Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho trovato al cluckin' bell di algonquin, era fuori dal locale... non ho pensato a sfidarlo, non avevo ancora letto il topic delle leggende di gta... :rolleyes:

Idem...

 

 

Comunque ho notato una grande differenza di combattimento tra i barboni ed un tizio Punk che mi ha gonfiato di botte...Quindi se vedo il killer(ammesso che ci sia,mi riferisco a quello di Middle Park)invece di fare a coltellate gli tiro un colpo di schioppo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ecco cosa ho trovato sul killer sul forum di gtaseries...

utente il nonno!!!

gamesradar.it

 

 

Update N°1: Un utente ha affermato che, sul ponte di Brooklin, ha tamponato una macchina e, da dietro il cofano, sono sbucate parti umane. Il guidatore, sceso dalla macchina, si è guardato intorno sospetto e, all'arrivo della polizia si è gettato in Mare.

 

Update N°2: La polizia ha generato dei posti di blocco. Uno si trova sul ponte di Brooklin (Prendere l'autostrada con il Casello e svoltare per andare verso Algoquin) e un altro a President City, quartiere di Algoquin.

I posti si riconoscono grazie ad una volante della polizia circondata dai classici coni arancioni di avvertimento. Il poliziotto ogni tot macchine ne ferma una e ne controlla il bagaglialio e il guidatore.

 

 

 

Update N°3: La polizia ferma una Voodoo verde. Il poliziotto si avvicina con calma al bagagliaio della macchina e appena cerca di aprirlo il guidatore investe in retromarcia il poliziotto e scappa. Tentativo di seguirlo andato a male, la macchina si dirige verso l'appartamento di Playboy X.

 

Update N°4: Un utente segnala di aver trovato una gamba umana in un vicoletto. Avvicinatosi, Niko, viene sparato in testa e muore. Non si sa chi e come abbia ucciso Niko e specialmente Perchè.

 

Update N°5: Ho avvistato il Killer. Girovagando per Algoquin, nei quartieri bassi, mi avvicino ad un vicolo e vedo una porta aprirsi.

Dalla porta esce un uomo alto con un impermeabile nero e una maschera Nera che porta un sacco della spazzatura enorme. Dal sacco della spazzatura esce un braccio umano. Il Killer mette il sacco nel baule e torna nella casa. Mi avvicino nella casa e senza che me ne accorga esce dalla casa e mi spara con una Desert Eagle nella testa. Niko Muore. Ho tentato di ritornare ma non ho trovato più nessuno.

P.s. Ha cambiato macchina, era una Feltzer Nera.

 

Update N°6: Nei posti di blocco le macchine della polizia stanno sempre ferme e non si degnano di muoversi per nessun motivo al mondo se non per controllare i bagagliai delle macchine (Neanche se sparate o Rubate una macchina). Ad un certo punto in piena notte due volanti della polizia schizzano vicino al posto di blocco. L'auto della polizia accende le sirene e parte con le altre due entrando nel Central Park. Le ricerche si spostano nel Central Park dove è avvenuto il primo Omicidio.

 

Update N°7: L'imprecisato Killer Colpisce ancora. Un utente afferma che dopo aver girovagato per vari vicoli in President City si ritrova davanti a dei Murales con delle persone disegnate sopra. Niente di sospetto quindi. Ma ad un certo punto Niko viene ucciso. Perchè? Chi è stato? Come ha fatto a sparare a Nikolai senza farsi accorgere? Il mistero si Infittisce.

 

Update N°8: Alla luce degli ultimi avvenimenti altri utenti affermano che, Nella zona dell'areoporto in un area riservata al parcheggio, si siano sentire urla provenire da un bagagliaio di una delle macchine li posteggiate. Nonostante tutto non si è riuscito a capire bene come aprire il bagagliaio.

 

Update N°9: Una altra vittima. Essi, purtroppo un altro Niko Bellic è stato ucciso. Questa volta vicino all'acqua e a spararlo non si sa chi sia stato. Come al solito le modalità sono le stesse: Un colpo, un morto. Si indaga ancora.

 

Update N°10: Probabile avvistamento del Killer. Un utente afferma che dopo essere uscito dal negozio di abiti Russo, si sia trovato nel bel mezzo di una sparatoria tra la polizia e uno sconosciuto. L'utente dopo aver "Esagerato" lanciando granate qui e li, ha caricato la partita pensando di aver ucciso il malcapitato. Non si è ancora in grado di sapere se il misterioso aggressore sia il Killer. La descrizione è: Cappellino e un Bomber e come arma usa una Doppietta. La sua macchina assomigliava ad una Voodoo ma era Marrone.

 

 

Update N°11: Gironzolando per il Web di GTA sono andato sul sito di Liberty News. Ho letto una notizia riguardante il Killer, ma non era l'unica. Se cliccate l'ultima notizia in basso a destra, le notizie scaleranno fino a portarvi ad altre 4 notizie sul Killer che non avevo notato.

Il Killer uccide i podisti, che si dedicano al Footing di Notte. Le modalità di uccisone sono lo stupro e la decapitazione. I corpi vengono lasciati in vicoli o cespugli o scompaiono. Negli ultimi giorni ha cambiato modalità facendole letteralmente a pezzi. I luogi visitati sono: Tutta Liberty City -> Il killer colpisce Ovunque.

 

Update N°12: Girovagando per il parcheggio dell'areoporto, alla ricerca di Indizi, sento degli strani rumori. I rumori provenivano dal cofano di una macchina. Tentato in tutti i modi di aprire il bagagliaio ma era impossibile, alche ho sparato un paio di colpi che hanno provocato la morte dell'uomo dentro la macchina e delle macchie di sangue su di essa.

 

Update N°13: Girando in Internet abbiamo scoperto il Blog dell'assassino: eddielowfilthslayer.blogsnobs.org

Il blog viene aggiornato ogni tot giorni e, inoltre, viene aggiornato con la commissione di vari Omicidi.

 

Update N°14: Abbiamo incontrato l'assassino.

Chi ha ottenuto l'ingresso alla terza isola, può, con le precauzioni dovute, provare a fare la missione del Serial Killer Ed Low. La missione consiste nell'aiutare il Killer a gettare nell'acqua una borsa contenente le teste delle sue vittime.

 

ULTIMO UPDATE: Dopo aver svolto la missione dell'assassino, ci verrà proposta una nuova missione per il suo conto. Durante questa, Ed Low inizierà ad impazzire e tenterà di sventrarci con un coltello. Ma noi, essendo Killer ancora più professionisti di lui, estrarremo la nostra bellissima Carabina M4 e gli piazzeremo un Colpo dritto in testa.

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

ho trovato anche questo...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

io posso solo dire di aver visto le auto della polizia parcheggiate in mezzo ai coni, di aver visto uno che scappava e di essere morto inspiegabilmente mentre camminavo nel parco di notte, pensavo fossero cose normali le prime due mentre la terza l'ho attribuita a un bug del gioco....non è così quindi...stasera visto che ho sbloccato ieri la terza isola vado dal killer:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ucciso il serial killer propio adesso.

 

Stavo andando in giro con la moto cross a Aldrney verso le 10 di sera, sulla mappa ho notato che c'era il simbolo quando c'è una missione di un amico, sono andato la e è sbucato fuori il serial killer, io lo conoscevo e avevo già fatto una missione per lui, questo palrava in modo strano e niko gli ha detto che si stava spaventando e lui si è incazzato e mi ha detto i suoi crimini peggiori, dopo lui ha cercato di accoltellarmi ma niko l'ha schivato e poi io gli ho sparato con il pompa in testa.

Dopo un' po sono tornato a casa nell'isola centrale per salvare e ho letto sul computer la news che hanno trovato il killer morto

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il cane non esiste ne sono certo ho finito il gioco e del cane neanche l'ombra,poi penso che se ci fosse un cane che aiuta nicko e se è da guadagnarselo credo che avrebbero messo un obbietti al riguardo(magari "amico a 4 zampe" :mrgreen: )

 

 

 

a meno che il cane non si possa trovare casualmente da qualche parte ma se cosi fosse non penso che ti segua

Modificato da Ispanico
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il cane non esiste ne sono certo ho finito il gioco e del cane neanche l'ombra,poi penso che se ci fosse un cane che aiuta nicko e se è da guadagnarselo credo che avrebbero messo un obbietti al riguardo(magari "amico a 4 zampe" :mrgreen: )

 

 

 

a meno che il cane non si possa trovare casualmente da qualche parte ma se cosi fosse non penso che ti segua

 

ma dai se niko lo incotrasse così per caso a cosa ti servirebbe se le missioni sono già completate??

quindi non esiste

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ucciso il serial killer propio adesso.

 

Stavo andando in giro con la moto cross a Aldrney verso le 10 di sera, sulla mappa ho notato che c'era il simbolo quando c'è una missione di un amico, sono andato la e è sbucato fuori il serial killer, io lo conoscevo e avevo già fatto una missione per lui, questo palrava in modo strano e niko gli ha detto che si stava spaventando e lui si è incazzato e mi ha detto i suoi crimini peggiori, dopo lui ha cercato di accoltellarmi ma niko l'ha schivato e poi io gli ho sparato con il pompa in testa.

Dopo un' po sono tornato a casa nell'isola centrale per salvare e ho letto sul computer la news che hanno trovato il killer morto

quindi

è quel psicopatico che ti chiede di aiutarlo a gettare i resti al porto?
Link al commento
Condividi su altri siti

si.

 

quoto... e i sospetti li avevo anche :mrgreen:

 

--------------------------

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO: oddiooooooooo finalmente l'ho trovato!!! quello vestito da ratto!!

Stavo girando per Alderney verso la zona del porto, ero appena scappato dalla polizia, era notte saranno state tipo le 2 di notte o giù di li, ero verso il molo, mi giro e vedo uno vestito di grigio con la faccia da topo (aveva la orecchie nere) questo tipo si è messo a correre velocissimamente verso di me (tipo 1 volta e mezza più veloce di nico) e aveva tipo un fumo verde mentre correva (tipo di roba tossica, non so se ho reso l'idea)

Ho provato a sparargli con la pistola ma, io ero quasi senza vita, mi ha dato una botta con la mazza da basebal (mi ha gettato a qualche metro!!!) e sono crepato :mrgreen:

 

Adesso lo sto ricercando ma non riesco a trovarlo cavolo! se qualcuno sa altro ditemelo!

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite ragazzi per chi ha visto l'uomo ratto (o ratman) volevo sapere come era fatto.

Ve lo dico perchè io leggo un fumetto di un autore italiano (Leo Ortolani) che appunto parla di un super eroe vestito da ratto che è un pò scemo

vi propongo qulache immagine. Per chi lo sa la prego di rispondermi

http://www.rai.tv/MediaPortale/pub/static/2007/5/schede_ratman.jpg http://www.midisegni.it/galleria/ratman1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video del serial Killer è stato rimosso da Youtube. Su richiesta della Rockstar e io che volevo impallinarlo....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...