Vai al contenuto

8° Campionato MX Serie C1 Girone B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

porto-torino 6-4

 

correggimi se nn è esatto... o 6-3 o 6-4 nn ricordo. i miei gol 2 quaresma 2 lisandro lopez e 2 jorginho. anke qui nel caso correggimi, i tuoi gol nn li ricordo.

 

6-4..... per il torino 2 gol Di michele,Recoba,Rosina

Modificato da Luke82
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione dopo la 4° giornata:

 

http://img529.imageshack.us/img529/7396/c1bxc7.jpg

 

Scusate ma ho come la sensazione che molti non abbiano capito bene come si svolge il campionato :rolleyes:

una sola partita a settimana che si deve svolgere entro la domenica alle 24,passato quel termine non è più possibile recuperare la partite e il risultato verrà deciso a tavolino :teach:

le proprie disponibilità venno postate come da regolamento entro il martedì alle 24 :teach:

in questa settimana si deve giocare la 5° giornata,le partite delle giornate precedenti NON POSOONO essere recuperate :teach:

Modificato da LUKX
corretto
Link al commento
Condividi su altri siti

5 giornata.. SAMP-TORINO 7-4... x la samp gol di cassano ziegler montella(3) e bellucci(2)..x il toro mi pare recoba di michele stellone e il 4 nn lo so..connessione buona..avversario corretto.. ciao

 

confermo..quarto gol di rosina,ciao

Modificato da Luke82
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato 6 gornata:

Siviglia - Lazio = 5 - 3 per il siviglia tripletta kanoute e doppietta chevanton per la lazio 2 gol makinwa e uno pandev

avversario gentile e corretto grz ciao binjo alla prox.

Confermo il risultato ma per i marcatori devo segnalare che kanoute e chevanton hanno fatto due doppiette, l'altro gol è un autogol di quel genio di siviglia che su calcio d'angolo insacca di testa!! Un genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

West Ham - Sampdoria 5 - 2

il West Ham finisce il campionato imbattuto e accede alla serie B....

un saluto a tutti gli avversari del girone B,è stato un piacere fare la vostra conoscenza... :mrgreen:

confermo...x la samp 2 gol di cassano..complimenti a splinter penso che si sia meritato pienamente la vittoria del campionato..davvero gran bel giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...