Vai al contenuto

noveria punti rinnegato-esemplare?


max1000

Messaggi raccomandati

Scusate ho trovato su un'altro forum la descrizione di una missione su noveria che,se esequita correttamente come spiegata darebbe parecchi punti esemplare o rinnegato,la riporto qui di seguito(è tradotta dall'inglese con google).:

"" Accettare la sua ricerca di rubare i dati dal suo ufficio. Una volta che i dati, receptionist ti chiederà di ottenere Quinn a testimoniare. Dirle potrai farlo, e poi andare a parlare Quinn.

Da qui:

 

1) Dillo Quinn, che egli deve testimoniare (in alto a sinistra opzione).

 

2) Quando si rifiuta, selezionare l'opzione di Fascino (in alto a sinistra) per Paragon punti o la Intimidate (in basso a sinistra) per Renegade punti e terminare la conversazione.

 

3) Parlate con lui di nuovo, e chiedere del Matriarch.

 

4) Quando si tratta di fatto di lei, selezionare l'opzione "Altre questioni" (in basso a destra).

 

5) Adesso, avrai la possibilità per chiedergli di testimoniare nuovamente (in alto a sinistra).

 

Che sarà lui a rifiutare, e sarai in grado di utilizzare l'opzione Intimidate Fascino o ancora per ottenere un altro 24 Paragon o Renegade punti.

 

Ripetere i passaggi 3-5 fino a quando non si dispone di tutte le Paragon o Renegade punti desiderati. ""

 

Ora la domanda che ho fatto sul'altro forum(di cui non ho avuto uno straccio di risposta :piange: )vorrei sapere se l'avete fatta perchè io su noveria sono andato e ho fatto tutta la missione della "vetta 15" finita la missione sono partito con la normandy... ma la missione di cui parlano,qui sopra non l'ho trovata?!?! per caso ci devo tornare?? potete aiutarmi a capire :??: ...spero di essere più fortunato con voi.... grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho trovato su un'altro forum la descrizione di una missione su noveria che,se esequita correttamente come spiegata darebbe parecchi punti esemplare o rinnegato,la riporto qui di seguito(è tradotta dall'inglese con google).:

"" Accettare la sua ricerca di rubare i dati dal suo ufficio. Una volta che i dati, receptionist ti chiederà di ottenere Quinn a testimoniare. Dirle potrai farlo, e poi andare a parlare Quinn.

Da qui:

 

1) Dillo Quinn, che egli deve testimoniare (in alto a sinistra opzione).

 

2) Quando si rifiuta, selezionare l'opzione di Fascino (in alto a sinistra) per Paragon punti o la Intimidate (in basso a sinistra) per Renegade punti e terminare la conversazione.

 

3) Parlate con lui di nuovo, e chiedere del Matriarch.

 

4) Quando si tratta di fatto di lei, selezionare l'opzione "Altre questioni" (in basso a destra).

 

5) Adesso, avrai la possibilità per chiedergli di testimoniare nuovamente (in alto a sinistra).

 

Che sarà lui a rifiutare, e sarai in grado di utilizzare l'opzione Intimidate Fascino o ancora per ottenere un altro 24 Paragon o Renegade punti.

 

Ripetere i passaggi 3-5 fino a quando non si dispone di tutte le Paragon o Renegade punti desiderati. ""

 

Ora la domanda che ho fatto sul'altro forum(di cui non ho avuto uno straccio di risposta :piange: )vorrei sapere se l'avete fatta perchè io su noveria sono andato e ho fatto tutta la missione della "vetta 15" finita la missione sono partito con la normandy... ma la missione di cui parlano,qui sopra non l'ho trovata?!?! per caso ci devo tornare?? potete aiutarmi a capire :??: ...spero di essere più fortunato con voi.... grazie!!!!!

io l'ho fatta una sola volta da rinnegato ma non ricordo con precisione come attivarla comunque una volta lasciata noveria non ti fa tornare,mi spiace di non poterti aiutare maggiormente sorry.

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la scarsa memoria....

Allora per attivarla devi essere sbarcato su noveria.

a quel punto incontri la segretaria del tizio importante (mi pare sia il prresidente bo).

Parlaci, poi parla col presidente e riparla con lei. Adesso dovrai uscire per andare alla vetta ma ti serve l'accesso al garage ed un lasciapassare. Se non sbaglio puoi procurartelo dal tizio che è appena prima il garage oppure puoi recarti al bar dove c'è quest'altro tizio che è stato licenziato per oscuri motivi. Tu cerca questo tizio.

Lui ti darà il pass se fai irruzione nel suo ex ufficio e trovi le prove dal pc. Quando le trovi, torna al bar ma prima di dire al tizio che hai le prove, cerca la segretaria (non ricordo ma ti contatta lei prima). Parla quindi prima con lei. Ti dirà se vuoi aiutarla convincendo il tizio a smascherare il presidente in tribunale, accetta.

Torna dal tizio e salva. Ora devi convincerlo a testimoniare, se ce la fai otterrai il pass e la cattura del presidente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :mrgreen: siete stati gentilissimi e utilissimi! io invece quando sono andato dal capo Salarian,ho dialogato con lui e ho consegnato la merce di contrabbando del mercante e lui in cambio mi ha dato il lascia passare,e quindi non avevo la minima idea dell'altra versione della missione... ho qualche vecchio salvataggio magari riprendo le vecchie partite e provo giusto per curiosita...

Ancora grazie!

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

RI-ciao... non ho avuto bisogno di caricare le vecchie partite... sono tornato con la normandy su noveria è ho potuto fare la missione era tutto come l'avevo lasciato(preciso che non avevo ancora iniziato nessuna nuova missione,ero solo rimasto sulla normandy a parlare con i vari compagni)... avviso in caso qualcuno ha avuto lo stesso problema..

meglio cosi :dance:

grazie ancora!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...