Vai al contenuto

Spider-Man : Web of Shadows


marvel fan

Messaggi raccomandati

Nuovo Spiderman annunciato

a me pare bello, specie le ambientazioni, anche se purtroppo abbiamo ancora poco materiale. Vista la presenza di tutte quelle ragnatele credo che il nemico sara uno scienziato di cui non ricordo il nome, che modificò il suo DNA per diventare come spidey, invece si trasformò in un centauro ragno. Probabilmente incontreremo anche Morbius, il vampiro e ci sarà anche un momento in cui l'uomo ragno diventera più ragno che uomo (non so se ricordate quando a spiderman vennero sei braccia e si mutò in ragno). speriamo che non sia la solita patacca basata su un film

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su questo gioco nutro grandi speranze proprio perchè non si basa su film, quindi magari senza pressioni di uscite eccetera gli sviluppatori faranno finalmente un bel lavoro... Speriamo perchè mi piacerebbe proprio avere un bel gioco sull'arrampicamuri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai il gioco del film, spiderman 3 era molto bello, a me è piaciuto...è il primo vero gioco di spiderman...ora staremo a vedere questo qui...cmq il filmato che ho visto è molto intrigante...quando lui si alza e vede la città in fiamme, :dance: :dance: spettacolo!speriamo si diano una mossa......

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

l'ambientazione c'è, l'unicità pure hanno tutte le carte in regola per rilanciare un po' il mercato dei VG marvel con un gioco che spacchi sul serio, speriamo arrivi MINIMO all'8 intantohttp://tv.multiplayer.it/streams/foto/thumb/2304.jpgvideo spettacoloso

 

"Activision, Shaba Games e Treyarch hanno annunciato Spider-Man: Web of Shadows, titolo basato sul fumetto (e non sul film, che però è basato a sua volta sul fumetto... vabbè) in cantiere per PC e console e previsto per l'autunno.

Il gioco sarà ancora una volta un action adventure basato su una New York completamente "aperta", nella quale ci si potrà divertire a scorazzare liberamente tra un palazzo e l'altro. I combattimenti si svolgeranno sia a terra che in cielo, con l'aggiunta di alcuni superpoteri che potranno essere personalizzati nel corso del gioco.

La storia racconta di qualcosa che ha invaso NYC, le cui autorità hanno deciso di dichiarare la legge marziale, mentre Spidey e amici dovranno affrontare la situazione.

Interessante - e diversa, almeno per la serie - la possibilità di fare il cattivo, lasciando al giocatore di decidere se essere l'eroe della "friendly neighborhood" o se preoccuparsi solo di se stesso; nel gioco saranno presenti eroi e "villain" di Marvel, e si potrà decidere di volta in volta da che parte stare, per la gioia dell'opinione pubblica e di JJJ. Una variazione dark sul tema che, dopo il mezzo-flop di Friendly or Foe, non potrà che far bene alla serie."By TGM

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Mi ispira moltissimo come gioco, spero davvero non deluda. Si sa già una data?

non dedluderà perchè è basato sui fumetti e non sui fim, e perchè è sviluppato da quelli di COD1-3

la data dovrebbe sarà 18 aprile 2008 :??:

link

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa molto, e visto che doveva uscire un mese fa temo sia stato cancellato :piange:

 

Scusa ,ma al link che hai postato dove c'è scritto che esce il 18 aprile? Sarò orbo ma vedo solo un vago 2008 :??: O l'hai letto da altre parti?

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
WOW, dal video in home i combattimenti sembrano molto interessanti e coreografici! :loving:

si :wow: combattimenti molto cinematografic, spaccamascella! :shock: specie i pezzi a rallenty, quando colpisce il nemico e zompa addosso a quello sul tetto :dance: o quando viene spazzato via, o quando si trasforma col costuem nero :loving: stupendo!!

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la trama che hanno imbastito non sia troppo superficiale (non so perchè, ma le invasioni aliene mi sembrano sempre tutte uguali, a parte una... :fischio: ) e che il prodotto alla fine sia di qualità, perchè è troppo tempo che non compro un gioco di spider-man (dal due, anzi dall'ultimate :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la trama che hanno imbastito non sia troppo superficiale (non so perchè, ma le invasioni aliene mi sembrano sempre tutte uguali, a parte una... :fischio: ) e che il prodotto alla fine sia di qualità, perchè è troppo tempo che non compro un gioco di spider-man (dal due, anzi dall'ultimate :mrgreen: )

il fatto del costume nero sembra implementato bene (stavolta è quello vero, non quello tarocco del film) e poi hai visto che duelli energici? anche se forse alla lunga potrebbero risultare noiosi

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto del costume nero sembra implementato bene (stavolta è quello vero, non quello tarocco del film) e poi hai visto che duelli energici? anche se forse alla lunga potrebbero risultare noiosi

 

Io credo che i duelli saranno più vari (almeno lo spero), e che nel filmato si siano limitati a farci vedere una sola tipologia... QUesto gioco promette davvero bene..! E la probabile presenza di Venom poi, sono già che sbavo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sito ufficiale spiderman sono sempre piu convinto su questo gioco, i cattivi sembrano fatti bene, specie l'avvoltoio, avete visto che ali? e hanno anche mosse decenti per una volta

il cattivo sarà Venom e ogni azione o scelta fatta nel gioco avrà una conseguenza (lo stesso che disserò di Fable :rolleyes: )

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa proprio di si, questa volta non ci deluderanno

 

PS: folevi scrivere fiocchi ma ti è scivolato il dito sulla G? :mrgreen:

ho scritto giocchi! mamma mia che gaffe :crazy: :crazy:

 

mea culpa :rotfl: di solito non mi capita, forse ero stanco :rotfl:

 

torniamo IT... voglio avere più video, 'sto gioco mi sta attirando troppo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...