Vai al contenuto

Cosa dobbiamo aspettarci come pacchetti aggiuntivi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nico ballerino? Non so come mai, ma credo perderebbe un po' di appeal... :mrgreen:

infatti sono daccordo con te..

 

io invece vorrei i "quad" come in san andreas e le moto d'acqua come in "vice city story".. cavolo non capisco perchè li abbiano tolti..

poi naturalmente non mi dispiacerebbe avere di nuovo il jatpack e il paracadute..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico e' un duro, pero' ha anche un discreto senso dell'umorismo.

E poi ci sono un sacco di fidanzate che avrebbero sicuramente gradito di essere portate a ballare.

Certo non poteva proporlo a Roman o a Little Jacob, ma un tipo come Brucie secondo me in discoteca ci sarebbe andato.

 

Proprio per la presenza di tante fidanzate, secondo me potrebbero aggiungere dei negozi di abbigliamento femminili.

Non sarebbe male poter regalare qualcosa alla fidanzata.

Portarla in uno di questi negozi e comprarle un abito firmato, magari dopo avergliene fatto provare diversi.

 

Anche perche', come li spendiamo i soldi guadagnati visto che da comprare non c'e' niente ?.

Io sono in fondo al gioco e sto per passare il milione di dollari.

Se Rockstar con i contenuti aggiuntivi non ci da' qualcosa da comprare, di tutti quei soldi cosa me ne faccio ? :??:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono rumors eh..

si parla di los santos, girava un immagine qualche giorno fa con niko che arrivava in questa città, ed una foto in cui si vedeva un biglietto aereo di niko con destinazione san andreas..

sinceramente ragazzi le cose che avete detto voi sono sfiziose ma nulla che spiegherebbe 50 milioni di dollari sborsati da ms..

io credo e spero che sia qualcosa di molto più sostanzioso delle discoteche e delle zone di campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

So che ci saranno queste mega-espansioni di cui si e' parlato e per le quali Microsoft ha sborsato un mucchio di soldi.

 

Quello che non ho capito e' se ci saranno anche dei semplici contenuti aggiuntivi per ciascun singolo episodio, come quelli che fanno altri giochi, in modo da aggiungere un po' di extra, tipo quad, discoteche, case da comprare, ecc.. :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

So che ci saranno queste mega-espansioni di cui si e' parlato e per le quali Microsoft ha sborsato un mucchio di soldi.

 

Quello che non ho capito e' se ci saranno anche dei semplici contenuti aggiuntivi per ciascun singolo episodio, come quelli che fanno altri giochi, in modo da aggiungere un po' di extra, tipo quad, discoteche, case da comprare, ecc.. :??:

 

ah ok, non avevo capito allora..

beh, è plausibile sicuramente...siccome dubito che uscirà qualcosa in esclusiva ps3 e dubito allo stesso modo che agli utenti sonari non sarà dato alcun pacchetto aggiuntivo, qualche cosa di sfizioso ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..c'è chi dice che anzichè discoteche,vestiti e moto d'acqua sarebbe meglio un'altra città da esplorare...ma non ho capito perchè in questa nuova città non dovrebbero esserci stè cose..cioè gta 4 è figo ma lascia poco al cazzeggio che è sempre stata una delle qualità principale del titolo rockstar...e non parliamo di storia avvincente ecc. ...ogni tanto cazzeggiamo tutti :mrgreen:

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso una nuova città totalmente da esplorare è improbabile e forse Improponibile per le dimensioni dell'aggiornamento, ... sarebbe carino una bella isoletta caraibica persa nell'oceano, qualche nuovo negozio aperto tra quelli già presenti a Liberty City ... (ad esempio ho notato che il negozio di abiti eleganti non vende accessori come orologi, bracciali d'oro, ...) e magari una bella paccata di nuovi amici/che con i quali aver prestesto di fare nuove missioni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro ho visto i vecchi negozi di GTA:SA,il negozio Dider Sanch(Dc) o na cosa del genere ad Algonquin...

anche io, proprio ieri, ho visto quel negozio di vestiti mentre facevo le consegne per jacob.. secondo me, oltre ad aggiungere una nuova città, apriranno molti negozi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio una diamine di isola, o città, o quello che cacchio volete SENZA polizia! Anzi, con delle opzioni che si può scegliere se metterla, quanta gente far passare e quanto traffico (come nella modalità multiplayer)! Cavolo, ogni

colpo di pistola già devi fottere una macchina per fuggire da cinquanta poliziotti che ti sparano addosso, facendo scendere il caxxeggio a semplice esplorazione... nn mi importa di missioni, vogli oquesto!

 

E cmq per me è stata una fregatura: solo in una missione si doveva "scalare" un camion... ecco, ne vorrei così e un'opzione per rigiocare tutte quelle vecchie, anche senza ricompensa...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio una diamine di isola, o città, o quello che cacchio volete SENZA PULIZIA! Anzi, con delle opzioni che si può scegliere se metterla, quanta gente far passare e quanto traffico (come nella modalità multiplayer)! Cavolo, ogni

colpo di pistola già devi fottere una macchina per fuggire da cinquanta poliziotti che ti sparano addosso, facendo scendere il caxxeggio a semplice esplorazione... nn mi importa di missioni, vogli oquesto!

 

E cmq per me è stata una fregatura: solo in una missione si doveva "scalare" un camion... ecco, ne vorrei così e un'opzione per rigiocare tutte quelle vecchie, anche senza ricompensa...

 

 

bhe io vorrei tanto poter rigiocare la missione della rapina in banca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prefererirei, come molti del resto, nuovi negozi posti da espolare e altre cavolate del genere e senza dimenticare qualche nuovo veicolo. Perchè quando non voglio fare missioni il mio passatempo è andare alla ricerca di posti e negozi nuovi quindi per me qualsiasi sia il pacchetto aggiuntivo piacerà lo stesso

 

 

FORZA GTA IV

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io vorrei tanto poter rigiocare la missione della rapina in banca...

 

Anche io, è la mia preferita :mrgreen:

 

Ammettiamolo: le missioni di GTA IV nn saranno noiose, ma sono veramente corte. Non succede mai niente di strano, sai già cosa succederà. Questo forse è il problema che dovrebbero risolvere con la patch aggiuntiva, oltre a nuovi negozi, ma soprattutto rendere Liberty City molto più esplorabile! :D

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTO POST è UN PO' SPOILER

 

 

allora,io ero arrivato alla scelta,soldi o vendetta,roman mi aveva mandato un messaggio dicendomi che se accettavo i soldi alvremo potutoa vere un aereo privato per vice city.Può essere un indizio??può significare che vice city sia una città che venga aggiunta con ipacchetti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTO POST è UN PO' SPOILER

 

 

allora,io ero arrivato alla scelta,soldi o vendetta,roman mi aveva mandato un messaggio dicendomi che se accettavo i soldi alvremo potutoa vere un aereo privato per vice city.Può essere un indizio??può significare che vice city sia una città che venga aggiunta con ipacchetti?

 

 

Può esserlo...

 

Cmq per gli spoiler:

[spoiler ]testo[/spoiler ]<-- Senza spazi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dobbiamo prendere atto che la serie GTA e' cambiata.

Ho finito proprio ieri sera la storia principale e ho avuto davvero l'impressione di aver vissuto un'esperienza cinematografica.

 

Il gioco e' davvero e soltanto la storia di Niko Bellic.

Credo che Rockstar abbia fatto tutto il possibile perche' non fossimo distratti da altro.

 

Dai contenuti scaricabili ci dobbiamo quindi aspettare solo altre storie.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che aggiungano magari una missione a vice city, per me è stato il gta più bello e mettere a disposizione di nuovo l'isola sarebbe bello. Soprattutto considerando le differenze che il tempo ha portato a vice city: il palazzo in costruzione, il malibù, lo studio cinematogarfico....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...