Vai al contenuto

SIREN-New Traslation (Blood Curse)


DarkChris

Messaggi raccomandati

Sony ha comunicato che tutti i dodici episodi di Siren:Blood Curse che vengono momentaneamente rilasciati solo su Play Station Network in europa, saranno disponibili su Blu-Ray Disc in un'unica raccolta per questo autunno. Si attendono nuovi dettagli, sopratutto sul prezzo finale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come costa meno? Teoricamente un prodotto venduto direttamente sul PSN o Marketplace che diri si voglia dovrebbe costare meno...ma che bella fregatura che ho preso...

 

Però il mio è molto più bello e rilascia un dolce profumo di pino silvestre mentre ci gioco... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

da 2-3 giorni sto giocando a questo piccolo capolavoro che e' stata una sorpresa vera e propria.

Sembra proprio di assistere ad una miniserie tv horror......bella l'idea di poter usare piu' personaggi ed ognuno con caratteristiche diverse.

L'episodio della bambina all'interno dell'ospedale abbandonato e' terrificante,l'ansia prende subito il sopravvento,che spettacolo!

Visto il prezzo veramente basso e' un acquisto straconsigliato a TUTTI i possessori di Ps3.Altro che l'ultimo SIlent hill(venduto a prezzo pieno).Questo e' un titolo valido..... :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti! faccio resuscitare questo topic ormai morto e sepolto :D

 

detto questo, ho comprato questo gioco da Mediaword ieri al prezzo di 7.99€ :D e visto che bene o male lo conoscevo solo di nome, prima di comprarlo ho letto un paio di commenti, e quelli di snake e carlito erano favorevoli mi sono fiondato a prenderlo!

 

io ho molto nostalgia dei primi due Silent Hill, questo si avvicina molto?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho molto nostalgia dei primi due Silent Hill, questo si avvicina molto?

Diciamo che l'ambientazione è piuttosto similare anche se rispetto a Silent Hill mette più ansia, dovuta molto dalla vulnerabilità del giocatore (che si trova ad impersonare praticamente tutti i personaggi della vicenda, adulti o bambini che siano) indifeso nella quasi totalità del gioco e che deve vedersela con esseri disumani chiamati Shibito tentando di nascondersi per non essere individuato. E' possibile sfruttare il dono che accomuna tutti i personaggi, una specie di visuale remota richiamabile a piacimento con la quale è possibile vedere attraverso gli occhi degli Shibito per realizzare tattiche evasive. L?atmosfera sicuramente è molto opprimente, alcuni ambienti sono completamente oscuri e per tutto il gioco persiste una sorta di effetto vecchia pellicola su schermo che arricchisce il senso di tensione. Per 7.99 euro è un affare! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi principalmente bisogna non farsi vedere piuttosto che attaccarli?

Praticamente si. L'unico modo di farli fuori è prenderli di sorpresa utilizzando attrezzi reperibili in giro. Ci sono anche sezioni sparatutto ma nell'insieme la cosa è piuttosto rara. In più è possibile utilizzare le armi solo con determinati personaggi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente si. L'unico modo di farli fuori è prenderli di sorpresa utilizzando attrezzi reperibili in giro. Ci sono anche sezioni sparatutto ma nell'insieme la cosa è piuttosto rara. In più è possibile utilizzare le armi solo con determinati personaggi. :ok:

 

Ottimo! questo in parole povere serve ad aumentare la tensione in modo indescrivibile :S un conto è sfidare uno di quelli con un fucile a canne mozze, un conto è con un tubo di metallo trovato per terra!

 

per me è un fattore positivo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gamestop lo vendeva a 20 euro usato, se ora lo vende a 30 nuovo dovrebbe essere sceso il prezzo credo dell'usato

 

Visto a 24 euro usato... lasciato la, sempre pochi soldi XD (avevo appena preso in edicola i due deus ex...)

 

E' che ho paura mi stanchi come gioco... a parte RE (i primi... il 5 non lo considero horror XD) gli horror come videogames li ho sempre trovati lenti e dopo un po' estremamente pallosi...

 

Comunque sicuri che non ci siano i trofei? Da qualche parte avevo letto di gente che chiedeva consigli per gli obbiettivi (non so se si riferissero ai trofei o che)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...