Vai al contenuto

Spider-Man : Web of Shadows


marvel fan

Messaggi raccomandati

Raga io l'ho preso da poco ma già lo adoro XD...

 

inizialmente non mi ha fatto tutta sta gran impressione (la voce di parker soprattutto, anche se a momenti il doppiaggio è fatto bene... a momenti... ), però le animazioni sono tra le migliori che io abbia mai visto in un videogioco e fare tutte quelle combo (per ora solo costume nero... poi lo rifarò col rosso) è spettacolare XD...

 

solo che ho eltto su internet che ci sono anche altri costumi segreti, ovvero questi:

 

Armor Spider-man (Nero e grigio) - Completate l’Atto 2

 

Ben Reily - Completate 25 eventi cittadini

 

Cosmic Spider-Man - Completate l’Atto 1

 

Iron Spidey - Collezionate 150 monete spider

 

Spider Carnage - Sconfiggete 500 nemici

 

Spider-Man 2099 - Completate 50 eventi cittadini

 

Io ho completato l'atto 1, ho sconfitto 500 nemici e credo pure ho fatto 25 eventi cittadini (e sicuro ho 150 segnali raccolti)... però non so dove stanno sti costumi u.u...

 

Cioè se premo il tasto mi cambia i soliti due... però boh...

 

Che io sappia non c'è nessun costume da sbloccare.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già come non detto... mi son girato mezza internet finchè non è saltato fuori che sono solo per Wii -.-... ma che tristezza però... è un po' come l'arena di Star Wars il potere della forza... che è solo per Wii e PSP (e forse ps2 nn ricordo)...

 

bah... vabbè resta un gioco figo lo stesso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

hei ragazzi, visto che mi mancano pochi obiettivi, vorrei sapere da chi c'è arrivato a quanti livelli arriva spidey raccogliendo i ragni sparsi in giro. io sono al decimo e per l'undicesimo me ne mancano ancora 700(!), insomma quanti sono in tutto? 12? 20?

No perchè immagino che l'obiettivo "potenzia spider-man" si riferisca a quello visto che ho sia il costume rosso che il nero al 100%.

Aumentando di livello aumentano le barre di potere e vita e la velocità di oscillazione, visto che anche le barre le ho al max spero non manchi troppo...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sono già comparsi sulla mappa? sono all'incirca 2012 (tiro a caso) ma comunque sui 2000

ah ma allora non sembrava a me! la mappa non li segnava prima giusto? solo oggi ho notato quei puntini rossi che li indicano!

Cmq io parlavo di quanti sono i livelli che raggiungi, non quanti ragni. Se sono arrivato al decimo livello con 1000 ragni e tu dici che ce ne sono altri mille, ma il gioco me ne chiede proprio mille per arrivare al livello 11... 11 è l'ultimo livello potenziamento o no?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha me è piaciuto (non l'ho finito ma credo di essere quasi alla fine), anche se l'ho preso come "contentino" per l'uscita di prototype dato che come meccaniche siam la (e il costume nero ci assomiglia ai poteri di Alex)...

 

di simboli ne hop presi 300 fin'ora ma non mi attira molto completare gli obbiettivi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha me è piaciuto (non l'ho finito ma credo di essere quasi alla fine), anche se l'ho preso come "contentino" per l'uscita di prototype dato che come meccaniche siam la (e il costume nero ci assomiglia ai poteri di Alex)...

 

di simboli ne hop presi 300 fin'ora ma non mi attira molto completare gli obbiettivi XD

io sono arrivato a 730 mi pare, poi ho finito il gioco, andare a 2000 mi sembra folle, già così ci ho messo tantissimo.. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho comprato ieri questo gioco..

 

Divertente.. mi piace, belle le combo..

 

sono ancora indeciso quale dei 2 costumi, e relativo allineamento fare.. voi cosa avete fatto.??

 

il nero è troppo bello da vedere.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato ieri questo gioco..

 

Divertente.. mi piace, belle le combo..

 

sono ancora indeciso quale dei 2 costumi, e relativo allineamento fare.. voi cosa avete fatto.??

 

il nero è troppo bello da vedere.. :mrgreen:

io personalmente l'ho finito da buono, ma nel corso del gioco puoi variare più volte l'allineamento :mrgreen:

 

quello nero è decisamente più innovativo, :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sarei dell'idea di potenziare solo un costume.. quindi meglio scegliere all'inizio e non cambiare più..

 

o ci sono punti infiniti e si può sviluppare al massimo entrambi.?

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto tutto col nero (pensavo di rifarlo poi tutto col rosso, tanto erano potenziati quasi nello stesso modo a fine gioco) tanto per abituarmi poi a prototype (infatti mi è servito XD...)... e trovo che le mosse da ragno "nero" siano più accativanti e coreografiche di quelle col costume rosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, magari sciocca, ma rigiocando, dopo averlo finito una volta o mi caricava l'ultimo salvataggio, ormai vicino alle battute finali del gioco o mi dava una nuova partita senza potenziamenti. Quindi, mi potreste dire come si fa a rigiocarlo e aver i costumi al max?

...Forse mi sono perso qualcosa.

Grazie.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, magari sciocca, ma rigiocando, dopo averlo finito una volta o mi caricava l'ultimo salvataggio, ormai vicino alle battute finali del gioco o mi dava una nuova partita senza potenziamenti. Quindi, mi potreste dire come si fa a rigiocarlo e aver i costumi al max?

...Forse mi sono perso qualcosa.

Grazie.

sì, bisognava fare una cosa un po' strana, tipo rivedere i titoli di coda e poi caricare una nuova partita altrimenti ripartivi da zero... ora non ricordo bene ma se ne è già parlato qualche pagina fa... tra poco qualcuno dovrebbe saper dirti come fare.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto tutto col nero (pensavo di rifarlo poi tutto col rosso, tanto erano potenziati quasi nello stesso modo a fine gioco) tanto per abituarmi poi a prototype (infatti mi è servito XD...)... e trovo che le mosse da ragno "nero" siano più accativanti e coreografiche di quelle col costume rosso...

Si ho visto in qualche filmato che il nero potenziato ha delle combo ad area che sono allucinanti, mentre il rosso è più aereo..

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, magari sciocca, ma rigiocando, dopo averlo finito una volta o mi caricava l'ultimo salvataggio, ormai vicino alle battute finali del gioco o mi dava una nuova partita senza potenziamenti. Quindi, mi potreste dire come si fa a rigiocarlo e aver i costumi al max?

...Forse mi sono perso qualcosa.

Grazie.

Lo finisci e salvi, vedi i titoli di coda, fai continua e ti rivedi i titoli di coda, rifai continua ed inizi una nuova partita...

I titoli di coda non devi saltarli altrimenti non funziona...

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...