Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV


Messaggi raccomandati

vi e' mai capitato di essere scaricati da una ragazza dopo la prima uscita?(ragazza conosciuta su internet)

Sembrava tanto contenta,l'ho portata al ristorante e all'uscita mi ha fatto a pezzi,concludendo con :"mi aspettavo di divertirmi e invece mi sono annoiata a morte.non cercarmi piu',addio".Niko,che era stato in silenzio per tutto il suo discorso...ha risposto anche lui con un secco:"Addio!".dicendolo in modo mooolto ironico.Spettacolo :mrgreen:

 

Proprio ieri mi e' capitato un pezzo simpatico.Stavo passeggiando e davanti ai miei occhi un taxi si e' fracassato contro un muro(chissa' perche' stava andando cosi' veoce).Il tassista e' uscito dalla macchina barcollante,ha fatto 2-3 passi ed e' cascato per terra.Vi giuro che mi ha fatto sobbalzare l'impatto che ha avuto sul muro....stavo passeggiando tranquillamente e ci sono rimasto.... :ph34r:

 

A proposito di chicche:al locale di spettacoli all'isola centrale ci sono 2 comici.Il primo,quello di colore,mi fa spaccare dalle risate,e' il top.Il secondo e' un deficente del cacchio.Ad uno sketch si e' messo a prendere per il culo i bambini malati di cancro...anche se ha conluso con un pezzo sull'AIDS che,per quanto squallido,mi ha strappato una risata alla fine..

Il primo fa scompisciare, è quello che fa: se entri al supermercato e senti questa canzone...?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo fa scompisciare, è quello che fa: se entri al supermercato e senti questa canzone...?

e' proprio lui.Quello e' il primo skatch che ho visto e ruota tutto intorno a quella canzone.Troppo lol quando dice:"sei con la tua ragazza...parte la canzone e... :rotfl:

Che genio :bow:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol è vero...quello di colore fa morire... :rotfl: (anche l'altro non era male, solo aveva un tipo di comicità diversa)

 

Ma che voi sappiate sono personaggi statunitensi realmente esistenti e magari riproposti sotto "falso nome"?? Mi sembra strano che la R abbia curato anche questo lato, si saranno ispirati a qualcuno...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma a me manca tanto il paracadute di SA e i boschi (anche se adoro manhattan ed è rifatta benissimo,tranne che per il central park) però quando cambiavo isola a SA era molto più bello perchè erano completamente diverse (il pezzo di montagna di san fieero :loving: )e anche le missioni per ora erano molto più belle a SA però ce da dire che la storia del 4 è molto meglio rispetto a SA spero ci sia qualcosa di stupendo nei contenuti speciali che metteranno sul live

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma a me manca tanto il paracadute di SA e i boschi (anche se adoro manhattan ed è rifatta benissimo,tranne che per il central park) però quando cambiavo isola a SA era molto più bello perchè erano completamente diverse (il pezzo di montagna di san fieero :loving: )e anche le missioni per ora erano molto più belle a SA però ce da dire che la storia del 4 è molto meglio rispetto a SA spero ci sia qualcosa di stupendo nei contenuti speciali che metteranno sul live

Renditi conto che San Andreas è uno stato, Liberty City una città. Mi manca la grandezza di SA, però LC dovrebbe ricompensare la sua piccolezza con il fatto che è molto viva. SA poteva diventare monotono: c'era ben poco da fare, oltre alle missioni e al cazzeggio... a LC ci sono un sacco di cose da fare! Però (grande però) purtroppo la "vivezza" di LC, seppur fatta benissimo, nn riesce a riempire il vuoto che hai dopo aver giocato a SA....

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione... anche se è normale che ci sia "vivezza" perchè cmq stiamo parlando di console di nuova generazione... sarà che mi aspettavo molto di più, anche perchè new york è la città dei miei sogni e sono un fissato con i grattacieli e pensavo che in un gioco sarebbe stato il massimo ma non è cosi

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione... anche se è normale che ci sia "vivezza" perchè cmq stiamo parlando di console di nuova generazione... sarà che mi aspettavo molto di più, anche perchè new york è la città dei miei sogni e sono un fissato con i grattacieli e pensavo che in un gioco sarebbe stato il massimo ma non è cosi

Io non rimpiango SA.Era immensa d'accordo,ma dispersiva.... e cosa offriva?Tra una missione e l'altra mi annoiavo troppo a girarmi tutti quei boschi,quelle montagne..di bello c'era poco.Si aveva a sensazione di star "da soli"...a GTA IV ci sentiamo immersi in una citta' viva,reale da far paura...almeno la vedo cosi'.

 

Sara' che ci sono troppe cose da fare...sara' che la storia e' magistrale,sta di fatto che dopo 40 ore di gioco non riesco piu' a staccarmici.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rimpiango SA.Era immensa d'accordo,ma dispersiva.... e cosa offriva?Tra una missione e l'altra mi annoiavo troppo a girarmi tutti quei boschi,quelle montagne..di bello c'era poco.Si aveva a sensazione di star "da soli"...a GTA IV ci sentiamo immersi in una citta' viva,reale da far paura...almeno la vedo cosi'.

 

Sara' che ci sono troppe cose da fare...sara' che la storia e' magistrale,sta di fatto che dopo 40 ore di gioco non riesco piu' a staccarmici.

quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rimpiango SA.Era immensa d'accordo,ma dispersiva.... e cosa offriva?Tra una missione e l'altra mi annoiavo troppo a girarmi tutti quei boschi,quelle montagne..di bello c'era poco.Si aveva a sensazione di star "da soli"...a GTA IV ci sentiamo immersi in una citta' viva,reale da far paura...almeno la vedo cosi'.

 

Sara' che ci sono troppe cose da fare...sara' che la storia e' magistrale,sta di fatto che dopo 40 ore di gioco non riesco piu' a staccarmici.

 

Concordo con snake. SA era vuota... Eri te che dovevi animare le cose... Ora è il contrario.

L'unica cosa che mi manca sono le campagne, la montagna ecc.

Però LC tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rimpiango SA.Era immensa d'accordo,ma dispersiva.... e cosa offriva?Tra una missione e l'altra mi annoiavo troppo a girarmi tutti quei boschi,quelle montagne..di bello c'era poco.Si aveva a sensazione di star "da soli"...a GTA IV ci sentiamo immersi in una citta' viva,reale da far paura...almeno la vedo cosi'.

 

Sara' che ci sono troppe cose da fare...sara' che la storia e' magistrale,sta di fatto che dopo 40 ore di gioco non riesco piu' a staccarmici.

 

 

Concordo con snake. SA era vuota... Eri te che dovevi animare le cose... Ora è il contrario.

L'unica cosa che mi manca sono le campagne, la montagna ecc.

Però LC tutta la vita.

 

Appunto, come ho detto è vero che SA aveva i suoi difetti e la sensazione di solitudine era immensa nei vari ambienti... ma bisogna dire che certi luoghi sono indimenticabili...

 

Neanche io riesco a staccarmi da GTA IV, ma nn di certo perché è immenso è c'è un mondo enorme da scoprire, ma perché offre veramente molte cose...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

adoro l'ambientazione di liberty city alias New York

è una città piena di vità

gente a ogni angolo

mentre SA era diversa più vuota ci si sentiva soli

secondo me è stata una scelta azzeccata

Be', ma che pretendevate, pellegrini che attraversano il deserto, pedoni in mezzo alle autostrade, boy scout in mezzo ai boschi? è ovvio che la gente passava solo per le città, no??? Alla fine però erano uguali tutte le persone, questo è vero, e le case erano solo disegni per riempire il gioco, però di misteri ce ne erano a centinaia!!!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, come ho detto è vero che SA aveva i suoi difetti e la sensazione di solitudine era immensa nei vari ambienti... ma bisogna dire che certi luoghi sono indimenticabili...

 

Neanche io riesco a staccarmi da GTA IV, ma nn di certo perché è immenso è c'è un mondo enorme da scoprire, ma perché offre veramente molte cose...

 

non credere che LC sia cosi' piccola.Puo' sembrarlo vedendo la mappa,invece ce ne vuole per esplorarla tutta.Per me dopo 100 ore di gioco passate a girarla in lungo e in largo ci sfuggiranno sempre dei posti,io ne scopro di nuovi ogni giorno....

 

Be', ma che pretendevate, pellegrini che attraversano il deserto, pedoni in mezzo alle autostrade, boy scout in mezzo ai boschi? è ovvio che la gente passava solo per le città, no??? Alla fine però erano uguali tutte le persone, questo è vero, e le case erano solo disegni per riempire il gioco, però di misteri ce ne erano a centinaia!!!

Nessuno sta dicendo questo,chiaro che la RS con quel capitolo ha reso il sistema di gioco dipersivo e un tantinello frustrante.Cosa me ne faccio di km di boschi o deserto?Nulla....infatti hanno capito questo errore e con GTA IV si sono concentrati ad una citta' piu piccola ma curata su ogni aspetto,con migliaia di persone e con code di traffico immense.Almeno il videogiocatore ha l'idea di trovarsi in una citta'...a SA gira gira tutti quei posti in campagna non se li cagava nessuno.Ok..una volta te li potevi girare,spinto dalla curiosita'..ma poi basta..ti concetravi sulle missioni e non riuscivi a goderti tutti quei posti che il gioco poteva offrirti.

E' pur vero che ho conosciuto gente drogata di SA:si divertivano a camminare per ore e ore nei boschi sperando di imbattersi nel killer con maschera e motosega,o sperando di incontrare qualche fantasma.La cosa bella di GTA SA erano questi segreti....segrteti che sono pure a LC,forse anche migliori :teach:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', ma che pretendevate, pellegrini che attraversano il deserto, pedoni in mezzo alle autostrade, boy scout in mezzo ai boschi? è ovvio che la gente passava solo per le città, no??? Alla fine però erano uguali tutte le persone, questo è vero, e le case erano solo disegni per riempire il gioco, però di misteri ce ne erano a centinaia!!!

straquoto nel deserto e nei boschi non c'era nessuno ma nelle citta ce ne era di gente , nei limiti dell'hardware

in san andreas se ti immaginavi una missione molto probabilmente c'era da quanto era lungo, hanno tolto anche la forma fisica (peccato)

spero vivamente che i favolosi contenuti esclusivi siano delle citta come si parla e non meri vestiti x niko

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto nel deserto e nei boschi non c'era nessuno ma nelle citta ce ne era di gente , nei limiti dell'hardware

in san andreas se ti immaginavi una missione molto probabilmente c'era da quanto era lungo, hanno tolto anche la forma fisica (peccato)

spero vivamente che i favolosi contenuti esclusivi siano delle citta come si parla e non meri vestiti x niko

saranno sicuramente delle citta',spero della stessa bellezza di LC e non piu' scarne....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella missione del rapimento della biondona

Quando rapisci la figlia del boss e stai in macchina,lei prova a liberarsi picchiandoti come una foca sulla testa....Dal morir dal ridere,tutto il dialogo è uno dei più spassosi di GTA

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credere che LC sia cosi' piccola.Puo' sembrarlo vedendo la mappa,invece ce ne vuole per esplorarla tutta.Per me dopo 100 ore di gioco passate a girarla in lungo e in largo ci sfuggiranno sempre dei posti,io ne scopro di nuovi ogni giorno....

 

 

Nessuno sta dicendo questo,chiaro che la RS con quel capitolo ha reso il sistema di gioco dipersivo e un tantinello frustrante.Cosa me ne faccio di km di boschi o deserto?Nulla....infatti hanno capito questo errore e con GTA IV si sono concentrati ad una citta' piu piccola ma curata su ogni aspetto,con migliaia di persone e con code di traffico immense.Almeno il videogiocatore ha l'idea di trovarsi in una citta'...a SA gira gira tutti quei posti in campagna non se li cagava nessuno.Ok..una volta te li potevi girare,spinto dalla curiosita'..ma poi basta..ti concetravi sulle missioni e non riuscivi a goderti tutti quei posti che il gioco poteva offrirti.

E' pur vero che ho conosciuto gente drogata di SA:si divertivano a camminare per ore e ore nei boschi sperando di imbattersi nel killer con maschera e motosega,o sperando di incontrare qualche fantasma.La cosa bella di GTA SA erano questi segreti....segrteti che sono pure a LC,forse anche migliori :teach:

Nn dico che LC sia piccola ma i posti che ci sono nn sono vivi... è vero, a confronto ai precedenti questa città è vivissima, nn ho mai visto due persone uguali, ma so no ancora troppo lontani da farla diventare una città realissima...

 

Nella missione del rapimento della biondona

Quando rapisci la figlia del boss e stai in macchina,lei prova a liberarsi picchiandoti come una foca sulla testa....Dal morir dal ridere,tutto il dialogo è uno dei più spassosi di GTA

Troppo bella quella missione! :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete ragione, San Andreas era troppo dispersiva, ma comunque io sono stato per moltissime ore. Ogni volta che esce un GTA nella mia console non entrano più altri dischi. Io ci gioco molto poco, soprattutto per mancanza di tempo visto che sto studiando, ma appena finsce la scuola sarà la mia droga (pensate che c'è l'ho dal day one e

sono ancora alla seconda città di quando bruciano la casa mia e di roman e roman rimane anche senza lavoro. Sto facendo le prime missioni di Manny

manca una settimana e lo finisco in 3 o 4 giorni spero
Link al commento
Condividi su altri siti

a SA gira gira tutti quei posti in campagna non se li cagava nessuno.Ok..una volta te li potevi girare,spinto dalla curiosita'..ma poi basta..ti concetravi sulle missioni e non riuscivi a goderti tutti quei posti che il gioco poteva offrirti.

io mi divertivo ad andare con la sanchez in mezzo ai boschi di los santos nel monte di san fierro o nel deserto di las venturas e poi si sa che in questi posti non gira la gente ma non mi interessa perchè non è che serve a più di tanto vedere le persone mica ci puoi ineragire o altro sono solo pedoni che cammino certo è bello vedere che rispondono al telefono che parlano tra di loro che litigano che sono tutti vestiti diversi ecc ecc... e comunque è vero che però in SA mi sentivo l unico abitante nella città non perchè girava poca gente ma erano tutti uguali però era carina l idea di mettere delle gang in giro....

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi divertivo ad andare con la sanchez in mezzo ai boschi di los santos nel monte di san fierro o nel deserto di las venturas e poi si sa che in questi posti non gira la gente ma non mi interessa perchè non è che serve a più di tanto vedere le persone mica ci puoi ineragire o altro sono solo pedoni che cammino certo è bello vedere che rispondono al telefono che parlano tra di loro che litigano che sono tutti vestiti diversi ecc ecc... e comunque è vero che però in SA mi sentivo l unico abitante nella città non perchè girava poca gente ma erano tutti uguali però era carina l idea di mettere delle gang in giro....

 

non e' il discorso di interagire con le persone,di certo aiutano a farci sembrare in una citta' piena di "vita",diciamola cosi'.....

Cmq a LC anche il vicoletto piu' buio e' curato in modo maniacale,a SA erano abastanza spartani e rozzi gli ambienti.Tutti quei km di via deserta erano monotoni sia da attraversare che da vedere.Su questo non puoi non darmi ragione.

Preferisco una citta' piccola e dettagliata piuttosto che tre stati realizzati in modo superficiale. :teach:

Chiudiamo l'Ot va...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che i viicoletti sono dettagliati però è anche un altra console non più la ps2 ed è anche vero che i deserti sono monotoni però c erano anche le città non c erano solo i boschi e a me piacevano molto perchè erano fatte anche abbastanza bene... ma io non sto dicendo che preferisco SA però a me ha dato proprio un emozione mai provata con nessun altro gioco le prima volta che l ho visto cosa che non mi ha dato gta 4 anche se più bello in fatto di storia

 

 

 

 

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che sul pc della pula mentre scorrono le imagini dei ricercati c'è anche little jacob :)

gia',se non sbaglio puoi anche trovare la sua scheda(e quella del suo compare) digitando i nomi al computer di bordo.... :teach:

Ma ne trovi tanti:Vlad,Dimitri.....la maggior parte dei pg che incontri hanno dei precedenti penali.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

- Dopo una folle sparatoria con la polizia, riesco a seminarla correndo in un parco. Bello felice epr la grande impresa, vado all'angolo di una strada, a pochi passi da un lampione, cerco un taxi per farmi portare al rifugio, dato che sono lì lì per morire. Vedo il taxi, gli faccio cenno di venire, lui sterza verso di me, si pianta sul palo della lcue che cade su di me e mi uccide.

 

- Dopo un eccidio nell'areoporto, mi vengono 4 stelle e la polizia inizia ad inseguirmi. Io prendo un'auto e giro nelle piste degli arei, poi l'auto va a fuoco, quindi mi getto fuori. Mentre mi rialzo la polizia mi investe.

 

http://img220.imageshack.us/img220/1425/redvsbluevf5.jpg

http://img508.imageshack.us/img508/8020/9917yw4ux4.gif

http://img235.imageshack.us/img235/1075/ascbk3.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...