Vai al contenuto

Amici e Amiche


Diablo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... mancava secondo me questo topic... potreste dire (chiunque le sappia) le cose che piacciono ad ogni personaggio che dovremo farci amico? Pian piano io le metto in primo topic... potrebbe risultare un'ottima guida per arrivare all'obbiettivo 90% di tutti gli amici ^^

 

ps: solo i nomi... nessuna spiegazione su Chi, Cosa o Quando... i nomi non spoilerano niente.

 

Ufficiali:

Jacob: freccette o biliardo o bowling

Roman: biliardo e striptease

Kate: pub o bar o freccette

Carmen: striptease o fast food

Brucie: striptease o ristorante alla moda

Kiki: spettacolo nel centro di liberty (non quello pacco russo) o bowling

Michelle: Fast Food ma non il Cabaret.

 

FRIENDSHIP BONUSES - By Kingame

Reach the indicated level of friendship with the corresponding character to unlock their special friendship ability:

Brucie

-Likes: Bowling, drinking, eating, strip clubs, shows, helirides, boating

Special ability: Unlocked at 70%. Call Brucie and he will fly his chopper to you, allowing you to fast travel to various portions of the city.

Dwayne

-Likes: Strip clubs, eating, drinking, shows, bowling

Special ability: Unlocked at 60%. Call Dwayne for a car full of gang members that will follow you.

Packie

-Likes: Strip clubs, shows, darts, drinking, bowling, pool

Special ability: Unlocked at 75%. Call Packie and he will make you a car bomb.

Little Jacob

-Likes: Darts, shows, pool, drinking, eating, strip clubs

Special ability: Unlocked at 60%. Call Little Jacob and he will drive out a car full of guns for you to buy.

Roman

-Likes: Bowling, darts, drinking, eating, pool, shows, strip club

Special ability: Unlocked at 60%. Call Roman and he will send a cab for no charge.

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ricordo questi:

 

Jacob: freccette o biliardo

Roman: biliardo e striptease

Kate: pub o bar o freccette

Carmen: striptease o fast food

Brucie: striptease o ristorante alla moda

Kiki: spettacolo nel centro di liberty (non quello pacco russo) o bowling

 

poi alla fine vanno bene quasi tutti i posti però se si vuole fare in fretta questi sono i posti consigliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè cercare di giocare a Bowling con Jacob ci sarebbe troppo da ridere strafatto com'è, invece Roman è molto bravo a Biliardo, e al locale dei russi non si diverte quasi nessuno.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a Voi

KIKI

vi riempie di sms???? :ph34r: a me si, mi dice di chiamarla.. io la chiamo e lei dice che ci siamo visti da poco e non le va di uscire.... :crazy:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di amiche... se dopo averle conquistate, Carmen e Kiki ti scaricano come si riconquistano? Si è tolto anche il numero dalla mia rubrica!!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a Voi vi riempie di sms???? :ph34r: a me si, mi dice di chiamarla.. io la chiamo e lei dice che ci siamo visti da poco e non le va di uscire.... :crazy:

 

Volevo chiederlo anche io che spaccamaroni che è :mrgreen:

 

A proposito di amiche... se dopo averle conquistate, Carmen e Kiki ti scaricano come si riconquistano? Si è tolto anche il numero dalla mia rubrica!!

 

Ricontrolla su lovemeet

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiederlo anche io che spaccamaroni che è :mrgreen:

 

 

 

Ricontrolla su lovemeet

Ah, sì, le ho ritrovate! Ho chiesto perché già ci ero passato su loe.met, ma nn c'erano... evidentemente bisogna attendere di più! Grazie!

 

Cmq:

 

FRIENDSHIP BONUSES

 

Reach the indicated level of friendship with the corresponding character to unlock their special friendship ability:

 

Brucie

 

-Likes: Bowling, drinking, eating, strip clubs, shows, helirides, boating

 

Special ability: Unlocked at 70%. Call Brucie and he will fly his chopper to you, allowing you to fast travel to various portions of the city.

 

Dwayne

 

-Likes: Strip clubs, eating, drinking, shows, bowling

 

Special ability: Unlocked at 60%. Call Dwayne for a car full of gang members that will follow you.

 

Packie

 

-Likes: Strip clubs, shows, darts, drinking, bowling, pool

 

Special ability: Unlocked at 75%. Call Packie and he will make you a car bomb.

 

Little Jacob

 

-Likes: Darts, shows, pool, drinking, eating, strip clubs

 

Special ability: Unlocked at 60%. Call Little Jacob and he will drive out a car full of guns for you to buy.

 

Roman

 

-Likes: Bowling, darts, drinking, eating, pool, shows, strip club

 

Special ability: Unlocked at 60%. Call Roman and he will send a cab for no charge.

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a Voi vi riempie di sms???? :ph34r: a me si, mi dice di chiamarla.. io la chiamo e lei dice che ci siamo visti da poco e non le va di uscire.... :crazy:

A me è successa la stessa cosa con Carmen. Una volta mi ha anche mandato un MMS con la sua foto. :mrgreen:

 

A proposito, parlando di amici e delle amiche, ho conquistato la fiducia di Carmen sbloccando la sua abilità segreta di

"cura telefonica".Ma in che cosa consiste esattamente? Una volta l'ho chiamata mezzo morto e lei mi ha dato una serie d'istruzioni da seguire ma non è successo nulla: la mia barra della salute non è assolutamente aumentata. Quando l'ho richimata si è incavolata dicendo che le telefono troppo.

 

Mi sfugge qualcosa? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa la stessa cosa con Carmen. Una volta mi ha anche mandato un MMS con la sua foto. :mrgreen:

 

A proposito, parlando di amici e delle amiche, ho conquistato la fiducia di Carmen sbloccando la sua abilità segreta di

"cura telefonica".Ma in che cosa consiste esattamente? Una volta l'ho chiamata mezzo morto e lei mi ha dato una serie d'istruzioni da seguire ma non è successo nulla: la mia barra della salute non è assolutamente aumentata. Quando l'ho richimata si è incavolata dicendo che le telefono troppo.

 

Mi sfugge qualcosa? :??:

 

Anche a me Carmen fa venire la voglia di scaricarla...

Mi riempie di messaggi ogni giorno vantandosi di essersi tagliata i capelli e di essersi tagliata le unghie (che le ricrescono in un giorno :ph34r: ), ma non è mai arrivata "al punto" di mandarmi un MMS!

Cmq se eri in missione è normale, ma anche a me una volta è successo mentre esploravo normalmente...

 

Si,
che sei un molestatore!!!!!!! :P

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione...Dwayne non riesco a contattarlo,sempre la segreteria...Una volta mi a chiamato chiedendomi se l'avevo chiamato io che nn aveva potuto rispondere visto che era sotto la doccia,segno evidente che voleva essere chiamato qualche volta...

 

Qualcuno sà come uscire con Dwayne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione...Dwayne non riesco a contattarlo,sempre la segreteria...Una volta mi a chiamato chiedendomi se l'avevo chiamato io che nn aveva potuto rispondere visto che era sotto la doccia,segno evidente che voleva essere chiamato qualche volta...

 

Qualcuno sà come uscire con Dwayne?

 

dwayne il piu' delle volte ti chiama lui per uscire

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dwayne l'ho freddato,subito dopo mi ha chiamato playboy x e mi ha detto che sono un pazzo psicopatico killer e che non mi vuole piu vedere e sentire... :crazy: questi prima ti danno una missione e poi se ne pentono

Link al commento
Condividi su altri siti

io dwayne l'ho freddato,subito dopo mi ha chiamato playboy x e mi ha detto che sono un pazzo psicopatico killer e che non mi vuole piu vedere e sentire... :crazy: questi prima ti danno una missione e poi se ne pentono

 

Infatti io ho stecchito playboy e dwayne per ringraziamento mi ha fatto amico, oltre a lasciarmi l'alloggio di playboyX
http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione...Dwayne non riesco a contattarlo,sempre la segreteria...Una volta mi a chiamato chiedendomi se l'avevo chiamato io che nn aveva potuto rispondere visto che era sotto la doccia,segno evidente che voleva essere chiamato qualche volta...

 

Qualcuno sà come uscire con Dwayne?

 

Ho lo stesso problema ! e Dwayne non mi ha mai chiamato per uscire !!!!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema ! e Dwayne non mi ha mai chiamato per uscire !!!!!

Allora ci sono riuscito,ma non sono sicuro perchè...

 

1)C'era una sua e-mail dove mi chiedeva di frequentarci ed ho risposto positivamente

2)Ho fatto la prima missione con Bernie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci sono riuscito,ma non sono sicuro perchè...

 

1)C'era una sua e-mail dove mi chiedeva di frequentarci ed ho risposto positivamente

2)Ho fatto la prima missione con Bernie

 

Mi sa che e' cosi', se non ricordo male devi rispondergli alla mail e nella rubrica ti compaiono le varie voci sotto il suo nome con cina, aperitivo, strip club ecc. cosi' lo chiami quando vuoi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...