Vai al contenuto

Cosa dobbiamo aspettarci come pacchetti aggiuntivi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io desidero un maledetto luogo in cui non ci sia NESSUNO O_O no polizia, no gente... NIENTE! Solo qualcuno che passa ogni tanto... così potrei combinare il cavolo che voglio... però non mi mancano affatto le ambientazioni di San Andreas... lo odiavo da quel lato. Un deserto che ci metti un pomeriggio reale ad attraversarlo tutto dannazione...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte avevo letto che mettevano vice city + missioni come espansione e che costava pero 2500 point

però alla fine è come un nuovo gioco penso ne valga la pena :rambo:

 

baaaa... mi sa di bufala in una maniera incredibile... guarda che come ambienti siamo pareeeeecchio lontani da New York xD inoltre... sarebbe aggiungere un intero gioco in più solo di contenuti scaricabili... difficile.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io desidero un maledetto luogo in cui non ci sia NESSUNO O_O no polizia, no gente... NIENTE! Solo qualcuno che passa ogni tanto... così potrei combinare il cavolo che voglio... però non mi mancano affatto le ambientazioni di San Andreas... lo odiavo da quel lato. Un deserto che ci metti un pomeriggio reale ad attraversarlo tutto dannazione...

hydra style!!!!

r1 r2 l1 r2 e via dicendo giusto???? xD

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero in una zona di campagna con trattori e piste da cross per divertirsi con la sancez! oltre che a missioni etc.. :)

 

 

come nn quotarti ma questo pensano se lo tengono per GTA5...

 

cmq penso inserirannno le bici o gli skate perche nell isola nel mezzo ce una cosa tipo skatepark...

Link al commento
Condividi su altri siti

baaaa... mi sa di bufala in una maniera incredibile... guarda che come ambienti siamo pareeeeecchio lontani da New York xD inoltre... sarebbe aggiungere un intero gioco in più solo di contenuti scaricabili... difficile.

si hai ragione anche a me mi puzza ma sarebbe bello quasi come fosse un secondo gioco:loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere proprio un vice city o san andreas che alla fine erano spin off di gta3, una volta fatto il motore grafico ci impiegano poco a fare un gioco nuovo, basta vedere quanti ne hanno sfornati su ps2 in poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere proprio un vice city o san andreas che alla fine erano spin off di gta3, una volta fatto il motore grafico ci impiegano poco a fare un gioco nuovo, basta vedere quanti ne hanno sfornati su ps2 in poco tempo.

 

quindi secondo te keiji possono fare anche una cosa tipo vecchi gta? sarebbe bello un'isola che raggiungi solo prendendo un'aereo di linea!!! e ti immergi in un'altra città!!! :loving: :loving:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo te keiji possono fare anche una cosa tipo vecchi gta? sarebbe bello un'isola che raggiungi solo prendendo un'aereo di linea!!! e ti immergi in un'altra città!!! :loving: :loving:

può darsi, secondo me potrebbero farlo, c'era pure un cartellone mi ricordo, 300$ per vice city in aereo, che fosse un accenno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio che sia una San Andreas di GTA SA che quella di GTA I. però credo che non è importante avere nuove terre da esplorare, bensì è più utile creare nuove missioni di più belle e avvincenti (senza nulla togliere a le missioni che stiamo facendo che sono sbalorditive una più bella dell'altra) e sopratutto nuove armi, nuovi vestiti (questi si che sono importanti) e altre cose interesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devono assolutamente aggiungere tutte qlle cose estranee alla storia che avevano reso eterno il San Andreas...Comincerei con il paracadute,dato che anche se non è propio realistico lanciarsi da un eli non sarebbe male..e poi ci vogliono assolutamente più armi,magari personalizzabili,e negozi.

Poi io non ho capito come comprare armi..sono SEMPRE "solo modelli da expo"...?

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...