Vai al contenuto

Moto GP 3


Messaggi raccomandati

Io penso di prenderlo :)

 

Beh, se ci sarà il Live Silver chissà che non mi butti sulle moto in attesa di nuovi giochi sulla F1 :D

 

Prima di poter giocare un F1 moderna su una console non Sony ne passerà ancora un po' di tempo, un paio d' anni fa la Sony ha acquistato la licenza in esclusiva per un periodo di 5 anni (o forse erano anche 10) quindiper almeno altri 2 o 3 anni niente giochi oltre a quelli Sony.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi si fosse comprato l'ultima rivista di XMU avrà sicuramente provato il demo di moto gp 3. Il mio tempo su giro migliore è di 1:27:70 ( vedi nicola pagni in 2° cioè io ). Postate qui i vostri record se ne avete voglia così facciamo una nostra classifica :

 

10°

 

potrete postare i vostri record fino al 15 d'agosto!!! :)

PS: con una immagine che lo testimoni :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò subito...

come ho fatto coi primi 2...

mi hannoanche detto che quando si vince si sbloccano i filmati veri(come con i primi2) la novità è che verranno accompagnati dalla mitica telecronaca di Guido Meda...UN MITO :bow:

VAI Valentinoooooooooooo!!!!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'é Guido Meda al commento ci penserò seriamente prima di acquistarlo :bang:

 

daiiii è mitico! :mrgreen:

e poi non è presente durante la corsa, ma solo sui filmati delle vere gare che si sbloccano quando si arriva tra i primi 3 alla carriera...

ricordo poi, che ancora non sono sicuro della sua presenza......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi i negozianti non possono assicurarvi al 100% la compatibilità tra hardware e software che devono uscire. In generale l' Xbox 360 è retrocompatibile e sedovessero esserci giochi che hanno problemi Microsoft farà uscire delle "patch" quindi al 99% i giochi funzionano sulla nuova macchina, per quanto riguarda i titoli minori e/o meno venduti invece rischiate di non poterli giocare (se non funzionano di base) perchè non credo si mettano al lavoro per far funzonare titoli che hanno venduto poco (sarebbero più i costi dei benefici).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

appena esce probabilmente lo prenderò.sono straappassionato di MotoGP e poi il titolo THQ-Climax è dannatamente superiore a quello Namco anche se stavolta la PS puo vantare(finalmente)tutti e tre le categorie e tutte le piste...ma comunque questo sarà sempre dannatamente migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vita che non mi connetto,sto mese l'ho passato a San Andreas,sono all 85% circa del gioco e mi son totalmente dimenticato del Live tanto da pensare di annullare l'abbonamento e pure la linea ADSL....ma penso che il tutto sia dovuto alla depressione totale che mi ha travolto...vabbè va,non prometto nulla,sono in crisi esistenziale...ciao chenpho,spero di farmi vivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Innanzi tutto benvenuto xking poi per il LIVE quando avrò il gioco contaci pure ho voglia anche io di fare qualche bel girozzo a 300 Km/h tutti assieme in pista :dance: :dance: :dance:

P.s. se vuoi aggiungi il tuo Gamer tag sotto il tuo nome puoi farlo nel tuo profilo utente, così ti mando la richiesta amico

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...