Vai al contenuto

Pitbull sbloccato! Vero o Falso?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i bambini ci sono anche in bully ma al max li puoi menare... cmq sn d accordo di non mettere i bambini in gta e cmq ho visto anche pochi vecchio sembra che liberty city sia popolata da persone dai 25 ai 50 anni...

 

 

fai dai 25 ai 70 anni , ci sono parecchi anziani

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
beh...i bambini non penso li metteranno mai...

e mi sembra anche giusto...

pe rme dovrebbero metterli, e anche gli animali, però dovrebbero mettere una sorta di "invulnerabilità" nel senso che il mirino diventa grigio e non ti fa sparare addosso ai bambini o ai cani!e per le bombe, non le puoi lanciare, per i razzi nemmeno, per gli investimenti e/o tranciamenti con pale di elicottero, dovrebbero mettere una funzione per far modo che si spostino sempre e comunque!così non ci sarebbe modo di ucciderli!

Link al commento
Condividi su altri siti

pe rme dovrebbero metterli, e anche gli animali, però dovrebbero mettere una sorta di "invulnerabilità" nel senso che il mirino diventa grigio e non ti fa sparare addosso ai bambini o ai cani!e per le bombe, non le puoi lanciare, per i razzi nemmeno, per gli investimenti e/o tranciamenti con pale di elicottero, dovrebbero mettere una funzione per far modo che si spostino sempre e comunque!così non ci sarebbe modo di ucciderli!

Sì, tutti i bambini che diventano Dio... ma va... toglierebbe tutto il realismo... e cmq nn ci sarebbe nulla di male nel metterli, magari senza frasi cattive, ma cmq ucciderli sarebbe divertente! MUAHAHAH! Sterminio di bambini!!!! :mrgreen: :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio per cose del genere che non li metteranno mai... :ph34r:

 

e occhio ai cmq

non lo fanno perchè le associazioni dei genitori satenerebbero la bufera, e metterebbero dei video assurdi dove buttano razzi e molotov addosso ai bambini, dicendo che "il video è stato creato da un ragazzino di 12 anni, perciò è pericoloso far circolare GTA perchè i ragazzi imparano brutte cose"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema nn è in noi, ma negli "adulti" che credono che vedendo cose del genere il nostro cervello va a pensare di imitarlo... ma tecnicamente, se il mondo fosse popolato di soli videogicoatori nn ci sarebbe alcu problema... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

circa la droga mi pare di aver letto qualcosa nelle statistiche...

 

Ps: anche quelli di fallout hanno aggiunto il cane..

Anche in Oblivion:Shivering Isles l'avevano aggiunto...ed era pure un cane/zombie....come chiaro sfregio per Fable 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se nn ricordo male c'è un punto nel gioco in cui in un filmato un personaggio (purtroppo nn mi ricordo se è un personaggio casuale o un personaggio della storia principale, verso la fine cmq) dice qualcosa di un cane, che l'avrebbe lasciato a Nico o qualcosa del genere..nn ci ha fatto caso qnd l'ho visto xkè nn sapevo che girava qsta voce...spero di nn essermelo sognato... :crazy:

 

Voi vi ricordate qualcosa?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: e poi, se fosse vero, chi avrebbe il coraggio di dire a quello di Fable2 che qualcuno gli avrebbe rubato la piu' grande novita' dei videogiochi?

ma quale sarebbe la piu' grande novita'?

The Revenge of Shinobi è del 1989. gameplay uguale all'originale di 2 anni prima con in piu' la possibilità di poter rivoltare un cane bianco contro i nemici.

 

per non parlare di zelda su wii...

 

dite a quello di fable 2 che se la novita' e' poter usare un cane, e' arrivato con un ventennio di ritardo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale sarebbe la piu' grande novita'?

The Revenge of Shinobi è del 1989. gameplay uguale all'originale di 2 anni prima con in piu' la possibilità di poter rivoltare un cane bianco contro i nemici.

 

per non parlare di zelda su wii...

 

dite a quello di fable 2 che se la novita' e' poter usare un cane, e' arrivato con un ventennio di ritardo.

 

Ragazzi c'è una fidanzata di Niko che ha un animale da compagnia che si chiama Valentino non mi ricordo se è un cane comunque la ragazza dovrebbe essere Alex

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se nn ricordo male c'è un punto nel gioco in cui in un filmato un personaggio (purtroppo nn mi ricordo se è un personaggio casuale o un personaggio della storia principale, verso la fine cmq) dice qualcosa di un cane, che l'avrebbe lasciato a Nico o qualcosa del genere..nn ci ha fatto caso qnd l'ho visto xkè nn sapevo che girava qsta voce...spero di nn essermelo sognato... :crazy:

 

Voi vi ricordate qualcosa?

Io si ricordo molto bene era un personaggio casuale ediceva che ti lasciava un cane e invece alla fine della missione solo 500 miseri dollari

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io si ricordo molto bene era un personaggio casuale ediceva che ti lasciava un cane e invece alla fine della missione solo 500 miseri dollari

 

Ma sei sicuro?Io gli ho fatti quasi tutti mi manca solo:

 

La seconda parte di Marnie e Yilena Faustin

 

è una di queste?

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro?Io gli ho fatti quasi tutti mi manca solo:

 

La seconda parte di Marnie e Yilena Faustin

 

è una di queste?

mi sembra di ricordare che era un uomo che ti chiedeva di seguire la moglie con l amante e scattargli una foto dentro a un locale anche se non ricordo bene la cosa sicura è che sto tizio stava vicino time square

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di ricordare che era un uomo che ti chiedeva di seguire la moglie con l amante e scattargli una foto dentro a un locale anche se non ricordo bene la cosa sicura è che sto tizio stava vicino time square

Quella è la prima missione di Jeff :teach:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di ricordare che era un uomo che ti chiedeva di seguire la moglie con l amante e scattargli una foto dentro a un locale anche se non ricordo bene la cosa sicura è che sto tizio stava vicino time square

 

è Jeff e mi sembra di ricordare che effettivamente ti accenna qualcosa ad un cane ma non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si ricordo molto bene era un personaggio casuale ediceva che ti lasciava un cane e invece alla fine della missione solo 500 miseri dollari

 

Meno male allora nn sono pazzo...

 

jeff non ti da proprio niente..nella sua ultima missione il filmato finale è il migliore..ma nessun cane..

 

Si infatti il cane nn te lo da ma dice che te l'avrebbe lasciato...bho..è probabile che sia tutta una palla sta cosa del cane...però il filmato c'è ed è quantomeno una cosa strana..bho :ph34r:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora..ho incontrato Hossan x strada e mi a chiesto di aiutarlo..gli ho dato 1mano e x riconpensa mi a dto 500 dollari e mi ha detto "prenditi anche quel cane di cui ti avevo parlato"

dove lo trovo sto' cane???

 

 

aiutoooo

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...