Vai al contenuto

Foto

Le chicche di GTA IV

• Per cortesia connettiti per rispondere
395 risposte a questa discussione

#41 Spartuzzo

Spartuzzo
  • Utenti
  • 2179 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 21:04

OT Io lo avrei messo sotto Spoiler /OT
  • 0
"Pu˛ accompagnare solo."

#42 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 03 May 2008 - 21:36

CITAZIONE(Spartuzzo @ May 3 2008, 22:04) <{POST_SNAPBACK}>
OT Io lo avrei messo sotto Spoiler /OT

Nella missione
in cui devi ammazzare una persona che inizia a salire sulle scale e tu lo devi inseguire, nella specie di palazzo in costruzione,
io gli ho sparato una volta, un solo colpo, l'ho colpito per un pelo e quello ha ondeggiato per poi cadere e morire... mi sono risparmiato la fatica di salire icon_mrgreen.gif
  • 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#43 Kronos

Kronos
  • Utenti
  • 1301 messaggi
  • LocalitÓ:Calvagese della Riviera (BS)
  • Xbox Live: Kronos92

Inviato 04 May 2008 - 01:02

Sulla macchina della polizia, se accendete la sirena, il traffico si aprira da solo magicamente manco fossimo mosŔ biggrin.gif
Provate a tenere premuto il clacson quando avete la sirena accesa, cambia il suono! biggrin.gif biggrin.gif
Alcune auto sono dotate di tom tom che a voce vi indica la strada biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
  • 0

#44 Carlito

Carlito
  • VIP
  • 7219 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 03:33

Forse non tutti sanno che con il tasto L1 si possono chiamare i taxi fischiando quando si Ŕ per strada a piedi... icon_mrgreen.gif

In pi¨ un consiglio: tenete d'occhio Internet collegandovi nei centri Tw@ perchŔ alcune delle "peripezie illegali" di Niko appariranno tra le news del sito del tg, geniale! rotfl.gif

ok.gif ok.gif ok.gif
  • 0
Immagine inserita

#45 karcoran

karcoran
  • Utenti
  • 2466 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 06:22

Mentre scappavo con il motoscafo lungo la costa, braccato da altri mezzi acquatici ed elicotteri, da un lato e' sbucata un'auto della polizia che a sirene spiegate e a tutto gas si e' lanciata in mare !! rotfl.gif
... come nei migliori film d'azione !! icon_mrgreen.gif
  • 0

#46 Pullover

Pullover
  • Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 08:22

sulla mappa mi era apparso il simboletto di un uomo....gli sono andato vicino a piedi ed Ŕ cominciata una sequenza di filmato in cui sto ragazzo di 30 anni mi dice che Ŕ pieno di soldi e mi regala 100 dollari......che mi dite in riguardo???? ph34r.gif
  • 0

#47 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 08:34

ne ho trovati quattro finora, tre volte delle quali era sempre il ragazzetto strafatto che hai incontrato tu...
li troverai sempre in posti diversi, e ti daranno piccole missioni abbastanza divertenti da fare...
  • 0

#48 Gabri4ever

Gabri4ever
  • Novizio
  • 149 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 08:52

l'altro giorno ho rubato un auto con guidatore e passeggero.... il guidatore l'ho sbatutto giu ovviamente mentre il passeggero Ŕ rimasto li tremante.... una volta fermo il passeggero Ŕ uscito dall'auto e con tutta tranquillita come se non fosse successo niente si Ŕ allontanato.. bah
  • 0

#49 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 09:02

CITAZIONE(Kronos @ May 4 2008, 02:02) <{POST_SNAPBACK}>
Sulla macchina della polizia, se accendete la sirena, il traffico si aprira da solo magicamente manco fossimo mosŔ biggrin.gif
Provate a tenere premuto il clacson quando avete la sirena accesa, cambia il suono! biggrin.gif biggrin.gif
Alcune auto sono dotate di tom tom che a voce vi indica la strada biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Dal men¨ "audio" puoi scegliere di mettere la voce in tutte le macchine :zizi:

CITAZIONE(Carlito @ May 4 2008, 04:33) <{POST_SNAPBACK}>
Forse non tutti sanno che con il tasto L1 si possono chiamare i taxi fischiando quando si Ŕ per strada a piedi... icon_mrgreen.gif

In pi¨ un consiglio: tenete d'occhio Internet collegandovi nei centri Tw@ perchŔ alcune delle "peripezie illegali" di Niko appariranno tra le news del sito del tg, geniale! rotfl.gif

ok.gif ok.gif ok.gif

Il fischio del taxi si sblocca in ua missione... e l'Intere Tw@?? Anche quello con una missione?

Messaggio modificato da Kingame, 04 May 2008 - 09:44

• 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#50 Richy

Richy
  • Utenti
  • 1400 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 09:16

io sto uscendo con 3 ragazze diverse icon_cool.gif , basta andare all'internet point e dare appuntamento alle ragazze di love meeting
...grande niko!!!

Messaggio modificato da Richy, 04 May 2008 - 09:16

• 0

#51 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 09:23

si pu˛ uscire anche con i maschi? io ci ho provato per˛ mi hanno risposto male nell'email....il mio obiettivo era quello di uscirci e poi ammazzarlo....uahahahahah...uahahaha hot.gif hot.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#52 Carlito

Carlito
  • VIP
  • 7219 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 09:52

CITAZIONE(Kingame @ May 4 2008, 10:02) <{POST_SNAPBACK}>
Il fischio del taxi si sblocca in ua missione... e l'Intere Tw@?? Anche quello con una missione?

E' stato Roman ad iniziarmi alle gioie virtuali della Rete. Parla con lui. ok.gif

CITAZIONE(Richy @ May 4 2008, 10:16) <{POST_SNAPBACK}>
io sto uscendo con 3 ragazze diverse icon_cool.gif , basta andare all'internet point e dare appuntamento alle ragazze di love meeting
...grande niko!!!

Io ho inviato richieste di appuntamenti a tutto spiano, a chiunque. Finora solo risposte negative. whew.gif
  • 0
Immagine inserita

#53 PACO_06

PACO_06
  • Utenti
  • 589 messaggi
  • LocalitÓ:Asti

Inviato 04 May 2008 - 10:10

Dopo aver fatto esplodere una macchina il cunducente esce fuori in fiamme, gli passo sopra con la mia macchina e si incendia la ruota anteriore destra che dopo qualche secondo esplode icon_mrgreen.gif
  • 0

#54 Federiko

Federiko
  • Utenti
  • 790 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 10:14

CITAZIONE(homerjlogan @ May 4 2008, 09:34) <{POST_SNAPBACK}>
ne ho trovati quattro finora, tre volte delle quali era sempre il ragazzetto strafatto che hai incontrato tu...
li troverai sempre in posti diversi, e ti daranno piccole missioni abbastanza divertenti da fare...

Scusate, dove sono ?

Io non ho trovato neppure uno...
  • 0

#55 Xboxboy

Xboxboy
  • Utenti
  • 2998 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 11:11

I piccioni quando esplodono sono una finezza icon_mrgreen.gif !
Avete provato a guidare la nave tug? Ŕ bella grossa!
L'elicottero che quando si danneggia diminuisce la velocitÓ di rotazione delle pale e cade piano piano? spettacolo!
Quanti Elicotteri ci sono in tutto?
  • 0

Senza_nome.png

#56 Hicks 77

Hicks 77
  • VIP
  • 3226 messaggi
  • LocalitÓ:Venezia ( provincia )
  • Xbox Live: Hicks 77

Inviato 04 May 2008 - 11:13

io ho pensato ma non ho provato di incendiare una macchina e poi chiamare i pompieri x vedere se spengono l'incendio....sarebbe bello
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#57 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1421 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 12:32

Una volta in autostrada ho cozzato uno violentemente e questo Ŕ uscito dallo sportello tutto pieno di fiamme
sono rimasto a guardare....l'auto ha preso fuoco e cercando di scappare l'esplosione ho distrutto il lato posteriore
destro dell'auto...bloccandomi la ruota nella carrozzeria che non girava pi¨
  • 0

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png

#58 RE CAIO

RE CAIO
  • Utenti
  • 1022 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 12:40

...avete provato a chiamare il 911 dal cell?... rotfl.gif
  • 0

#59 karcoran

karcoran
  • Utenti
  • 2466 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 13:10

CITAZIONE(Federiko @ May 4 2008, 11:14) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate, dove sono ?

Io non ho trovato neppure uno...

Dai sempre un'occhiata sulla mappa.
Se ce n'e' uno lo trovi contrassegnato da una icona di colore verde, molto piccola, a forma di omino.
  • 0

#60 TerryBogard

TerryBogard
  • Utenti
  • 649 messaggi

Inviato 04 May 2008 - 13:14

Girando su internet potete incappare in un sito chiuso dalla polizia, nello viene segnalato che l'utente Ŕ stato rintracciato. Una volta che si esce dall'internet point si hanno le 4 stelle con un mare di swat davanti alla porta rotfl.gif
  • 0