Vai al contenuto

vestiti speciali


Messaggi raccomandati

ragazzi... oltre ai vestiti normali... quelli dei negozi per intenderci, da alcune missioni o ricavato vestiti (da dottore e da spazzino per ora)... poi andando su happines island (dove c'è la statua della liberta per intenderci, ho trovato un pacchetto... ci sono andato sopra e mi ha dato la maglietta con il disegno della statua, sapete se per caso ci sono altri di questi vestiti?? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... oltre ai vestiti normali... quelli dei negozi per intenderci, da alcune missioni o ricavato vestiti (da dottore e da spazzino per ora)... poi andando su happines island (dove c'è la statua della liberta per intenderci, ho trovato un pacchetto... ci sono andato sopra e mi ha dato la maglietta con il disegno della statua, sapete se per caso ci sono altri di questi vestiti?? :fischio:

 

più avanti ti sblocca il passamontagna

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sbloccherà anche i guanti tanto amati da Emki0r, bene molto bene, sin effetti era un po' TROPPO poco personalizzabile niko

 

i guanti????

 

comunque se andate a cambiarvi d'abito vi dice che si possono cambiare gli occhiali........mah c'è qualcuno che ne sa qualcosa in più su questi occhiali??? dove si trovano???

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho comprati quando ho incontrato Michaelle, li trovi subito nel primo negozio se vai nei negozi di lusso come pegasus non ci sono

Anche io li ho comprati subito......pero' ne ho gia' persi 2 paia, e ho dovuto ricomprarli.... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io li ho comprati subito......pero' ne ho gia' persi 2 paia, e ho dovuto ricomprarli.... :rolleyes:

non c'è bisogno di ricomprarli,se vai nel tuo appartmanto e poi sulla freccia dove puoi cambiare gli abiti ci puoi mettere di nuovo gli occhiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, dovresti sbloccarlo nella missione di Packie dove

devi rapinare la banca
ma non sono ancora riuscito a finirla quindi non so dirti con sicurezza... :mrgreen:

 

Io quella missione l'ho finita però nn mi ha detto che ho sbloccato il passamontagna... boh devo vedere nella casa... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono alla prima isola (lo so... devo andare avanti... sto facendo gli obbiettivi secondari per divertirmi) ma c'è un solo maledetto negozio??? O_O io sono stufo delle cacate che ci sono dentro... sarà che nel real me ne frego dei vestiti... ma in questo sono troppo Chic xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...