Vai al contenuto

Chi dei due uccido ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, continuava ad esistere e potevi uscire con lei, ma il suo difetto è che
non te la darà mai :D

No, veramente non ti risponde più al telefono, dicendo che hai erinnegato te stesso scegliendo l'affare o roba simile... però alcuni hanno avuto un ug che permette di uscire con lei... ma solo alcuni...
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Scusate se ripendo questo topic vecchio :mrgreen: Io consiglio di uccidere Playboy xke: 1 è un pezzo di ****, 2 prima dice che ti paga, poi non ti paga, 3 oppone resistenza quando lo devi uccidere. quel poretto di Dawane vive da solo, non oppone resitenza e fa il piatuso prima che lo uccidi... e poi se uccidi playoby ti prendi il suo appartamento tranquillamente :fischio:

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho ammazzato dwayne......T.T a sapere che mi prendevo quella casa figherrima ci avrei ripensato T.T beh oramai.....qualcuno può consigliarmi chi mi conviene tra derrick e francis? io avevo pensato di fare tutte le missioni di derrick e poi ammazzarlo........perchè quando mi ha chiamato francis io ancora ero al 40% con derrick.....poi con francis se non sbaglio sono ancora al 68% quindi ancora manca qualche missione......quindi ammazzerei derrick per logica.......consiglio? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ucciso Francis, poi fai tu la scelta giusta :D !!!

 

Idem..bastardo di un ricattatore... :evil: ...poi per chi fosse ancora indeciso tra Dwayne e Playboy..fate fuori quest'ultimo tutta la vita...ti prendi l'attico (quante volte mi sn immaginato niko con una xbox e quello schermo a parer mio da 100 pollici.. :loving: :loving: ) poi con Dwayne ti sblocchi un'abilità dove ti manda rinforzi quando ti servono...cosa volete di più.. :fischio: fate fuori quel pirla tutto yo yo... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ieri è morto un altro Playboy X

 

Anche se ero tentato di uccidere Dwayne, che aveva troppa poca gioia di vivere :rotfl:

 

Comunque quando dopo Niko telefona Dwayne, mi sono perso il dialogo.. perchè dopo aver ucciso Playboy X mi divertivo a smaciullarlo con qualche colpo di pisola sul collo e a fare schizzare sangue xD

 

Quindi è venuta la polizia e mentre Niko telefonava Dwayne ha staccato..

 

Qualcuno mi sa dire cosa si sono detti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

uccidi playboy x...

è troppo antipatico. :mrgreen:

 

io ho eliminato playboy x, però dwayne dovrebbe sbloccarti la sua abilità(quella che ti segue con una macchina piena dei suoi amichetti armati) però a me non la sblocca e quando lo chiamo non mi risponde

sapete il perchè???

Se siete ancora amici prima o poi ti chiama lui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...