Vai al contenuto

Foto

Cosa dobbiamo aspettarci come pacchetti aggiuntivi?

• Per cortesia connettiti per rispondere
109 risposte a questa discussione

#61 HackerAltair

HackerAltair
  • Novizio
  • 195 messaggi

Inviato 26 June 2008 - 09:31

CITAZIONE(homer89 @ Jun 25 2008, 22:44) <{POST_SNAPBACK}>
Si anche la mia piena di colpi di scena e di azione

idem per me,io ho il salvataggio prima di quella missione così adesso quando voglio farla la faccio,ho disattivato il salvataggio automatico così la posso fare anche 100 volte
  • 0

#62 homer89

homer89
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 26 June 2008 - 10:02

CITAZIONE(Zio boby @ Jun 25 2008, 20:28) <{POST_SNAPBACK}>
Quanto aveva pagato la MS per le espansoni?

Se non sbaglio aveva pagato 50 milioni di dollari per l'esclusiva sulle espansioni
  • 0

#63 James bond

James bond
  • Utenti
  • 418 messaggi

Inviato 26 June 2008 - 11:07

ma scusate..
i guanti senza dita, per intenderci quelli che indossa niko al retro della copertina, dove si comprano??
  • 0

#64 Siramus

Siramus
  • Novizio
  • 135 messaggi

Inviato 26 June 2008 - 11:54

non credo esistano, forse sono incluse con l'abito che indossa
  • 0

#65 Ispanico

Ispanico
  • Utenti
  • 298 messaggi

Inviato 26 June 2008 - 12:03

CITAZIONE(James bond @ Jun 26 2008, 12:07) <{POST_SNAPBACK}>
ma scusate..
i guanti senza dita, per intenderci quelli che indossa niko al retro della copertina, dove si comprano??

non esistono infatti in molti pensano che l'espansione sara anche sugli accessori ed abiti perche ce ne sono veramente pochi
  • 0

#66 Ispanico

Ispanico
  • Utenti
  • 298 messaggi

Inviato 26 June 2008 - 12:03

CITAZIONE(James bond @ Jun 26 2008, 12:07) <{POST_SNAPBACK}>
ma scusate..

non esistono infatti in molti pensano che l'espansione sara anche sugli accessori ed abiti perche ce ne sono veramente pochi

oddio che ho combinato?? perche ce ne sono due??

scusatemi

Messaggio modificato da Ispanico, 26 June 2008 - 12:05

• 0

#67 darthniko

darthniko
  • Bannato
  • 603 messaggi
  • Xbox Live: DarthGalm

Inviato 28 June 2008 - 10:12

io spero aggiungano anche un po' di multiplayer...le modalità di ora sono troppo poche....io sono di livello 8 e conosco a memoria tutti i livelli e tutti i trucchetti....
  • 0

#68 RedScoped90

RedScoped90
  • Utenti
  • 389 messaggi
  • Xbox Live: SoldatoAlex

Inviato 28 June 2008 - 10:16

Ritornare in dietro nel tempo per non dare oblivion e assassin's creed per sta schifezza . ( con il dovuto rispetto per tutti )
  • 0
I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

#69 homer89

homer89
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 28 June 2008 - 10:28

CITAZIONE(RedScoped90 @ Jun 28 2008, 11:16) <{POST_SNAPBACK}>
Ritornare in dietro nel tempo per non dare oblivion e assassin's creed per sta schifezza . ( con il dovuto rispetto per tutti )

No io non posso crederci ma sei italiano o usi il traduttore di google per parlare?Vediamo se ho capito tu intendevi dire che hanno ritardato la data di uscita di oblivion e di assassin's creed per GTA?Non so se sia vero ma avrebbero fatto bene perchè GTA secondo me è molto meglio di questi 2 giochi messi insieme
  • 0

#70 darthniko

darthniko
  • Bannato
  • 603 messaggi

Inviato 28 June 2008 - 11:07

CITAZIONE(homer89 @ Jun 28 2008, 11:28) <{POST_SNAPBACK}>
No io non posso crederci ma sei italiano o usi il traduttore di google per parlare?Vediamo se ho capito tu intendevi dire che hanno ritardato la data di uscita di oblivion e di assassin's creed per GTA?Non so se sia vero ma avrebbero fatto bene perchè GTA secondo me è molto meglio di questi 2 giochi messi insieme

YEEEEAH!!!THAT'S HOW WE ROLL!!!
  • 0

#71 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 28 June 2008 - 15:26

CITAZIONE(homer89 @ Jun 28 2008, 11:28) <{POST_SNAPBACK}>

Ha detto chiaramente che ha scambiato GTA IV con Assassin's Creed e Oblivion e visto che GTA IV non gli piace dice che ritornerebbe indietro per evitare di scambiarli... tutto qui... teach.gif

Se fossi in lui non li avrei scambiati, sono troppo belli, me lo sarei comprato a prezzo pieno semplicemente... rolleyes.gif
  • 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#72 homer89

homer89
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 28 June 2008 - 16:26

CITAZIONE(Kingame @ Jun 28 2008, 16:26) <{POST_SNAPBACK}>
Ha detto chiaramente che ha scambiato GTA IV con Assassin's Creed e Oblivion e visto che GTA IV non gli piace dice che ritornerebbe indietro per evitare di scambiarli... tutto qui... teach.gif

Se fossi in lui non li avrei scambiati, sono troppo belli, me lo sarei comprato a prezzo pieno semplicemente... rolleyes.gif

Non avevo capito che dare significava scambiare e comunque io mi riferivo soprattutto al suo indietro staccato,vabbe scusate l'OT

Messaggio modificato da homer89, 28 June 2008 - 16:27

• 0

#73 Danielosky

Danielosky
  • Utenti
  • 896 messaggi

Inviato 02 July 2008 - 19:07

CITAZIONE(darthniko @ Jun 28 2008, 11:12) <{POST_SNAPBACK}>
io spero aggiungano anche un po' di multiplayer...le modalità di ora sono troppo poche....io sono di livello 8 e conosco a memoria tutti i livelli e tutti i trucchetti....

hihihi darth.........ha ragione ....ciaooooo darthhh mina la base ormai era diventato il nostro parco gioco .........the cat in on the table!!!!ahahhahah
  • 0

#74 darthniko

darthniko
  • Bannato
  • 603 messaggi

Inviato 02 July 2008 - 21:54

non mina la base, ma il guastafeste!!!l'avremmo fatto almeno 20 volte!!!
  • 0

#75 Djblack

Djblack
  • Utenti
  • 746 messaggi

Inviato 16 July 2008 - 11:16

non dovevano presentarli all'E3 ??
  • 0

#76 MMR.SO TUTTO IO

MMR.SO TUTTO IO
  • Utenti
  • 1249 messaggi

Inviato 16 July 2008 - 22:50

A quanto pare nn si sa nulla..
  • 0
Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

#77 C Steck

C Steck
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 17 July 2008 - 13:03

E3 non è ancora finito quindi puo darsi che presentino l'espansione io credo che nell'espansione mettano di sicruo una nuova isola poiche e una voce che girava da prima dell'uscita di GTA IV poi speriamo che aggiungano nuovi vestiti,nuovi veicoli ( biciclette e aerei poi perche li hanno levati bho?).
Comunque ci saranno di sicuro nuove missioni...

OT
Io voglio il GEt pAckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
  • 0

#78 Ciobolin lin

Ciobolin lin
  • Utenti
  • 223 messaggi

Inviato 21 July 2008 - 22:24

CITAZIONE(C Steck @ Jul 17 2008, 14:03) <{POST_SNAPBACK}>
poi perche li hanno levati bho?

per metterli a pagamento teach.gif

Messaggio modificato da Ciobolin lin, 21 July 2008 - 22:25

• 0
Gamelite.net

CioboMario
E' il ben pensare che conduce al ben dire.

#79 NikoBellic

NikoBellic
  • Novizio
  • 43 messaggi
  • Xbox Live: Ame90

Inviato 23 July 2008 - 19:10

nessun rumor sulle dimensioni dei pacchetti?
  • 0

#80 matty_ shoes

matty_ shoes
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 27 July 2008 - 01:00

io vorrei:
-alcuni veicoli tratti da i vecchi GTA (quod, kart, overcraft, bici, aereo da caccia.........)
-nuove armi
-vari negozi e luoghi per personalizzare il proprio niko bellic (parrucchiere, barbiere, palestra, nuovi negozi abiti........)
-delle case da comprare (magari con ampio garage)
-al contrario di molti penso che non servano nuove ambientazioni (liberty city è gia molto bella cosi), ma non sarebbere male...
-nuove missioni
-magari magari, forse forse 2 o 3 personaggi sbloccabili da usare.....

a me questi "pochi" ritocchi basterebbero............ e penso che quasi tutti siate d'accordo con almeno 4 punti che ho scritto rotfl.gif icon_mrgreen.gif
  • 0