Vai al contenuto

[Coppa di Lega] Stagione VIII : Girone B


LUKX

Messaggi raccomandati

La Coppa di Lega inizierà lunedì 12 maggio.Leggere bene il Regolameno di Coppa per evitare problemi.

 

 

Baro69..........Baro69..........Bayern Monaco

Dynamitemark..........Dynamitemark..........Ajax

ALBERTO21..........Alberto21..........Real Madrid

Gianluigi..........Binjo..........Lazio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io,scusate,è 3 giorni che cerco di trovare Gianluigi ma non si fa sentire.....(testimoni voi basta vedere i post precedenti)

a questo punto chiedo la vittoria d'ufficio....

 

Ciao

Ciao Alberto,

scusa ma questi giorni sono stato incasinatissimo... quando ci sei? Dammi tu un orario e mi faccio trovare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... è il secondo 0 a 0 a tavolino che mi infliggete!! Il primo contro alberto non mi è sembrato giusto in quanto l'ho aspettato e cercato per 5 giorni e non mi ha risposto. Il secondo addirittura contro un player che si è ritirato e che da più di una settimana non ha ancora accettato la mia richiesta amico. Mi sembra un po' troppo non vi pare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo quello che c'è in questo topic (comprese le date) e poi cerco di dare la vittoria a chi si è reso più disponibile oppure il pareggio se l'interesse è stato lo steeso da parte dei 2 giocatori :rolleyes:

 

Prima giornata (12-18 maggio)

 

lunedì 12:

 

Alberto Ciao Gianluigi....

io stasera alle 20 e 30 dovrei esserci.... sennò possiamo giocare in tutta la settimana a quell'ora tranne sabato... dimmi te.

 

TU Io ci sono tutte le sere dopo le 21. Vediamo di incontrarci domani sera?

 

martedì 13:

 

Alberto aggiudicato...stasera ale 21 :-)

 

mercoledì 14: nulla

 

giovedì 15:

 

Alberto: Gianluigi? Io stasera ci sono dalle 20 alle 21(poi ho un'altra partita) puoi giocare?

 

venerdì 16:

 

Alberto: io,scusate,è 3 giorni che cerco di trovare Gianluigi ma non si fa sentire.....(testimoni voi basta vedere i post precedenti) a questo punto chiedo la vittoria d'ufficio....

 

TU: Ciao Alberto,scusa ma questi giorni sono stato incasinatissimo... quando ci sei? Dammi tu un orario e mi faccio trovare.

 

sabato 17: nulla

 

domenica 18:

 

TU: Ciao Alberto, che fine hai fatto? TI ho mandato un messaggio ieri mentre eri sul live e non mi hai risposto

 

FINE TEMPO LIMITE PER GIOCARE LA PARTITA

 

Personalmente penso che sul risultato di parità a tavolino ci sia poco da discutere,meritavi la vittoria a tavolino da quello che si legge sopra?non mi sembra proprio.

 

 

 

Seconda giornata:(19-25 maggio)

 

lunedì 19: nulla

 

martedì 20: nulla

 

mercoledì 21: nulla

 

giovedì 22: nulla

 

venerdì 23:

 

TU: X Dynamitemark quando sei disponibile?

 

sabato 24:

 

dynamitemark: oggi c sono fino alle 16.3 domani nn c sono lunedi dalle 15 alle 19 sicuro..la sera nn so ancora...

 

domenica 25:

 

TU: Ciao,io domani tra le 15 e le 19 sono a lavoro e la sera non ci sono. Possiamo fare martedì verso le 21.30?

 

FINE TEMPO LIMITE PER GIOCARE LA PARTITA

 

Anche qui non mi sembra che tu meriti più del tuo avversario :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...