Vai al contenuto

Piccioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq alla statua della felicita' ce ne sono 6 piccioni........uno su un cornicione appena saliti una rampa di scale,dove poi non c'e' piu' modo di salire fino incima alla statua.

e gli altri 5 sono proprio sopra la statua ,2 sul bicchiere 1 sulla corona 1 sulla spalla e 1 sulla mano che regge il libro(non si vede dal davanti ma bisogna andare sul lato del libro.

Cmq ci sono alcuni piccioni veramente assurdi da trovare anche con la mappa in mano..........cmq la mappa con i puntini verdi non e' corretta.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Vorrei sapere dove si trova l'elicottero una volta uccisi tutti e 200 i piccioni.

Qualcuno di voi lo sa???

Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Dovrebbe essere disponibile su un grattacielo della zona <Triangle> di Algoquin ( guarda sulla mappa allegata al gioco per trovare la zona, nella sezione quartieri ).

L'edificio e' l'MeTV e ci dovrebbe essere un montacarichi per salirci ( cosi' dice la guida ).

Sulla mappa pero' c'e' segnata solo la Rotterdam Tower.

Conviene prendere un elicottero e andare a vedere quale edificio della zona ha sopra una piattaforma H.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non vi dico l'immensa delusione dopo aver perso ore e ore ad ammazzare i topi volanti,inseguimenti con la polizia per un piccionicidio,li cucco tutti 200 e...l'elicottero è una boiata immane...

 

mi aspettavo una specie di super apache con razzi,missili,insomma una arma di distruzione di massa,invece...

 

quattro misere mitragliatrici che si devono pure ricaricare abbastanza spesso e che,oltrettutto,non son nemmeno tanto letali!!!

pensavo facessero esplodere i veicoli come niente,invece,dalla media distanza,son piuttosto scarsine... :piange: :piange:

 

perlomeno c'era pure l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutoooo! Nn capisco dove si trovi il piccione dell'aeroporto, quello vicino alla torre dalla quale vengono 4 stelle... mi potete dire almeno in che piano sta????

 

E poi ad Alderney, appena sotto la strda che procede dal ponte nord, c'è un globo di palle verdi, nn capisco quanti piccioni sono, help!

 

 

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutoooo! Nn capisco dove si trovi il piccione dell'aeroporto, quello vicino alla torre dalla quale vengono 4 stelle... mi potete dire almeno in che piano sta????

 

E poi ad Alderney, appena sotto la strda che procede dal ponte nord, c'è un globo di palle verdi, nn capisco quanti piccioni sono, help!

 

sta proprio in cima alla torre... sta appoggiato proprio sulla ringhiera

Link al commento
Condividi su altri siti

sta proprio in cima alla torre... sta appoggiato proprio sulla ringhiera

Grazie, l'ho trovato epreso, me ne mancano ancora 131 :piange:

Giusto per sbloccare il 100% perché quell'elicottero coi turcchi si prende facilmente, e io ho ps3...

 

Io non trovo il 25 :piange: La foto è anche fatta male....

http://guides.ign.com/guides/827005/page_90.html

 

CAVOLOOOOOOOOOOOO! Se lo avessi saputo prima :piango:

Be', ora erò conosco la guida! :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

quello non lo avvisterai mai... devi lanciare una granata in un buco... dove stanno le colonne

Io nn lo trovavo, e quando nn trovo i piccioni sbrocco di brutto e ho iniziato a lanciare bazookate dappertutto... alla fine l'ho preso... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh sicuramente... :piange:

mamma mia io avevo fatto tutti quelle di algonquin e mi mancavano solo quelle di alderney, controllo e dopo aver ucciso l'ultimo di algonquin vedo che me ne manca uno :whew: , dopo sono andato a cercare in una ventina di posti e alla fine l'ho trovato. :mrgreen:

per quelli di alderney metterò sempre una croce su quelli che avrò fatto.

domanda:

ma se uccido tutti i piccioni dove lo trovo l'elicottero, e avrà i missili?

grazie.

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia io avevo fatto tutti quelle di algonquin e mi mancavano solo quelle di alderney, controllo e dopo aver ucciso l'ultimo di algonquin vedo che me ne manca uno :whew: , dopo sono andato a cercare in una ventina di posti e alla fine l'ho trovato. :mrgreen:

per quelli di alderney metterò sempre una croce su quelli che avrò fatto.

domanda:

ma se uccido tutti i piccioni dove lo trovo l'elicottero, e avrà i missili?

grazie.

Nn avrà dei missili ma delle merd**e mitragliatrici che per fare un minimo d'effetto dovrai stare davanti al mezzo... e come sai per stare a quell'altezza in LC nn potrai nn scontrarti con palazzi vari... quindi rimarrai deluso... :(
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...