Vai al contenuto

UbiDays 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

riguardo a BIA e vero ho visto un sacco di bug in quel filmato : l'omino non muove la bocca quando parla . imperfezioni nel tenere l'arma con la mano davanti , ce un punto in cui i compagni sono appoggiati al muro e uno spara dall' angolo , beh gli altri(tutti , magari l'ultimo era comprensibile) compagni sono rivolti verso indietro ,

veramente brutto da quel che ho visto in quel filmato

APPUNTO.

I casi per me sono due:

1) Si sono fumati la cicoria e sono regrediti.

Possibile anche se generalmente un ubi sono seri

2) Ci hanno preso per i fondelli in tutti questi ultimi 2-3 anni che lo mostravano

MOLTO PROBABILE, non sarebbe la prima volta per una SH :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia ho rivisto il video di Brothers in arms in hd e non sembra malaccio .

Fatti un favore, vatti a vedere i filmati vecchi e poi dimmi se non ti fa arrabbiare il downgrade che c'è stato :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma poi lo scenario di brothers in arms nn doveva essere completamente distruggibile?

Infatti :piange:

Per questo ho consigliato di andare a rivedersi qualche nuovo filmato :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era ancora qualcuno che aspettava Splinter Cell ConViction fino all'ultimo minuto?

Si sapeva da qualche mese, o meglio, lo sapevo :mrgreen:.

D'altronde, ridisegnare un concept design non è semplice.

 

H.A.W.X.: ho visto solo gli scatti, non sembra così male :??:

Prince of Persia: Bel trailer, ma il cell shading non mi garba.

Hell's Highway: Ho visto solo questo filmato: http://www.gametrailers.com/player/34515.html?type=mov ... Non male.

Shaun Whithe snowbording... Che bello!

Il nuovo titolo di Micheal Ancel è anche notevole e atteso.

Far Cry 2 spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era ancora qualcuno che aspettava Splinter Cell ConViction fino all'ultimo minuto?

Si sapeva da qualche mese, o meglio, lo sapevo :mrgreen:.

D'altronde, ridisegnare un concept design non è semplice.

 

H.A.W.X.: ho visto solo gli scatti, non sembra così male :??:

Prince of Persia: Bel trailer, ma il cell shading non mi garba.

Hell's Highway: Ho visto solo questo filmato: http://www.gametrailers.com/player/34515.html?type=mov ... Non male.

Shaun Whithe snowbording... Che bello!

Il nuovo titolo di Micheal Ancel è anche notevole e atteso.

Far Cry 2 spacca.

e dunque stanno veramente ridisegnando il design di conviction....... Cavolo. Sto per andare in crisi di astinenza :rotfl: , spero che esca lo stesso per la fine del 2008

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e dunque stanno veramente ridisegnando il design di conviction....... Cavolo. Sto per andare in crisi di astinenza :rotfl: , spero che esca lo stesso per la fine del 2008

 

Ma come si fa a pensare esca per questo autunno se non viene mostrato agli Ubidays e all'E3? :mrgreen:

2 mesi di campagna promozionale si fa?

E' molto più verosimile la data che gli ultimi rumors indicano, sperando non ci si spinga fino alla primavera 2010 -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...