Vai al contenuto

[Coppa di Lega] Stagione VIII : Girone H


LUKX

Messaggi raccomandati

leggenda io ci sono oggi pomeriggio dalle 14 alle 18 stasera nn ci sono.....altrimenti possiamo giocare domani dalle 21:30 alle 22:30.....FAMMI SAPERE LEGGENDA..scusami per l'inconveniente io la prima partita lo giocata con l arsenal e ho perso 4-3....buona giornata

 

Modificato da niron21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti...ripeto quello che ho scritto nel topic del campionato di serie A.

Purtroppo per me è un bruttissimo periodo. Le cose non vanno proprio per il meglio e ci sono cose ben più importanti dei videogame a cui pensare.

Mi spiace, ma non posso essere presente costantemente e non sono nemmeno in grado di poter prendere accordi.

Chiedo scusa a tutti.

Spero di poter partecipare al prossimo torneo.

Ciao ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggenda io ci sono oggi pomeriggio dalle 14 alle 18 stasera nn ci sono.....altrimenti possiamo giocare domani dalle 21:30 alle 22:30.....FAMMI SAPERE LEGGENDA..scusami per l'inconveniente io la prima partita lo giocata con l arsenal e ho perso 4-3....buona giornata

 

domani a quell'ora nn credo di esserci. e cmq oggi ci sn stato dalle 14 alle 15 ma nn c'eri. poi sn dovuto andar via. vabbè, dai, facciamo venerdi nel pomeriggio o fino alle 20. altrimenti cerkiamo un accordo x sabato o domenica. farò di tutto x esserci. fammi sapere tu

Link al commento
Condividi su altri siti

domani a quell'ora nn credo di esserci. e cmq oggi ci sn stato dalle 14 alle 15 ma nn c'eri. poi sn dovuto andar via. vabbè, dai, facciamo venerdi nel pomeriggio o fino alle 20. altrimenti cerkiamo un accordo x sabato o domenica. farò di tutto x esserci. fammi sapere tu

leggenda ti ringrazio per la tua disponibilita' ma se vuoi ci sn stasera dalle 21.30 alle 23...se no dobbiamo metterci d accordo per domani sempre verso dalle 21 alle 22.....fammi sapere buona giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leggenda ti ringrazio per la tua disponibilita' ma se vuoi ci sn stasera dalle 21.30 alle 23...se no dobbiamo metterci d accordo per domani sempre verso dalle 21 alle 22.....fammi sapere buona giornata

 

se riesco.. proverò ad esserci, ma purtroppo la sera a volte lavoro e a volte esco. ci sn poco il fine settimane. altri gg si. ma se nn dovessimo giocare possiamo recuperare la sett prox? anke xkè riuscire a gocare se si hanno orari diversi a volte è difficile

 

niron anke stasera nn c'eri in live... cmq la prox volta dammi orari se sei certo di esserci oppure dimmi ke magari nn sei sicuro. perkè a volte mi collego solo x i tornei e mi scoccia aspettare a vuoto. io ci sn domattina sul tardi e dmn dopo pranzo e primo pomeriggio. poi nn so. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco.. proverò ad esserci, ma purtroppo la sera a volte lavoro e a volte esco. ci sn poco il fine settimane. altri gg si. ma se nn dovessimo giocare possiamo recuperare la sett prox? anke xkè riuscire a gocare se si hanno orari diversi a volte è difficile

 

niron anke stasera nn c'eri in live... cmq la prox volta dammi orari se sei certo di esserci oppure dimmi ke magari nn sei sicuro. perkè a volte mi collego solo x i tornei e mi scoccia aspettare a vuoto. io ci sn domattina sul tardi e dmn dopo pranzo e primo pomeriggio. poi nn so. ciao

leggenda te lo detto io lavoro tutta la giornata....per me va bene la setimana prossima dalunedi' ci mettiamo d accordo.....BUON FINE SETTIMANA AMICO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggenda te lo detto io lavoro tutta la giornata....per me va bene la setimana prossima dalunedi' ci mettiamo d accordo.....BUON FINE SETTIMANA AMICO!!!!

 

ma AMICO è per prendermi in giro? guarda ke se ti hop offeso in qlke modo, nn volevo. cmq domani sera ci sn. perciò dimmi un'ora precisa e ti dico se va bene. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leggenda quando ti va di giocare?io di solito ci sono il pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30 e qualche volta la sera dalle 20:00 in poi.fammi sapere......ciaoooooo

 

mi scuso ma sono costretto a ritirarmi in quanto gia da un po di tempo pes mi dava qualche problema ma ora ho provato ha metterlo su e la console non me lo legge piu,credo perchè un po rigato(infatti mi appare la scritta disco illegibile).mi scuso con gli organizzatori ma pultroppo non dipende da me.alla prossima

Modificato da pao86
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lukx scusami ma napoli-porto la giochiamo stasera perche' hai messo il pareggio?????......buona giornata!

perchè il tempo limite per giocare era ieri :teach:

ragazii,avete una intera settimana per giocare UNA partita,mi sembra possa bastare......poi mi vedo costretto a prendere decisioni a tavolino e non mi piace per niente....come ho scritto a inizio topic "seguite il regolamento e non ci saranno problemi"

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il tempo limite per giocare era ieri :teach:

ragazii,avete una intera settimana per giocare UNA partita,mi sembra possa bastare......poi mi vedo costretto a prendere decisioni a tavolino e non mi piace per niente....come ho scritto a inizio topic "seguite il regolamento e non ci saranno problemi"

LKX hai ragione scusami ma sia io che lui abbiamo avuto diversi contrattempi.....sai lavoriamo entrambi.....cmq GRAZIE lo stesso!

 

nulla niron, avevo frainteso il tuo msg. va bene x stasera. ciaooooooooooo

leggenda ci e' stato assegnato il pareggio

 

 

Confermo tutto ;)

Complimenti a xxxLEGGENDAxxx...oltre ad essere una persona simpatica e corretta, credo (da come l'ho visto giocare) sia anche un ottimo giocatore.

Mi spiace non essere stato all'altezza...purtroppo dal dopo PES6, visto lo squallore di questo PES2008, mi sono convertito al titolo EA Sports.

Nemmeno mi alleno più...gioco giusto le partite di questo torneo, che puntualmente perdo con risultati tennistici.

Se il prossimo PES non sarà all'altezza, come già hanno fatto in parecchi., di sicuro abbandonerò (con grande dispiacere) questo torneo.

SNAKE.........stasera ti va di giocare.....io ci sn dalle 21.30 alle 23 fammi sapere ciaooooooooo

 

Modificato da niron21
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leggenda quando ti va di giocare?io di solito ci sono il pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30 e qualche volta la sera dalle 20:00 in poi.fammi sapere......ciaoooooo

 

mi scuso ma sono costretto a ritirarmi in quanto gia da un po di tempo pes mi dava qualche problema ma ora ho provato ha metterlo su e la console non me lo legge piu,credo perchè un po rigato(infatti mi appare la scritta disco illegibile).mi scuso con gli organizzatori ma pultroppo non dipende da me.alla prossima

 

mi spiace... ma adesso? fatemi sapere l'eventuale sostituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ripeto quello che ho scritto nel topic del campionato di serie A.

Purtroppo per me è un bruttissimo periodo. Le cose non vanno proprio per il meglio e ci sono cose ben più importanti dei videogame a cui pensare.

Mi spiace, ma non posso essere presente costantemente e non sono nemmeno in grado di poter prendere accordi.

Chiedo scusa a tutti.

Spero di poter partecipare al prossimo torneo.

Ciao ragazzi.

SNAKE ho saputo che hai problemi in famiglia e questo mi dispiace un mondo....e' mio diritto chiederti di giocare....pensa ai tuoi problemi sperando che si risolvino nella maniera migliore...QUESTO E' IL MIO AUGURIO.............CIAO SNAKE!

 

in questo ha problemi in famiglia,probabilmente non riuscirà a giocare,aspettiamo la fine della settimana e poi vedremo :teach:

LUKX scusami se ti tartasso di messaggi ma questa e' la prima volta che faccio parte ad un torneo e ne sono molto orgoglioso di farne parte.....mi potresti dire quando ci sara' il prossimo torneo...GRAZIE MILLE...BUONA GIORNATA AMICO!

Modificato da niron21
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...