Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

sono nuovo! però ho la ps3 posso restare nel forum?, alcuni giochi sono compatibili per tutte e due le console...

cmq voglio indagare anche io su ratman!!!!! non ho ben capito dove si trova... lo spazio grande nella metro????

Ma spero che tu stia scherzando!! Fuori da questo forum!! Ma tu guarda questi son(m)ari!!

 

P.S.

 

Scherzooo!!! :rotfl:

 

Ah, benvenuto :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono nuovo! però ho la ps3 posso restare nel forum?, alcuni giochi sono compatibili per tutte e due le console...

cmq voglio indagare anche io su ratman!!!!! non ho ben capito dove si trova... lo spazio grande nella metro????

 

Nella metrò tra una fermata e l'altra c'è un grosso spiazzo pieno di televisori,cartoni,carrelli della spesa,divani pieno di barboni io ci sono andato 3,4 volte ma non l'ho mai incontrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella metrò tra una fermata e l'altra c'è un grosso spiazzo pieno di televisori,cartoni,carrelli della spesa,divani pieno di barboni io ci sono andato 3,4 volte ma non l'ho mai incontrato

sarà come il killer con la motosega di gta san andreas che appare raramente :shock: .comunque prova ad andarci di notte forse appare oppure è uno di quei barboni che stanno là però non ti attacca :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà come il killer con la motosega di gta san andreas che appare raramente :shock: .comunque prova ad andarci di notte forse appare oppure è uno di quei barboni che stanno là però non ti attacca :ok:

 

A dire il vero il killer con la motosega era una bufala,comunque oggi mi è successa una cosa strana,stavo prendendo di mira un barbone con il fucile di precisione e dopo che gli avevo sparato si rialza e inizia a correre come se nulla fosse,mi ci sono voluti 5 colpi per abbatterlo

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero il killer con la motosega era una bufala,comunque oggi mi è successa una cosa strana,stavo prendendo di mira un barbone con il fucile di precisione e dopo che gli avevo sparato si rialza e inizia a correre come se nulla fosse,mi ci sono voluti 5 colpi per abbatterlo

sarà stato ratman.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti...come è stato già detto in precedenza, alcuni giocatori hanno avvistato un passeggino abbandonato...bhe volevo solo dire di averlo trovato e di averne avvistato addirittura un SECONDO...

 

Io ne ho trovati 3, 2 di questi non mi ricordo dove, cmq questi passeggini a me non sembrano così tanto misteriosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

raga oggi giocando a gta IV è capitato una cosa strana:mentre stavo entrando in macchina un'altra macchina mi ha investito......quando mi sono alzato niko camminava come se fosse ubriaco!!!!!!vi è capitato?

 

ragazzi un'altra cosa dove posso postare ho un problema.....devo aprire un nuovo topic ho metterlo qui???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono registrato per dirvi che un qualcosa mi attaccato dal cielo e più

tardi sono stato attaccato da degli zombi non ci crederete mai!!!!!!!!!più tardi linkero le immagini

Ma lo sai che è successa una cosa simile anche a me??Camminavo e all'improvviso è apparso il Master Chief di Halo, mi ha dato un BR, e dovevamo combattere i Covenant!

 

P.S. Per le immagini che dovrai linkare, degli zombie in GTA IV, ti darò qualche aiutino con photoshop :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi altro mistero:

 

ho trovato su un sito dell internet di gta contenente una mappa con dei punti gialli ci sono andato di sera e o trovato un uomo morto con accanto una mazza da baseball ci ho provato una seconda volta e nn c era piu

 

 

Ufo,Zombie,Gatti neri,locuste?

si vedra

Modificato da King of Fable 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...