Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV


Messaggi raccomandati

avete visto il "cuore pulsante d'america"?

http://www.gamesradar.com/xbox360/grand-th...051014323586065

il bello è che all'entrata c'è pure una targhetta con su scritto "no hidden content behind this point"

 

cambiando discorso, in gta:sa dicevano che nella foresta si agirasse Bigfoot, adesso sono cominciati i rumor nei forum americani su un famigerato supereroe travestito da ratto che attacca niko di notte se si trova nei vicoli ed è ricercato dalla polizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

mha...per me una soddifazione immensa è stato tamponare(per errore)un tizio dopo avere incontrato il grandissimo amico che mi procura le armi e le munizioni...ebbene era la prima volta che vedevo nel gioco l'ak47...nuovo di pacca.Il tizio scende dalla macchina tutto incazzato viene da me a muso duro spingendomi..io faccio 2 passi indietro e tiro fuori il ferro appena comprato...L' HO DEVASTATO!!!! :rotfl: ...dopo di che gli ho fatto saltare anche la macchina. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo appena acceso Gta IV e ingaggio un combattimento con uno che ha un coltello, pensando: lo DEVO avere... ebbene, il tizio mi si è rivoltato contro e mi osno trovato iin difficoltà -.-" Poi si è unito anche un altro tizio, due contro uno, e sono dovuto scappare... ma mica mollano! Sono rimasto sorpreso da questo fatto, così ho fregato un auto e li ho messi sotto. Poi arriva la polizia. Morale della favola: niente coltello... :mrgreen:

 

Ora però ho un fucile, una pistola, una mazza e ne sto cercando altre :zaza:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Brucie è un co**ione troppo cog**ione!

 

A me è successo che un poliziotto inseguiva un tale ma perdeva terreno. Io volevo fare il cittadino modello così mi sono messo a inseguire il malvivente e poi ho preso a cazzottarlo. A quel punto non arriva il poliziotto di prima che mi punta la pistola, e a me tocca rubare una macchina e scappare perché mi compaiono due stellette?? Vai a fare il bravo ragazzo, ecco come sei ricambiato! :mrgreen:

Questo era possibile farlo solo su Vice City, ti dava il premo da "buon cittadino" :rotfl:

 

Avete mai provato a mettervi dietro a un angolo o a un muretto basso in modalità copertura (quando si attacca al muro XD) e a sparare con un lanciarazzi? Niko spara il razzo con una sola mano senza fare una piega :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio realistico !!!

Quando si beve, se si aspetta qualche minuto la sbronza piano piano si attenua.

Lo schermo ondeggia sempre meno fino a che rimane fisso.

La polizia pero' si accorge lo stesso che abbiamo bevuto e se siamo al volante scatta una stella. :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo king, tanto di coltelli poi ne troverai a buttare....avrai molti fornitori....in particolare uno...non ti dico altro se no è spoiler...

Ne ho già trovato uno! Cmq appena la pula mi mette in prigione carico un save precedente, quello auotmatico di fine missione... è una fatica ritrovare tutte quelle armi...

 

Questo era possibile farlo solo su Vice City, ti dava il premo da "buon cittadino" :rotfl:

 

Avete mai provato a mettervi dietro a un angolo o a un muretto basso in modalità copertura (quando si attacca al muro XD) e a sparare con un lanciarazzi? Niko spara il razzo con una sola mano senza fare una piega :rotfl:

Un lanciarazzi? Seeee... aspetta e spera prima che io ce l'abbia, l'ho iniiato oggi!

Ho deciso di nn usare i trucchi, almeno finché nn ifnirò i lgioco...

E' proprio realistico !!!

Quando si beve, se si aspetta qualche minuto la sbronza piano piano si attenua.

Lo schermo ondeggia sempre meno fino a che rimane fisso.

La polizia pero' si accorge lo stesso che abbiamo bevuto e se siamo al volante scatta una stella. :mrgreen:

DIMMI IL LUOGO IN CUI SI PUò FAREEEE! Non lo trovo... anche perché nn capisco quale sia... se un bar... o un club... o altri...

 

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

DIMMI IL LUOGO IN CUI SI PUò FAREEEE! Non lo trovo... anche perché nn capisco quale sia... se un bar... o un club... o altri...

 

Sono andato a bere con Roman allo <Steinway Beer Garden> nel quartiere <Steinway>, in alto a sinistra nei Dukes.

Quando sono uscito non sono riuscito a fermare nessun taxi cosi e' passato un po di tempo e dopo un po' e' passata la sbronza e ho potuto riaccompagnare a casa Roman addirittura con una moto !!

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In una missione in cui devi rubare un elicottero, il suo propietario (credo) si attacca all'elicottero dicendo con i sottotitoli... (vedi fra virgolette)

Peccato che quando si è mollato giù ero già a 200 m di altezza :rolleyes:
"O la va o la spaccaaa!!" :rotfl:

Messo sotto spoiler...
Apritelo se un pazzo vi ha già detto quella frase! Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

OT Io lo avrei messo sotto Spoiler /OT

 

Nella missione

in cui devi ammazzare una persona che inizia a salire sulle scale e tu lo devi inseguire, nella specie di palazzo in costruzione,
io gli ho sparato una volta, un solo colpo, l'ho colpito per un pelo e quello ha ondeggiato per poi cadere e morire... mi sono risparmiato la fatica di salire :mrgreen:
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla macchina della polizia, se accendete la sirena, il traffico si aprira da solo magicamente manco fossimo mosè :D

Provate a tenere premuto il clacson quando avete la sirena accesa, cambia il suono! :D :D

Alcune auto sono dotate di tom tom che a voce vi indica la strada :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non tutti sanno che con il tasto L1 si possono chiamare i taxi fischiando quando si è per strada a piedi... :mrgreen:

 

In più un consiglio: tenete d'occhio Internet collegandovi nei centri Tw@ perchè alcune delle "peripezie illegali" di Niko appariranno tra le news del sito del tg, geniale! :rotfl:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre scappavo con il motoscafo lungo la costa, braccato da altri mezzi acquatici ed elicotteri, da un lato e' sbucata un'auto della polizia che a sirene spiegate e a tutto gas si e' lanciata in mare !! :rotfl:

... come nei migliori film d'azione !! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla macchina della polizia, se accendete la sirena, il traffico si aprira da solo magicamente manco fossimo mosè :D

Provate a tenere premuto il clacson quando avete la sirena accesa, cambia il suono! :D :D

Alcune auto sono dotate di tom tom che a voce vi indica la strada :D :D :D

 

Dal menù "audio" puoi scegliere di mettere la voce in tutte le macchine :zizi:

 

 

Forse non tutti sanno che con il tasto L1 si possono chiamare i taxi fischiando quando si è per strada a piedi... :mrgreen:

 

In più un consiglio: tenete d'occhio Internet collegandovi nei centri Tw@ perchè alcune delle "peripezie illegali" di Niko appariranno tra le news del sito del tg, geniale! :rotfl:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

Il fischio del taxi si sblocca in ua missione... e l'Intere Tw@?? Anche quello con una missione?

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...