Vai al contenuto

Cosa dobbiamo aspettarci come pacchetti aggiuntivi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E3 non è ancora finito quindi puo darsi che presentino l'espansione io credo che nell'espansione mettano di sicruo una nuova isola poiche e una voce che girava da prima dell'uscita di GTA IV poi speriamo che aggiungano nuovi vestiti,nuovi veicoli ( biciclette e aerei poi perche li hanno levati bho?).

Comunque ci saranno di sicuro nuove missioni...

 

 

 

OT

Io voglio il GEt pAckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei:

-alcuni veicoli tratti da i vecchi GTA (quod, kart, overcraft, bici, aereo da caccia.........)

-nuove armi

-vari negozi e luoghi per personalizzare il proprio niko bellic (parrucchiere, barbiere, palestra, nuovi negozi abiti........)

-delle case da comprare (magari con ampio garage)

-al contrario di molti penso che non servano nuove ambientazioni (liberty city è gia molto bella cosi), ma non sarebbere male...

-nuove missioni

-magari magari, forse forse 2 o 3 personaggi sbloccabili da usare.....

 

a me questi "pochi" ritocchi basterebbero............ e penso che quasi tutti siate d'accordo con almeno 4 punti che ho scritto :rotfl: :mrgreen:

http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei:

-alcuni veicoli tratti da i vecchi GTA (quod, kart, overcraft, bici, aereo da caccia.........)

-nuove armi

-vari negozi e luoghi per personalizzare il proprio niko bellic (parrucchiere, barbiere, palestra, nuovi negozi abiti........)

-delle case da comprare (magari con ampio garage)

-al contrario di molti penso che non servano nuove ambientazioni (liberty city è gia molto bella cosi), ma non sarebbere male...

-nuove missioni

-magari magari, forse forse 2 o 3 personaggi sbloccabili da usare.....

 

a me questi "pochi" ritocchi basterebbero............ e penso che quasi tutti siate d'accordo con almeno 4 punti che ho scritto :rotfl: :mrgreen:

 

Sono d'accordo con te ma l'aereo da caccia non lo metteranno mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è vero che hanno tolto diverse chicche ma molte hanno fatto dannatamente bene...gli aerei erano assurdi,non solo surrealistici ma adatti al pilotaggio da parte di un bambino di 8 anni....poi sul 4 pure hanno fatto gli elicotteri(e anche le auto)con una fisica da vomito...bah

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è vero che hanno tolto diverse chicche ma molte hanno fatto dannatamente bene...gli aerei erano assurdi,non solo surrealistici ma adatti al pilotaggio da parte di un bambino di 8 anni....poi sul 4 pure hanno fatto gli elicotteri(e anche le auto)con una fisica da vomito...bah

 

A dire il vero è l'esatto contrario,ogni auto ha le sue caratteristiche di guida,la tenuta in curva ecc. comunque gli aggiornamenti dovrebbero uscire ad ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
I possessori di XboX360 saranno felici di sapere che l'esclusiva espansione di GTA IV, che verrà alla luce nel mese di novembre, aggiungerà ben quindici ore alla trama del gioco, garantendo quindi una buona longevità.

:loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio 1600 MP sono intorno ai 20 euro giusto ????

se è come dicono la dimensione del pacchetto aggiungerà missioni per quasi un terzo del gioco in cd sono ben spesi ...

sì è vero 1600 mp sono esattamente 19 euro.e questi pacchetti aggiungeranno 15 ore di gioco :shock: cioè un terzo dell'intera storia :hot: chissà che cosa farà di nuovo niko bellic 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum (avevo postato qualcosa sulla sezione di Forza Motorsport 2) e volevo dirvi che ieri mentre cambiavo canale sul televisore del gioco è apparsa una pubblicità che raffigurava l'entrata di Las Venturas. La pubblicità diceva "Visit Las Venturas for onliy 500$" visita Las Venturas per 500 dollari. Ora mi sorge un dubbio: che oltre all'espansione delle missioni ci sia pure Las venturas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum (avevo postato qualcosa sulla sezione di Forza Motorsport 2) e volevo dirvi che ieri mentre cambiavo canale sul televisore del gioco è apparsa una pubblicità che raffigurava l'entrata di Las Venturas. La pubblicità diceva "Visit Las Venturas for onliy 500$" visita Las Venturas per 500 dollari. Ora mi sorge un dubbio: che oltre all'espansione delle missioni ci sia pure Las venturas?

non si sa, si pensava anche a vice city dato che in giro ci sono insegne per voli a 300$ e robe del genere, aspettiamo novembre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nella conferenza ufficiale della Take-Two sui bilanci è parso quasi sicuro che i pacchetti aggiuntivi arriveranno solo il prossimo anno :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...