Vai al contenuto

SIREN-New Traslation (Blood Curse)


DarkChris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dicono che il prezzo dovrebbe essere di circa 25 euro per tutti e 4 i capitoli, oppurre di 6,30 euro per un capitolo (che contiene 3 episodi), questo almeno stando al cambio ma secondo me costerà almeno 35 euro il pacchetto completo... :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://images.multiplayer.it/1/598/316598/img0031.jpg

Spaventosamente brutto :mrgreen: Sembra la parete del regno di The Great Mighty Poo in Conker su N64 :squile:

 

Scherzi a parte, sembra interessante, chissà magari lo prendo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

affascinante sto gioco,sembra davvero PAUROSO...peccato che sia un esclusiva sony! comunque il fatto che il gioco sia disponibile in download è un ottima cosa pero' secondo me il costo di tutto il gioco sarà proibitivo! in teoria dovrebbe costare almeno 10 euro in meno del gioco in blu disc dato che oltre al tempo di download non si avrà ne il libretto,ne la custodia e neanche il disco da conservare!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

affascinante sto gioco,sembra davvero PAUROSO...peccato che sia un esclusiva sony! comunque il fatto che il gioco sia disponibile in download è un ottima cosa pero' secondo me il costo di tutto il gioco sarà proibitivo! in teoria dovrebbe costare almeno 10 euro in meno del gioco in blu disc dato che oltre al tempo di download non si avrà ne il libretto,ne la custodia e neanche il disco da conservare!

 

25€ per per il pacchetto completo oppure 6€ per ogni episodio :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un prezzo più che ragionevole. Costa anche meno di GT Prologue.... Non vedo l'ora ragazzi! Paiuuuuura!!!! :rotfl:

 

:ok:

 

Si, il prezzo è ragionevole, bisognerebbe però sapere un paio di cose: quanto dura e se sarà sottotitolato in italiano!?(doppiato è da escludere, lo sò già... :rolleyes: )

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un prezzo più che ragionevole. Costa anche meno di GT Prologue.... Non vedo l'ora ragazzi! Paiuuuuura!!!! :rotfl:

 

:ok:

 

insomma... per avere il gioco completo toccherebbe spendere 75 euro senza custodia e libretto! se non dura tantissimo come gioco mi sembra un po' caro

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma... per avere il gioco completo toccherebbe spendere 75 euro senza custodia e libretto! se non dura tantissimo come gioco mi sembra un po' caro

no vendono la versione anche su blu ray come tutti i giochi, presa oggi import a 35€.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai avuto gia modo di provarlo?

puoi confermare se ha i sottotitoli in italiano? :mrgreen:

 

E soprattutto: esce su blue-ray anche qui in Italia o solo vers. import??(jap o usa cmq?)

Facci sapere, grazie! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo inglese o giapponese.

esce solo in jap e usa, in europa solo su psn da scaricare.

comunque è un remake del primo siren.

 

famitsu mi sembra gli abbia dato 36/40... se non sarà un capolavoro sarà sicuramente un gran gioco :ok:

ha preso 9/9/9/9 quindi è quasi un capolavoro.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

è solo inglese o giapponese.

esce solo in jap e usa, in europa solo su psn da scaricare.

comunque è un remake del primo siren.

 

 

ha preso 9/9/9/9 quindi è quasi un capolavoro.

 

Dato che sei così ferrato sull'argomento, sai mica se la vers. scaricabile sul PSN europeo sarà sottotitolata in ita? Anche se mi sembra difficile, dato che i blue-ray spessp sono multi-lingua...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sei così ferrato sull'argomento, sai mica se la vers. scaricabile sul PSN europeo sarà sottotitolata in ita? Anche se mi sembra difficile, dato che i blue-ray spessp sono multi-lingua...

da quanto ho letto dicono di si, però non sono sicuro.

comunque ho la versione asia e li cè il jap e l'inglese, poi no nso se nella verione americana ci siano pure le lingue europee.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho letto dicono di si, però non sono sicuro.

comunque ho la versione asia e li cè il jap e l'inglese, poi no nso se nella verione americana ci siano pure le lingue europee.

 

Perfetto, grazie! :ok:

 

Allora attendo domani, preferisco aspettare e scaricarlo in ita, anche se il blue-ray ha il suo fascino ma...non in inglese :mrgreen: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Mito! :ok:

 

Dove l'hai presa? :??:

in un negozio qua di torino che tratta import, sennò cè yesasia.com che lo vende, playasia.com non spedisce in europa i giochi sony.

oppure videogamesplus.ca se vuoi la versione americana.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

in un negozio qua di torino che tratta import, sennò cè yesasia.com che lo vende, playasia.com non spedisce in europa. oppure videogamesplus.ca se vuoi la versione americana.

Ah perfetto. Grazie delle dritte. :bow:

 

Spero di trovarlo ad un prezzo più ragionevole di 54 euro che chiedono alcuni siti italiani "un pò cari"... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...