Vai al contenuto

Foto

Le chicche di GTA IV

• Per cortesia connettiti per rispondere
395 risposte a questa discussione

#21 Berseker

Berseker
  • Utenti
  • 1536 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 12:30

Allora,aggredisco la gente con l'urlo di bataglia"Sono pugile,ho i pugni nelle mani",comincio a colpire la vittima,lui reagisce,si avvicinano 3 tizi ed io temevo il peggio,quando sti 3 tizi ammazzano di botte il primo che ho aggredito. crazy.gif

Bellissimo poi quando mi incacchio che alcuni automobilisti mi mettono sotto(vanno velocissimi alcuni),li faccio scendere,li prendo a calci nel sedere e poi li calpesto(ci cammino sopra)e loro nn si rialzano,mentre accanto mi passa un poliziotto...
  • 0

#22 whitescreen

whitescreen
  • Utenti
  • 805 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 14:02

E come non mettere tra le chicche il caricamento iniziale, con quella incredibile musica elettronica soft e le immagini che scorrono? Bellissima introduzione al gioco secondo me...
  • 0

#23 Granbrakko

Granbrakko
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 14:04

Bellsissimo pure il camion con scritto sulla fiancata "Nonna Pina" con tanto di immagine di allegra vecchietta icon_mrgreen.gif
  • 0

#24 mik1wolf

mik1wolf
  • Utenti
  • 183 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 14:42

pure a me e succeso che ero salito su una moto e avevo il casco poi quando mi sono fermato mi sono tolto il casco che cera un po di polizia vicina e quando il casco e caduto a terra il casco mi sono venute 4 stelle
  • 0

#25 bulfa

bulfa
  • Utenti
  • 208 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 14:51

se si ruba una limousine con tanto di passeggero e si parte a razzo,il passeggero continua ad urlare come una gallina rotfl.gif
  • 0

#26 Carlito

Carlito
  • Moderatori
  • 7219 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 14:55

Non so se vi è mai capitato...

La signora nel negozio di vestiti nel quartiere russo: stavo uscendo dopo aver comprato un bel pò di roba e lei molto sinceramente ha detto "Raditi che sembri sporco!" rotfl.gif

ok.gif

qLZAPki.png

#27 Yngwie

Yngwie

Piñata Hunter

• Utenti
  • 1323 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 15:05

avete visto il "cuore pulsante d'america"?
http://www.gamesrada...051014323586065
il bello è che all'entrata c'è pure una targhetta con su scritto "no hidden content behind this point"

cambiando discorso, in gta:sa dicevano che nella foresta si agirasse Bigfoot, adesso sono cominciati i rumor nei forum americani su un famigerato supereroe travestito da ratto che attacca niko di notte se si trova nei vicoli ed è ricercato dalla polizia...
  • 0

#28 bulfa

bulfa
  • Utenti
  • 208 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 15:28

se fate un burnout prolungato(accelleratore e freno contemporaneamente)sia con l'auto che con la moto,scoppieranno le ruote posteriori.troppo mitico drunken.gif

Messaggio modificato da bulfa, 03 May 2008 - 15:28

• 0

#29 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2074 messaggi
  • Xbox Live: Tobyax

Inviato 03 May 2008 - 15:32

ieri sere sono andato con roman a bere e apparte essere briaco (eccezzionale) ho chiamato un taxi , una volta montato dentro ho cambiato canzone e il tassista si e messo ballare......
  • 0

#30 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 15:39

sapete come si hanno i guanti?perchè nei filmati e nelle immagini si vedono....dove si prendono?
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#31 aleace

aleace
  • Bannato
  • 2115 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 15:45

mha...per me una soddifazione immensa è stato tamponare(per errore)un tizio dopo avere incontrato il grandissimo amico che mi procura le armi e le munizioni...ebbene era la prima volta che vedevo nel gioco l'ak47...nuovo di pacca.Il tizio scende dalla macchina tutto incazzato viene da me a muso duro spingendomi..io faccio 2 passi indietro e tiro fuori il ferro appena comprato...L' HO DEVASTATO!!!! rotfl.gif ...dopo di che gli ho fatto saltare anche la macchina. fischio.gif
  • 0

#32 Ispanico

Ispanico
  • Utenti
  • 298 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 15:51

avete notato che quando andate allo strep cleb e se ve fate fa il balletto privato se lo fate per tre volte cambia sempre la terza volta ce ne sono 2 icon_mrgreen.gif
  • 0

#33 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 16:31

Avevo appena acceso Gta IV e ingaggio un combattimento con uno che ha un coltello, pensando: lo DEVO avere... ebbene, il tizio mi si è rivoltato contro e mi osno trovato iin difficoltà -.-" Poi si è unito anche un altro tizio, due contro uno, e sono dovuto scappare... ma mica mollano! Sono rimasto sorpreso da questo fatto, così ho fregato un auto e li ho messi sotto. Poi arriva la polizia. Morale della favola: niente coltello... icon_mrgreen.gif

Ora però ho un fucile, una pistola, una mazza e ne sto cercando altre :zaza:
  • 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#34 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 17:04

tranquillo king, tanto di coltelli poi ne troverai a buttare....avrai molti fornitori....in particolare uno...non ti dico altro se no è spoiler...
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#35 Spartuzzo

Spartuzzo
  • Utenti
  • 2179 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 17:26

CITAZIONE(whitescreen @ May 2 2008, 23:08) <{POST_SNAPBACK}>
Sì Brucie è un co**ione troppo cog**ione!

A me è successo che un poliziotto inseguiva un tale ma perdeva terreno. Io volevo fare il cittadino modello così mi sono messo a inseguire il malvivente e poi ho preso a cazzottarlo. A quel punto non arriva il poliziotto di prima che mi punta la pistola, e a me tocca rubare una macchina e scappare perché mi compaiono due stellette?? Vai a fare il bravo ragazzo, ecco come sei ricambiato! icon_mrgreen.gif

Questo era possibile farlo solo su Vice City, ti dava il premo da "buon cittadino" rotfl.gif

Avete mai provato a mettervi dietro a un angolo o a un muretto basso in modalità copertura (quando si attacca al muro XD) e a sparare con un lanciarazzi? Niko spara il razzo con una sola mano senza fare una piega rotfl.gif
  • 0
"Può accompagnare solo."

#36 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3716 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 18:04

avete notato che i netturbini hanno la scritta dietro le spalle "LSD" lool rotfl.gif
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#37 karcoran

karcoran
  • Utenti
  • 2466 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 18:54

E' proprio realistico !!!
Quando si beve, se si aspetta qualche minuto la sbronza piano piano si attenua.
Lo schermo ondeggia sempre meno fino a che rimane fisso.
La polizia pero' si accorge lo stesso che abbiamo bevuto e se siamo al volante scatta una stella. icon_mrgreen.gif

Messaggio modificato da karcoran, 03 May 2008 - 18:55

• 0

#38 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 19:16

CITAZIONE(Emki0r @ May 3 2008, 18:04) <{POST_SNAPBACK}>
tranquillo king, tanto di coltelli poi ne troverai a buttare....avrai molti fornitori....in particolare uno...non ti dico altro se no è spoiler...

Ne ho già trovato uno! Cmq appena la pula mi mette in prigione carico un save precedente, quello auotmatico di fine missione... è una fatica ritrovare tutte quelle armi...

CITAZIONE(Spartuzzo @ May 3 2008, 18:26) <{POST_SNAPBACK}>
Questo era possibile farlo solo su Vice City, ti dava il premo da "buon cittadino" rotfl.gif

Avete mai provato a mettervi dietro a un angolo o a un muretto basso in modalità copertura (quando si attacca al muro XD) e a sparare con un lanciarazzi? Niko spara il razzo con una sola mano senza fare una piega rotfl.gif

Un lanciarazzi? Seeee... aspetta e spera prima che io ce l'abbia, l'ho iniiato oggi!
Ho deciso di nn usare i trucchi, almeno finché nn ifnirò i lgioco...
CITAZIONE(karcoran @ May 3 2008, 19:54) <{POST_SNAPBACK}>
E' proprio realistico !!!
Quando si beve, se si aspetta qualche minuto la sbronza piano piano si attenua.
Lo schermo ondeggia sempre meno fino a che rimane fisso.
La polizia pero' si accorge lo stesso che abbiamo bevuto e se siamo al volante scatta una stella. icon_mrgreen.gif

DIMMI IL LUOGO IN CUI SI PUò FAREEEE! Non lo trovo... anche perché nn capisco quale sia... se un bar... o un club... o altri...

• 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#39 karcoran

karcoran
  • Utenti
  • 2466 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 19:39

CITAZIONE(Kingame @ May 3 2008, 20:16) <{POST_SNAPBACK}>
DIMMI IL LUOGO IN CUI SI PUò FAREEEE! Non lo trovo... anche perché nn capisco quale sia... se un bar... o un club... o altri...

Sono andato a bere con Roman allo <Steinway Beer Garden> nel quartiere <Steinway>, in alto a sinistra nei Dukes.
Quando sono uscito non sono riuscito a fermare nessun taxi cosi e' passato un po di tempo e dopo un po' e' passata la sbronza e ho potuto riaccompagnare a casa Roman addirittura con una moto !!
  • 0

#40 Zio boby

Zio boby
  • Utenti
  • 1698 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 19:59

In una missione in cui devi rubare un elicottero, il suo propietario (credo) si attacca all'elicottero dicendo con i sottotitoli... (vedi fra virgolette)

Peccato che quando si è mollato giù ero già a 200 m di altezza rolleyes.gif
"O la va o la spaccaaa!!" rotfl.gif

Messo sotto spoiler...
Apritelo se un pazzo vi ha già detto quella frase!

Messaggio modificato da Zio boby, 03 May 2008 - 22:09

• 0