Vai al contenuto

come chiamare i taxi


Messaggi raccomandati

ciao grazie per le risposte che mi darete e so che sembra una cosa stupida :rolleyes: ma ho provato in tutti i modi ma nn riesco a chiamare un taxi, mi sono trovato nei kasini quando ero sbronzo e la macchina andava di qua e di là, quindi vi prego di dirmi cm si fa a chiamare i taxi.

grazie a tutti

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per le risposte che mi darete e so che sembra una cosa stupida :rolleyes: ma ho provato in tutti i modi ma nn riesco a chiamare un taxi, mi sono trovato nei kasini quando ero sbronzo e la macchina andava di qua e di là, quindi vi prego di dirmi cm si fa a chiamare i taxi.

grazie a tutti

ti metti a bordo della strada e premi LB non appena ne vedi passare uno.naturalmente se ha già un cliente a bordo scordati che si fermerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per le risposte che mi darete e so che sembra una cosa stupida :rolleyes: ma ho provato in tutti i modi ma nn riesco a chiamare un taxi, mi sono trovato nei kasini quando ero sbronzo e la macchina andava di qua e di là, quindi vi prego di dirmi cm si fa a chiamare i taxi.

grazie a tutti

con il tasto dorsale sinistro(o destro??)vabbe',uno dei 2. :mrgreen:

Cmq credo che l'abilita' te la sblocca dopo un po' nel single player..non so se e' possibile fermarli sin da subito...

 

ti metti a bordo della strada e premi LB non appena ne vedi passare uno.naturalmente se ha già un cliente a bordo scordati che si fermerà.

esatto,lb.

cmq si fermano anche se hanno dei clienti e'?Basta poi tenere premuto Y ed il buon Niko fara scendere "gentilmente" i passeggeri :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi gentilmente...non so se avete mai visto quando poi ha anche una pistola in mano...troppo forte..

eheh gia'.. :mrgreen:

comunque mi sono pisciato sotto quando ho chiamato il taxi di Roman per farmi scorazzare in giro .Visto che non paghiamo il tassista ci riempe di insulti dandoci dello scroccone.

troppo lol!!!!! :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh gia'.. :mrgreen:

comunque mi sono pisciato sotto quando ho chiamato il taxi di Roman per farmi scorazzare in giro .Visto che non paghiamo il tassista ci riempe di insulti dandoci dello scroccone.

troppo lol!!!!! :dance:

Infatti vedrai che quello lì qualche giorno si prende una pallottola in testa! mi sta sul cubo

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sicuri che bisogna per forza andare avanti nella storia per chiamare al cell i taxi? sapete il numero? grazie

 

 

allora,per quelli di roman ti ha appena risposto xboxboy.

Queli gialli non credo che si possano chiamare con il cell ma si possono solamente fermare al volo con un fischio

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...