Vai al contenuto

[Coppa di Lega] Stagione VIII : Girone H


LUKX

Messaggi raccomandati

La Coppa di Lega inizierà lunedì 12 maggio.Leggere bene il Regolameno di Coppa per evitare problemi.

 

 

Pao86..........Pao86..........Arsenal

Niron21..........Niron21..........Napoli

**Snake**..........DDS Snake..........Inter

xxxLEGGENDAxxx..........xxxLEGGENDAxxx..........Porto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Niron21 qnd ti va di giocare?io di solito ci sono il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30 e qualche volta la sera dalle 20:00.fammi sapere.......ciaooooo

ciao pao cmq per me andrebbe bene sempre dopo pranzo perche tutta la giornata sono a lavoro........stasera andrebbe bene per te dopo le 21:30....fammi sapere ciao pao

Link al commento
Condividi su altri siti

snake t ho mandato la rikiesta amico... qdo puoi dammi le tue disponibilità... ma senza fretta, se hai problemi x me possiamo giocare piu in là. ciao

 

 

Ciao Leggenda, come già postato precedentemente, , purtroppo ho mio padre in ospedale e non sono in grado di prendere accordi, perchè non so quando posso essere online per giocare, per cui direi di fare in questo modo: quando mi collego, se ti becco online, giochiamo...altrimenti, se non dovessi beccarti per domenica, ti darò la partita vinta a tavolino. Ok ?

Scusate ragazzi, ma purtroppo è un periodaccio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

inter-porto 1-4

 

reti di quaresma, lisandro lopez, lucho g. , jorginho e adriano x l'inter.

buona connessione, da 7 direi...

 

un pò fuori forma snake ma il talento c'è tutto! :rotfl:

alla prox snake

 

Confermo tutto ;)

Complimenti a xxxLEGGENDAxxx...oltre ad essere una persona simpatica e corretta, credo (da come l'ho visto giocare) sia anche un ottimo giocatore.

Mi spiace non essere stato all'altezza...purtroppo dal dopo PES6, visto lo squallore di questo PES2008, mi sono convertito al titolo EA Sports.

Nemmeno mi alleno più...gioco giusto le partite di questo torneo, che puntualmente perdo con risultati tennistici.

Se il prossimo PES non sarà all'altezza, come già hanno fatto in parecchi., di sicuro abbandonerò (con grande dispiacere) questo torneo.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...