Vai al contenuto

Spider-Man : Web of Shadows


marvel fan

Messaggi raccomandati

Arrivato finalmente! L'ho provato giusto una mezz'oretta ed il primo impatto è stato positivo, il sistema di combattimento è molto fluido e divertente, la grafica mi sembra un tantino sottotono rispetto ad altri titoli, ma per me va più che bene! Ora dovrò farmici un po' la mano, ed essendo una versione promo la mia son senza libretto di istruzioni e ci metterò un po' di più a capire come fare tutte le combo mi sa :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi vi avviso in anticipo dopo la fine del gioco non si può continuare a cazzeggiare, quindi vi conviene prendere prima tutti i ragni, l'ultima missione è quella
dell'avvoltoio simbionte

 

Ne terrò conto, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi avviso in anticipo dopo la fine del gioco non si può continuare a cazzeggiare, quindi vi conviene prendere prima tutti i ragni, l'ultima missione è quella
dell'avvoltoio simbionte

 

E non puoi reiniziare una nuova partita salvando i potenziamenti?

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

E non puoi reiniziare una nuova partita salvando i potenziamenti?

 

Leggendo in giro sembra di si, basta continuare dopo i titoli di coda (che da quel che ho capito appariranno 2 volte?!) e po isi ricomincia il gioco con i potenziamenti acquisiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro sembra di si, basta continuare dopo i titoli di coda (che da quel che ho capito appariranno 2 volte?!) e po isi ricomincia il gioco con i potenziamenti acquisiti...

che? sei sicuro? no perchè io i titoli di coda li ho visti tutti e dopo mi ha fatto tornare al menù principale

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

che? sei sicuro? no perchè io i titoli di coda li ho visti tutti e dopo mi ha fatto tornare al menù principale

 

Ti linko dove ho letto, è nella descrizione dell'obbiettivo "Ultimate Spider-Man 50 ": Link

 

Se non ho capito male finisci, guardi i titoli, fai nuovamente continua dal menù principale, riguardi i titoli e vieni ricatapultato all'inizio! Fammi sapere se è davvero così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

raga mi sono bloccato nella missione non dire gatto se... devo salire su un palazzo che manda scosse elettriche, e mi dice di distruggere i primi 2 generatori, io li ho visti e quando mi avvicino spiderman prende la leva e mi appare il tasto x, io lo premo ma non succede nnt, si vede spiderman che si stacca, come faccio?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sono bloccato nella missione non dire gatto se... devo salire su un palazzo che manda scosse elettriche, e mi dice di distruggere i primi 2 generatori, io li ho visti e quando mi avvicino spiderman prende la leva e mi appare il tasto x, io lo premo ma non succede nnt, si vede spiderman che si stacca, come faccio?

Se non ricordo male devi premere ripetutamente ( e abbastanza velocemente) il tasto, prima su un lato del palazzo, poi l'altro lato ed infine sulla facciata centrale dell'edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi ma sto web of shadow è per 360? non lo trovo sulle recensioni di mondoxbox, e poi com'è è bello?

Certo! Secondo me è uno dei milgiori giochi di spiedy mai fatti, se non addirittura il migliore... La grafica non è nulla di speciale, ma la fluidità di movimenti rendono altamente spettacolare il titolo! La longevità non è male, soprattutto se fai anche qualche missione secondaria... Se lo trovi a prezzo abbordabile e ti paice spidey facci un pensierino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ottimo titolo per un fan, un pò troppo ripetitivo e facilotto per chi non lo è, io me lo son goduto fino in fondo sbloccando tutti i finali e volteggiando tra i palazzi togliendo la musica del gioco e mettendo a loop la vecchia sigla tv, strepitoso :mrgreen:

quale quella che fa "...spider-senses spider-warrior..."? se si magnifica!! :dance:

 

Spidey song!

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

no, troppo "recente" per me quella (sò vecchio :piange: ), mi riferivo a
sigla italiana di fine '70/primi '80

 

si davvero vecchiotta la sigla :rotfl:

 

Io ho giocato a tutti i capitoli di questo gioco incominciando dall PS1 poi alla 2 e adesso ho comprato la xbox360 dai post non ho capito se è uscito o no.. se si mi consigliate di comprarlo?? visto che ho giocato ai capitoli vecchi (e poi sò frocio per spaiderman) ne rimmarrò stupito?

Link al commento
Condividi su altri siti

si davvero vecchiotta la sigla :rotfl:

 

Io ho giocato a tutti i capitoli di questo gioco incominciando dall PS1 poi alla 2 e adesso ho comprato la xbox360 dai post non ho capito se è uscito o no.. se si mi consigliate di comprarlo?? visto che ho giocato ai capitoli vecchi (e poi sò frocio per spaiderman) ne rimmarrò stupito?

"pialo de corsa" :mrgreen: ripeto, è un giocone per un fan ;) se ti sono piaciuti i precedenti vai sul sicuro.

è uscito da molto sicuramente con un pò di ricerca lo trovi usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi puo rispondere a questa domanda facile facile?

Che lingua è ?

So che c'è una versione interamente in italiano , ma vorrei sapere se è multi lingua... cioè siccome lo compro su internet non so che prendere...una pal va bene o devo prendere una esplicitamente in italiano ? grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io l'ho preso da poco ma già lo adoro XD...

 

inizialmente non mi ha fatto tutta sta gran impressione (la voce di parker soprattutto, anche se a momenti il doppiaggio è fatto bene... a momenti... ), però le animazioni sono tra le migliori che io abbia mai visto in un videogioco e fare tutte quelle combo (per ora solo costume nero... poi lo rifarò col rosso) è spettacolare XD...

 

solo che ho eltto su internet che ci sono anche altri costumi segreti, ovvero questi:

 

Armor Spider-man (Nero e grigio) - Completate l’Atto 2

 

Ben Reily - Completate 25 eventi cittadini

 

Cosmic Spider-Man - Completate l’Atto 1

 

Iron Spidey - Collezionate 150 monete spider

 

Spider Carnage - Sconfiggete 500 nemici

 

Spider-Man 2099 - Completate 50 eventi cittadini

 

Io ho completato l'atto 1, ho sconfitto 500 nemici e credo pure ho fatto 25 eventi cittadini (e sicuro ho 150 segnali raccolti)... però non so dove stanno sti costumi u.u...

 

Cioè se premo il tasto mi cambia i soliti due... però boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...