Vai al contenuto

8° Campionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi stasera dopo la partita a Pes con pocho ho deciso di smettere :piange: ....non per colpa di pocho che è anzi un simpaticissimo ragazzo, ma non ce la faccio proprio più a giocare ad un gioco del genere.Ho provato a fare questo campionato che purtroppo è stato voluto per forza,ma per me è ingiocabile e privo di divertimento.Mi dispiace molto, un saluto a luks e tutti gli altri, spero di poter riprendere il prossimo anno se la konami deciderà di fare un gioco decente!

Ciao a tutti belli e brutti :mrgreen:

Tocci

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera dopo la partita a Pes con pocho ho deciso di smettere :piange: ....non per colpa di pocho che è anzi un simpaticissimo ragazzo, ma non ce la faccio proprio più a giocare ad un gioco del genere.Ho provato a fare questo campionato che purtroppo è stato voluto per forza,ma per me è ingiocabile e privo di divertimento.Mi dispiace molto, un saluto a luks e tutti gli altri, spero di poter riprendere il prossimo anno se la konami deciderà di fare un gioco decente!

Ciao a tutti belli e brutti :mrgreen:

Tocci

Come ti ho già detto, pensaci bene...... calcola che questo, molto probabilmente, sarà l'ultimo torneo giocato con la versione 2008.

Come dice il saggio LUKX, non buttare al vento tutti i successi..... alla prossima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Baro69 io di solito ci sono tutti i pomeriggi dalle 14:30 alle 17:30 e qualche volta la sera dalle 20:00 in poi.fammi sapere quando preferisci giocare......ciaooooo

 

mi scuso ma sono costretto a ritirarmi in quanto gia da un po di tempo pes mi dava qualche problema ma ora ho provato ha metterlo su e la console non me lo legge piu,credo perchè un po rigato(infatti mi appare la scritta disco illegibile).mi scuso con gli organizzatori ma pultroppo non dipende da me.alla prossima.

Modificato da pao86
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png
Link al commento
Condividi su altri siti

baro mi chiedi di giocare e intanto fai richiesta di vittoria a tavolino?

è da 4 giorni che ti ho mandato l'invito e ancora non hai risposto,se non sei mai online come posso giocare?

non voglio polemizzare ma è da molti giorni che ti chiedo di giocare,anche stasera non ci 6 stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...