Vai al contenuto

8° Campionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Pao, scusa se ieri non ti ho risposto ma ho sempre le notifiche disattivate, quando ho visto il messaggio era quesi l'1 del mattino. cmq se vuoi giochiamo sta sera intorno alle 21, che dici?

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pao, scusa se ieri non ti ho risposto ma ho sempre le notifiche disattivate, quando ho visto il messaggio era quesi l'1 del mattino. cmq se vuoi giochiamo sta sera intorno alle 21, che dici?

ciao tranquillo non ce problema,per stasera ti va bene anticipare alle 20:45?fammi sapere.......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tocci non dire fesserie per favore!!!fino a domenica si puo giokare!!giokiamo domani pome alle 14 in campo!!!o se no domenica alle 14 prima delle partite!!!!fammi sapere qualcosa e non fare l'eroe!!!ciao bel bambino!!!! :ok: :boxe: p.s a tavolino puo vincere solo una squadraccia come l'inter!!!! :baby:

 

tocci non dire fesserie per favore!!!fino a domenica si puo giokare!!giokiamo domani pome alle 14 in campo!!!o se no domenica alle 14 prima delle partite!!!!fammi sapere qualcosa e non fare l'eroe!!!ciao bel bambino!!!! :ok: :boxe: p.s a tavolino puo vincere solo una squadraccia come l'inter!!!! :baby:

 

e stasse t'aggiungo!!!!scusami per ieri ma non gioko io al torneo,quindi dipende dagli orari del mio amiko!!!te c api?

 

lascia una risposta valida per poter giokare che almeno avviso il mio amiko!!dai se no la recuperiamo settimana prox!!!dove sei?giovedi ok ti avevo messo dalle 22 alle 23 ma dovevi lasciarmi la conferma!!!ciau :fischio:

 

 

collegati che almeno giokiamo nel frattempo gioko la partita di coppa in mentre che t'aspetto!!!

 

:fischio: oggi t'aspetto tutto il giorno,lascia almeno una risposta valida!!!!!!se non riusciamo oggi la recuperaimo settimana prox in campo!!!!!ciao roccia!!!forza parma :boxe: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Baro non è per vincere la partita a tavolino o meno è che giovedì non avevi nemmeno accettato la mia risposta amico.Poi il sabato e la domenica sono praticamente sempre impegnato e non mi sembra giusto dover rinviare i miei impegni per una partita a Pes quando si sarebbe dovuto disputarla in altri momenti...per il recupero decideranno gli organizzatori...cmq non dico fesserie e non sono un bambino quindi moderiamo i toni per favore

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:!!!ohh tocci dai che la recuperiamo!!!giovedi va bene tis ei connesso ma non mi hai lasciato un avviso qui nel forum,mi hai solo inviato una richiesta amico mai arrivata,anzi te lo fatta io ieri!!!bel micione va che scherzo con i termini che uso,poi non dirmi che te la sei presa che ti sgonfio le ruote della machina :prr: :prr: :boxe: !!!!dai rimaniamo cosi se ce la fanno recuperare,mettimi i tuoi orari (decenti per favore)sappi che io ci sono alla sera lune-marte-mercole-venerdi dopo le 20 il giovedi dalle 22 alle 23!!!fammi sapere e ti chiedo scusa se ti senti offeso!!!!bella tocci ci si legge Modificato da baro69
Link al commento
Condividi su altri siti

x tocci :mrgreen: ok per domanis era allora alle 20.30 in campo va bene?ciao grande!!!

 

xangle con il psv va bene giokarla domani sera dopo contro quella di tocci,se tutto va bene alle 21.00!!!ciao fammi sapere per favore!!! :boxe: :fischio:

Modificato da baro69
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...