Vai al contenuto

SIREN-New Traslation (Blood Curse)


DarkChris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me ispira...quasi quasi lo compro su psn...

mi chiedo solo una cosa...ma se giochi come questo e gt5p sono scaricabili che cavolo servono i supporti dvd e br?

Non poteva la sony mettere una scheda video mostruosa e buttare il br facendo scaricare i giochi dal psn oltre al normale supporto dvd?

Una bella 8800 + un bel hdd da 500 giga e la ps3 rullava da bestia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siren è disponibile sul PSN europeo :ok:

Gioco completo a 29.99 euri, capitoli separati 1, 2, 3 e 4 a 9.99 l' uno. Peccato, nessuna demo giocabile. Rilasciato anche un trailer in sezione video.

Ricorda che salvo rarissime eccezioni, la maggior parte del materiale lo trovi disponibile sempre prima sugli storte USA o JAP. :teach:

Quello EU è l'ultmia ruota del carro nonostante il recente aggiornamento del PSN... :rolleyes:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che salvo rarissime eccezioni, la maggior parte del materiale lo trovi disponibile sempre prima sugli storte USA o JAP. :teach:

Quello EU è l'ultmia ruota del carro nonostante il recente aggiornamento del PSN... :rolleyes:

 

:ok:

:fischio: sintomi da Ps3 eh... e aggiungimi alla richiesta amico sòla :ph34r:

Si avevo intuito, è una situazione simile al MP Microsoft, ma in questo caso non mi va di farmi gli account stranieri :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ispira...quasi quasi lo compro su psn...

mi chiedo solo una cosa...ma se giochi come questo e gt5p sono scaricabili che cavolo servono i supporti dvd e br?

Non poteva la sony mettere una scheda video mostruosa e buttare il br facendo scaricare i giochi dal psn oltre al normale supporto dvd?

Una bella 8800 + un bel hdd da 500 giga e la ps3 rullava da bestia...

nella prossima generazione sarà così sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: sintomi da Ps3 eh... e aggiungimi alla richiesta amico sòla :ph34r:

Si è la faomsa sdinrdome da PS3... :rotfl:

 

Ti aggiungo appena posso. :mrgreen:

 

Si avevo intuito, è una situazione simile al MP Microsoft, ma in questo caso non mi va di farmi gli account stranieri :loving:

Nel caso di PS3 ti conviene, e parecchio pure! Ci sono un sacco di guide in rete. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione asia che ho è spettacolare, un survival horror con i controcazzi, per la versione ita non so niente sui sottotitoli.

Ottimo, del resto anche quel poco che mostra la demo JAP è già abbastanza spettacolare per quanto mi riguarda. Leggendo alcune recensioni in giro, i voti mi sembrano piuttosto a favore. Sono impaziente di provarlo, dev'essere agghiacciante! :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, del resto anche quel poco che mostra la demo JAP è già abbastanza spettacolare per quanto mi riguarda. Leggendo alcune recensioni in giro, i voti mi sembrano piuttosto a favore. Sono impaziente di provarlo, dev'essere agghiacciante! :mrgreen:

 

:ok:

 

 

carlito hai detto che te lo procuri sta sera?

se lo prendi dallo store EU mi fai sapere se ha i sottitoliz? :bow:

 

non vedo l'ora di scarrrrricarmelo

:mrgreen:

:shock:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena comprato e stò scaricando i vari capitoli. 8)

 

Cacchio pesa un botto! Saranno almeno un milione di miliardi di gigabyteeeee!!!!! :shock:

 

A parte gli scherzi, pesa. i pacchetti variano dai 630 mb a1 1290 mb... lascerò la console accesa per un bel pò credo! :whew:

 

carlito hai detto che te lo procuri sta sera?

se lo prendi dallo store EU mi fai sapere se ha i sottitoliz? :bow:

 

Cerrrto. Ti faccio sapere, eventualmente posto anche qualche impressione "a caldo" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato! Quasi 9,3 GB ma la cosa più assurda è che nonostante io abbia selezionato "Compra il gioco COMPLETO" dopo aver pagato ho dovuto selezionare manualmente, ad uno ad uno, tutti e 12 gli episodi da scaricare e poi ovviamente dopo il download bisogna andare ad installarli singolarmente, sempre uno ad uno: ma costava tanto fare un link unico per lo scaricamento e per l'installazione??

 

A parte ciò, il download và giù molto velocemente e il gioco, per quel poco che ho visto, promette molto bene!

 

Peccato che si diceva dovesse costare sui 25 dollari (neanche 20 euro al cambio) e invece siamo arrivati a 30 euri...bah! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al terzo capitolo del gioco e devo dire che per adesso mi stà piacendo parecchio. :bow:

 

Mi ha molto colpito la struttura ad episodi in stile serie tv con tanto di trailer dell'episodio successivo una volta completato un capitolo... davvero ottima e decisamente "giappo" come concezione. :ok:

 

La trama è buona ma nulla di davvero originale ma quello che rende notevole il gioco è la struttura degli interessanti personaggi e delle loro vicissitudini che si susseguono capitolo dopo capitolo. Ognuno di loro ha dei tratti del propio carattere molto ben delineato e può ricorrere a degli espedienti che lo aiutano a sopravvivere. Mediante il pad a croce è possibile scorrere queste abilità ed utilizzarle per sfuggire agl abomini presenti nel gioco. Ottimo come sono stati concepiti e come la trama lasci spazio ad ogniuno di loro, un gruppo di persone (tra cui la piccola Bella di pochi anni figlia di una coppia che lavora per un a tv americana) i cui destini si incrociano in questo paese sperduto del Giappone.

 

Il comparto tecnico del gioco è abbastanza altalenante: alcuni ambienti del gioco sono realizzati davvero ottimamente, come gli interni delle case abbandonate, mentre altri sono più spogli e dettagliati. Stesso dicasi per alcuni mostri. Fatto stà che l'ambientazione è davvero intensa e rende la paura e il segno attanagliante di angoscia davvero palpabili. Anche dopo aver raccolto un tubo da terra o aver trovato una pistola è molto difficile sentirsi al sicuro.... :ph34r:

 

Che altro aggiungere quindi... un titolo da non lasciarsi sfuggire se si è amanti del genere horror. :ok:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che per assaporarlo bene serve il dual shock 3 (quando i mostri ci scoprono, questo vibra).. E' vero?

Eh già.... I miracoli della vibrazione: questa arcaica tecnologia che Sony ha saputo saggiamente reinventare. Non se ne conoscono bene la origini ma secondo gli studi che ho condotto sembra già secoli fa i Maya la usassero per propiziare la fertilità.

 

Ah, ma se riguardo indietro con gli occhi della mente, ai mei tempi c'erano solo involucri vuoti! Se volevi sentire qualcosa vibrare dovevi infilare necessariamente le dita nel generatore di corrente!

 

 

Tratto da: I diari deliranti di Old Carlito

 

 

:rotfl:

 

 

Scusate, deve avermi temporaneamente posseduto uno Shibito... :mrgreen: Si in effetti col Dual Shock è un'altra cosa. Non riesco ad immaginare di giocarlo senza a dire il vero. :whew:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...