore del gioco quanto e' trascorso???

Poi scusa tu hai detto che te la da' come sempre attiva.......allora basterebbe morire per fartela rigiocare..........evidentemente non e' sempre attiva ma e' solo in sospeso a causa dell'incidente che ha avuto il tuo amico.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io consiglio di avere almeno 5 salvataggi...personalemente ne ho 10...

Ma il salvataggio automatico su quale slot salva? Sempre l'ultimo?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no non mi è successo niente di strano solo 1 micro bug (in cui nicko aveva la punta del piede sempre all'insu, ma grazie della dritta ora mi faccio un secondo salvataggio x essere sicuri

Modificato da Ispanico
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...