Vai al contenuto

8° Campionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern Monaco - Juventus 4 0

 

La juve paga le 2 nitide palle gol non sfruttate nelle fasi iniziali della partita, si conferma la regola del chi sbaglia paga ed ecco il Bayern passare in vantaggio. La juve continua a sbagliare ed il bayern dilaga.

 

Connessione: 6 1/2

 

Avversario leale e simpaticissimo, ciao grande.... alla prossima!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATLETICO MADRID 6 (forlan- maxi rodriguez - maxi rodriguez - forlan - maniche - reyes)

NEWCASTLE 3 (emre - owen - martins)

 

bella partita con l'atletico madrid che ribalta l'iniziale svantaggio di 1-3. due bellissimi goal su punizione, uno del newcastle con emre ed uno dell'atletico con maxi rodriguez.

 

connessione non impeccabile ma certamente non per colpa nostra

 

ciao e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern Monaco - Juventus 4 0

 

La juve paga le 2 nitide palle gol non sfruttate nelle fasi iniziali della partita, si conferma la regola del chi sbaglia paga ed ecco il Bayern passare in vantaggio. La juve continua a sbagliare ed il bayern dilaga.

 

Connessione: 6 1/2

 

Avversario leale e simpaticissimo, ciao grande.... alla prossima!!! :dance:

 

8) 8) 8)

 

I MARCATORI PER FAVORE :??: :??: :??:

 

 

 

ATLETICO MADRID 6 (forlan- maxi rodriguez - maxi rodriguez - forlan - maniche - reyes)

NEWCASTLE 3 (emre - owen - martins)

 

Il post di Daniel è IL POST PERFETTO PER RIFERIRE DEL RISULTATO USATELO COME ESEMPIO

 

Alla prox

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DORTU(lione) - EXISTENZ(psv) 3-1

marcatori LIONE:

2baros

1benzema

marcatore PSV:

farfan

 

complimenti ad existenz...la differenza di squadra ha condizionato la partita.

 

sempre un piacere giocare con EXISTENZ, uno dei player più forti e corretti

 

 

ciao alla prossima!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2^ GIORNATA:

 

ElPocho(Juventus) VS aristaderra87(Valencia): 3-5

 

Reti di: 4 Villa(V),Joaquin(V),2 Iaquinta e Del Piero.

 

Nessun ammonito..Complimenti al mio avversario..

Confermo il risultato e giro i complimenti ad Aristaderra, si diceva essere uno dei migliori e l'ha dimostrato.

 

Unica nota nei marcatori, avevi ragione, doppietta di Del piero e gol di Iaquinta.... sorry!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
DORTU(lione) - EXISTENZ(psv) 3-1

marcatori LIONE:

2baros

1benzema

marcatore PSV:

farfan

 

complimenti ad existenz...la differenza di squadra ha condizionato la partita.

 

sempre un piacere giocare con EXISTENZ, uno dei player più forti e corretti

 

 

ciao alla prossima!!!

 

8) 8) 8)

 

Per questa volta MA E' L'ULTIMA vi passo il risultato della partita vi ricordo che da regolamento avete FINO A LUNEDI' ALLE 12 per postare il risultato poi è automatico lo 0 a 0, MI RACCOMANDO cercate di fare in modo non succeda più.

 

 

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 1° GIORNATA

 

http://img527.imageshack.us/img527/1593/giornata1pf8.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Per questa volta MA E' L'ULTIMA vi passo il risultato della partita vi ricordo che da regolamento avete FINO A LUNEDI' ALLE 12 per postare il risultato poi è automatico lo 0 a 0, MI RACCOMANDO cercate di fare in modo non succeda più.

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

si hai ragione sorry!!!

 

LIONE(dortu) - ARSENAL(pao) 6-5

 

marcatori lione:

4benzema

2baros

 

marcatori arsenal:

3walcott

1hleb

1adebajor

 

Partita incredibile.....finalmente dopo 3 partite riesco a parlare con pao, simpaticissimooooooo

la partita.....primo tempo ricco di gol che si chiude 4-1 per il lione ma pao non si arrende e incredibilmente si porta sul 5-4 all'82. poi benzema con 2 gioielli capovolge nuovamente il risultato.

grande partita grande pao e grande culo per il lione!!!

 

ciao alla prossima!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DORTU(lione) - EXISTENZ(psv) 3-1

marcatori LIONE:

2baros

1benzema

marcatore PSV:

farfan

 

complimenti ad existenz...la differenza di squadra ha condizionato la partita.

 

sempre un piacere giocare con EXISTENZ, uno dei player più forti e corretti

 

 

ciao alla prossima!!!

confermo,vittoria meritata di dortu che ha confermato di essere molto forte e molto corretto,anche per me è sempre un piacere giocare con te,ciao alla prossima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

valencia (aristaderra) - lione (dortu) 1-3

marcatori valencia:

villa

marcatori lione:

2 benzema

1 govou

 

sto gioco peggiora col passare del tempo al posto di migliorare....vabè ce lo dobbiamo tenere così

 

un saluto ad ari che non ha perso la pazienza!!!

 

ciao grande!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

valencia (aristaderra) - lione (dortu) 1-3

marcatori valencia:

villa

marcatori lione:

2 benzema

1 govou

 

sto gioco peggiora col passare del tempo al posto di migliorare....vabè ce lo dobbiamo tenere così

 

un saluto ad ari che non ha perso la pazienza!!!

 

ciao grande!!!

 

Confermo tutto...Mamma mia qnt lag...Cmq complimenti a Dortu ottimo e simpaticissimo avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i miei 2 aversari non si sono presentati perche 1 si è ritirato settimana scorsa quaindi bayer monaco - new catle 1 a 0 goal di tony!!!l'altra contro angle non riesco a giokarla perche è convinto che la terza giornata deve giokare contro danielvox, quindi bayer monaco 1 psv 0 goal di tony!!!grazie di tutto :boxe: :ok: :bow:

 

 

martedi alle 21.00 o se o alle 22 va bene?ciau

Modificato da baro69
Link al commento
Condividi su altri siti

allora i miei 2 aversari non si sono presentati perche 1 si è ritirato settimana scorsa quaindi bayer monaco - new catle 1 a 0 goal di tony!!!l'altra contro angle non riesco a giokarla perche è convinto che la terza giornata deve giokare contro danielvox, quindi bayer monaco 1 psv 0 goal di tony!!!grazie di tutto :boxe: :ok: :bow:

 

 

martedi alle 21.00 o se o alle 22 va bene?ciau

 

no aspetta,è da 4 giorni che ti ho mandato l'invito per giocare e non hai ancora accettato,poi ieri mi ieri hai detto che avresti dovuto giocare lunedi e non ti sei presentato,non mi pare giusto che richiedi la vittoria col psv,sono disponibile da molti giorni per giocare la nostra partita ma tu non se mai online,a questo puntoi la richiedo pure io la vittoria online perchè il mio avversario è da 4 giorni che non accetta la richiesta amico e non si vede online

bajern-psv-0-1 farfan

sinceramente baro,non sarebbe meglio giocarla? nell'altro topic mi chiedi di giocarla e qui vuoi la vittoria a tavolino...

 

 

 

 

comunque stasera ho giocato un'altra partita

 

juventus-psv-0-2

 

2 gol di farfan,el pocho sfortunato avrebbe meritato di più,ciao alla prossima

Modificato da Angle
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta,è da 4 giorni che ti ho mandato l'invito per giocare e non hai ancora accettato,poi ieri mi ieri hai detto che avresti dovuto giocare lunedi e non ti sei presentato,non mi pare giusto che richiedi la vittoria col psv,sono disponibile da molti giorni per giocare la nostra partita ma tu non se mai online,a questo puntoi la richiedo pure io la vittoria online perchè il mio avversario è da 4 giorni che non accetta la richiesta amico e non si vede online

bajern-psv-0-1 farfan

sinceramente baro,non sarebbe meglio giocarla? nell'altro topic mi chiedi di giocarla e qui vuoi la vittoria a tavolino...

 

 

 

 

comunque stasera ho giocato un'altra partita

 

juventus-psv-0-2

 

2 gol di farfan,el pocho sfortunato avrebbe meritato di più,ciao alla prossima

Confermo il risultato, effettivamente mi come stasera ho sbagliato l'impossibile.

Complimentoni ad Angle, ottimo giocatore.... CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...