Vai al contenuto

ZIT parla rockstar


Messaggi raccomandati

Mentre ascoltate la radio sia in single che in multiplayer e state ascoltando una canzone che vi piace prendete il cellulare e digitate 948-555-0100 . Vi arriverà un sms contenente il titolo e nome dell'artista. Questo non e un trucco ma una delle tante funzionalità del titolo.infatti troverete la pubblicità ZIT in varie zone, ad esempio vicino alle fermate dei bus. Qui postate commenti su questa funzione e sui titoli di brani che secondo voi sono da ascoltare assolutamente

Modificato da fox_box
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ascoltate la radio sia in single che in multiplayer e state ascoltando una canzone che vi piace prendete il cellulare e digitate 948-555-0100 . Vi arriverà un sms contenente il titolo e nome dell'artista. Questo non e un trucco ma una delle tante funzionalità del titolo.infatti troverete la pubblicità ZIT in varie zone, ad esempio vicino alle fermate dei bus. Qui postate commenti su questa funzione e sui titoli di brani che secondo voi sono da ascoltare assolutamente

mamma mia che notizia fantastica...proprio perchè ci sta una canzone bellissima che sintonizzo sempre sulla stessa radio con la speranza di sentirla ora mi segno il numero e vedo chi è grazie mille....

mamma che gioco ragazzi più si va avanti e più si scoprono cose belle ed uniche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate capire?

Io il numero l'avevo chiamato, ma una volta che manda il titolo della canzone, in pratica posso ascoltarla quando voglio scegliendola dalla radio?

Esempio se voglio sentire Heaven and Hell dei black sabbatth o quell'altra dei Queen che girano sulla stazione FM "Liberty Rock" posso anche non dover attendere la fortuna che me la passino?

Thanks :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quella ti fornisce solamente il titolo e l'autore della canzone. Se sbaglio correggetemi :rolleyes:

 

Confermo, ti da solo il titolo della canzone che sta andando, e non dovete nemmeno riagganciare, dovete aspettare quei pochi secondi di silenzio prima che mettono giu' loro, altrimenti non fanno in tempo ad ascoltarla. Purtroppo non puoi acoltare le canzoni che ti piacciono quando vuoi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: Grazie... Ma perchè, c'è anche un manuale di gioco???? :mrgreen: Pensa che ho comprato la Limited e non ho ancora aperto la "cassaforte" i 500MP sono ancora immacolati e il cd della colonna sonora non so neanche di che colore sia... Sto GTA mi ha preso moltissimo, il resto passa in secondo piano...

 

E cmq quella pagina che cercavo esiste davvero http://www.gta-expert.com/index.php/index....gta4_soundtrack

 

 

:D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

lol io ho sbloccato questo servizio chiamndo il numero che era su un cartellone pubblicitario di zit... mi son detto chiamiamo un po sto numero e vediamo cosa succede.. pensavo nulla e invece con stupore ho visto che mi mandava i messaggi delle canzoni... ah un altro numero utile è il )!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...