Vai al contenuto

Piccioni


Messaggi raccomandati

si, sulla statua della libertà ho trovato 5 piccioni, tutti praticamente nella stessa zona:

 

1 sulla tazza da caffè

1 nella "corona" sopra la testa

1 vicino al libro nella mano sx

1 sul viso e l'ultimo non ricordo, cmq son 5.

 

Ho fatto prima un giro esplorativo con l'elicottero per cercare.... poi li ho cecchinati da terra...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si, sulla statua della libertà ho trovato 5 piccioni, tutti praticamente nella stessa zona:

 

1 sulla tazza da caffè

1 nella "corona" sopra la testa

1 vicino al libro nella mano sx

1 sul viso e l'ultimo non ricordo, cmq son 5.

 

Ho fatto prima un giro esplorativo con l'elicottero per cercare.... poi li ho cecchinati da terra...

e come è possibile che nella mappa della prima pagina sia uno solo?cmq l'elicottero dove l'hai preso?io sia all'areoporto sia nel palazzo in lato quando vado è sempre vuoto, ci sono orari?

Link al commento
Condividi su altri siti

e come è possibile che nella mappa della prima pagina sia uno solo?cmq l'elicottero dove l'hai preso?io sia all'areoporto sia nel palazzo in lato quando vado è sempre vuoto, ci sono orari?

 

pensa che non l'ho ancora vista la mappa in prima pagina...per ora ne ho ammazzato 7 (5 solo sulla statua) tutti trovati per caso... L'elicottero l'ho preso in prestito nella seconda città, dove puoi fare il tour

 

E cmq, nella seconda foto, vedrai che nell'isola della felicità il punto verde è più grande, sicuramente è un metodo per segnalare che li è presente più di un piccione... ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che non l'ho ancora vista la mappa in prima pagina...per ora ne ho ammazzato 7 (5 solo sulla statua) tutti trovati per caso... L'elicottero l'ho preso in prestito nella seconda città, dove puoi fare il tour

 

E cmq, nella seconda foto, vedrai che nell'isola della felicità il punto verde è più grande, sicuramente è un metodo per segnalare che li è presente più di un piccione... ;)

ah ok..trovato una mappa con i piccioni numerati..sono 3 sulla statua..guarda.. http://www.gta-series.com/it/gta4.php?action=mappe

Ti prego mi spieghi come si fa il tour?con il taxi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok..trovato una mappa con i piccioni numerati..sono 3 sulla statua..guarda.. http://www.gta-series.com/it/gta4.php?action=mappe
Io sulla statua ne ho uccisi 5...testimone mio fratello... :ph34r:

Ti prego mi spieghi come si fa il tour?con il taxi?

per il tour intendo quello in elicottero, devi andare nella seconda isola, in basso sulla destra, c'è proprio il simbolo dell'elicottero... ti avvicini e tieni premuto Y... ci son diversi elicotteri e ognuno fa un giro diverso... Ogni tour costa 150$ e se completi tutti i tour senza cliccare A per saltare i video, dovrebbe sbloccarti un obiettievo... io per ora ne ho fatto 4 ma ancora non me l'ha sbloccato, ho come il sospetto che mi manchi un elicottero, devo appostarmi li vicino e aspettare :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li cercate tutti veramente!

voi siete dei pazzi, avete bisogno di qualcuno bravo :mrgreen:

 

io ne ho trovato uno per caso ragazzi, non saprei neanche dirvi dove..mi ero perso ed era lì che mi fissava innocente..liberty city era troppo piccola per tutti e due

Si io oltre alla storia principale un 20 minuti al giorno li dedico andando in piccionaia...heheh.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla statua ne ho uccisi 5...testimone mio fratello... :ph34r:

 

Sono 5

 

Uno sulla corona, uno sulla tazza, uno sulla mano sotto il libro (che non riesco ad ammazzarlo), uno sulla spalla sopra il libro (che non riesco ad ammazzarlo :piange: ) ed un'altro che non ricordo ma adesso è diventato un cuscino di piume volanti :mrgreen:

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 5

 

Uno sulla corona, uno sulla tazza, uno sulla mano sotto il libro (che non riesco ad ammazzarlo), uno sulla spalla sopra il libro (che non riesco ad ammazzarlo :piange: ) ed un'altro che non ricordo ma adesso è diventato un cuscino di piume volanti :mrgreen:

Se e' come dite voi perche' sulla mappa ce ne sono indicati solo 3???non e' che la mappa ha qualche piccole errore??io onestamente ne ho cercati pochi per il momento perche' prima voglio finire il gioco.....ma i pochi che ho trovato corrispondono perfettamente con la mappa.......alla statua della felicita' ancora non ci sono andato.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' come dite voi perche' sulla mappa ce ne sono indicati solo 3???non e' che la mappa ha qualche piccole errore??io onestamente ne ho cercati pochi per il momento perche' prima voglio finire il gioco.....ma i pochi che ho trovato corrispondono perfettamente con la mappa.......alla statua della felicita' ancora non ci sono andato.

Non so cosa dice la mappa, io ti dico quello che ho visto con i miei occhi girando attorno alla Statua con l'elicottero :dance:

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sono 5 sulla Statua.... La volta scorsa non avevo salvato e gli ho uccisi nuovamente ieri notte!!! Sono 5!!!!! :ok:

Come hai fatto a far fuori i due attorno al libro che con il fucile di precisione, da sotto, non li "vedo"?

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...