Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ciao a tt, sn nuovo del sito.

Devo asp il 15 per lo stipendio e quindi per comperar qst nuovo Fifa...

e sto soffrendo parecchio...

 

visto che leggevo il forum per saperne qlk ho deciso di iscrivermi e vi faccio qlk domanda..

maledetti...voi l'avete già..XD

 

1)Le condizioni meteo e quindi la neve si possono settare nelle amichevoli? da qnt ho capito non nella carriera(e penso che in parte sia anche giusto)

2)Quaresma ce l'ha sta benedetta trivella? (sn dell'inter) :fischio:

3)I trick si possono far di prima,viste le migliorie nella reattività dei movimenti?(so che è poco probabile,ma lo sognavo qst anno flippandomi a fifa08)

 

magari ne avete già palrato,ma nn ho voglia di legger tt le 2mila pagine di post... :dance:

 

grazie :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tt, sn nuovo del sito.

Devo asp il 15 per lo stipendio e quindi per comperar qst nuovo Fifa...

e sto soffrendo parecchio...

 

visto che leggevo il forum per saperne qlk ho deciso di iscrivermi e vi faccio qlk domanda..

maledetti...voi l'avete già..XD

 

1)Le condizioni meteo e quindi la neve si possono settare nelle amichevoli? da qnt ho capito non nella carriera(e penso che in parte sia anche giusto)

2)Quaresma ce l'ha sta benedetta trivella? (sn dell'inter) :fischio:

3)I trick si possono far di prima,viste le migliorie nella reattività dei movimenti?(so che è poco probabile,ma lo sognavo qst anno flippandomi a fifa08)

 

magari ne avete già palrato,ma nn ho voglia di legger tt le 2mila pagine di post... :dance:

 

grazie :mrgreen:

 

1- le condizioni meteo nelle amichevoli le puoi settare fino ad un certo punto..nel senso: se lo stadio che scegli non ha l' opzione "coperto" non pioverà/nevicherà mai.

2- per me non è una cosa che hanno aggiunto a lui. il cross d' esterno (lo hanno inventato ben prima di quaresma :D) lo fanno random molti giocatori..

3- credo di non aver mai provato un trick di prima..

 

P.s. anticipo i mod, cerca di evitare il linguaggio stile sms ;)

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma nella amichevoli non si può decidere se giocare di notte o di giorno? Perchè a me appaiono solamente 3 opzioni: coperto, giorno, tramonto, e la notte? Poi, ma si può giocare con la pioggia oppure con la neve? Infine sono stato mezz'ora a cercarlo ma non ho trovato il negozio dove acquistare palloni, magliette ecc... Negozio presente in Fifa 08, in Fifa 09 non l'hanno messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è il negozio... sul meteo hanno fatta na mezza porcata... la neve la vedi quando nevica anche fuori da casa tua :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno lo chiedeva: per disabilitare i valori dell'Adidas Live Season basta andare nel mio Fifa -> Impostazioni -> avanzato -> Adidas Live Season.

Qui c'è la possibilità di disabilitare i valori scaricati nelle varie modalità (online e offline). :ok:

...

 

 

come non dirti GRAZIEEEEEEEEEE :mrgreen:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno fifa ha centrato in pieno..

capolavoro!!!

complimenti EA

 

una nota di demerito però va fatta alla modalità allenatore, che anche se è stupenda, in quanto sembra di giocare le partite reali (mi riferisco al comportamento in campo delle squadre) mi delude nel calendario. non so se è un caso isolato, ma a partire dal girone di ritorno, il calendario è diventato pazzo. mi spiego meglio: ho iniziato il campionato contro il catania, al ritrno la prima l'ho fatta contro la reggina (che avevo sfidato a metà del girone d'andata)

 

fatemi sapere se anche a voi ha dato questo problema.

 

per il resto spettacolare in tutto!!

 

Infine sono stato mezz'ora a cercarlo ma non ho trovato il negozio dove acquistare palloni, magliette ecc... Negozio presente in Fifa 08, in Fifa 09 non l'hanno messo?

se ci hai fatto caso, le squadre che hanno e tre maglie le puoi già selezionare, e i palloni sono tantissimi. non vedo a cosa serva il negozio, dato che i programmatori hanno scelto di mettere tutto all'inizio. :ok:

 

Ragazzi, ma nella amichevoli non si può decidere se giocare di notte o di giorno? Perchè a me appaiono solamente 3 opzioni: coperto, giorno, tramonto, e la notte? Poi, ma si può giocare con la pioggia oppure con la neve?

coperto sta per pioggia, e la notte c'e solo in alcuni stadi :ok:

 

oggi 2 novità clamorose, Lavezzi ha fatto un gol di tacco, mai visto prima, ma soprattutto ho visto per la prima volta la neve! :dance:

ma la neve cadeva? no perchè io ho visto la neve solo a bordo campo..nei replay se non erro non si vedeva nulla.. qualcuno può confermare?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno fifa ha centrato in pieno..

capolavoro!!!

complimenti EA

 

una nota di demerito però va fatta alla modalità allenatore, che anche se è stupenda, in quanto sembra di giocare le partite reali (mi riferisco al comportamento in campo delle squadre) mi delude nel calendario. non so se è un caso isolato, ma a partire dal girone di ritorno, il calendario è diventato pazzo. mi spiego meglio: ho iniziato il campionato contro il catania, al ritrno la prima l'ho fatta contro la reggina (che avevo sfidato a metà del girone d'andata)

 

fatemi sapere se anche a voi ha dato questo problema.

 

per il resto spettacolare in tutto!!

Questo problema c'è sempre stato! Purtroppo, ma ti dirò, poi alla fine non ci si fa più caso! L'importante è giocare tutte le partite!

 

Per il problema del numero di maglia, premettendo che sono a metà stagione (sono quasi alla fine del girone di andata)si può ovviare nel seguente modo....

 

Se si ha la necessità di acquistare un difensore e un attaccante e se il primo numero libero è un numero basso, prima si compra un difensore, che può avere tranquillamente un numero basso (anche se diverso dalla realtà), poi si procede con l'attaccante...

Se invece cmq da al neo acquisto il numero 2, si prende per primo l'attaccante che di conseguenza al prossimo acquisto prenderà un altro numero diverso dal 2!!

 

Cmq ieri ho fatto una miriade di partite all manual livello dilettante ed è difficilissimo!! Ho preso delle batoste paurose!! Cmq non vedo l'ora di finire la prima stagione, così vi do tutte le delucidazioni del caso!

 

L'unica cosa è che mi semba che le squadre blasonate facciano un po' di fatica, visto che tranne il Manchester UTD sono abbastanza basse...ma ripeto sono a dicembre, le somme le tirerò a fine stagione!!

 

Gran gioconeeeeeee!!!!!!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Presentami un all manual che gioca classificato contro assistiti :mrgreen:

 

Presente. 380000 punti in FIFA08 guadagnati nella classificate, in all manual. :drunken: :drunken:

E le faccio ancora nello 09 visto che le classificate manuali non si trovano praticamente mai.

 

hai colto nel segno, :ok: i cosiddetti manualplayers pensano proprio questo, e mi sa che ne sono convinti

 

Non è questo il punto.

Il manual è una specie di filosofia, o la si accetta o no. Questo non significa che gli assistiti non sanno giocare, tutt'altro.

Però è certo che giocare in manuale è molto più difficile, penso che su questa cosa nessuno può obbiettare, c'è molta più soddisfazione ed è un tipo di approccio che fa avvicinare il VG al gioco reale del calcio.

Lo sbagliare un passaggio, un tiro, un rinvio non sono cose rare nel calcio e giocando in manuale tutto questo è possibile proprio perchè è l'utente ha il pieno controllo su tutto, e a me manual-player piace molto questa cosa.

 

Una persona può quindi condividere o meno questa filosofia e ogniuno è libera di pensarla come vuole, e di conseguenza scegliere come approcciarsi a FIFA. Io mi diverto solo giocando in manuale e nello 08, come scritto sopra, ho fatto moltissime partite classificate contro gli assistiti, tante le ho vinte e tante ne ho perse, soprattutto i primi 2 mesi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente. 380000 punti in FIFA08 guadagnati nella classificate, in all manual. :drunken: :drunken:

 

 

 

Non è questo il punto.

Il manual è una specie di filosofia, o la si accetta o no. Questo non significa che gli assistiti non sanno giocare, tutt'altro.

Però è certo che giocare in manuale è molto più difficile, penso che su questa cosa nessuno può obbiettare, c'è molta più soddisfazione ed è un tipo di approccio che fa avvicinare un VG ad al gioco reale del calcio.

Lo sbagliare un passaggio, un tiro, un rinvio non sono cose rare nel calcio e giocando in manuale tutto questo è possibile proprio perchè è l'utente ha il pieno controllo su tutto.

 

Una persona può quindi condividere o meno questa filosofia e ogniuno è libera di pensarla come vuole, e di conseguenza scegliere come approcciarsi a FIFA. Io mi diverto solo giocando in manuale e nello 08, come scritto sopra, ho fatto moltissime partite classificate contro gli assistiti, tante le ho vinte e alcune le ho perse.

 

Quoto! :mrgreen: Anche perchè bene o male l'assistito è 'abbastanza' prevedibile come sistema di gioco (specialmente nei passaggi); quindi si riesce bene o male a intuire le situazioni di gioco sviluppate con tale modalità. Con il manuale sta tutto nella bravura del gamer e si riescono a fare cose che con l'assistito non te le sogni nemmeno! Io gioco manual dalla demo di Fifa 08, è diventata a tutti gli effetti una mia filosofia e vi posso garantire che le soddisfazioni che dà il manuale sono irraggiungibili dall'assistito.

Concludo dicendo che ognuno si diverte a modo suo, che si assistito che sia manuale; sicuramente il punto in comune è che questo è un giocone mica da ridere!!! :)

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! :mrgreen: Anche perchè bene o male l'assistito è 'abbastanza' prevedibile come sistema di gioco (specialmente nei passaggi); quindi si riesce bene o male a intuire le situazioni di gioco sviluppate con tale modalità. Con il manuale sta tutto nella bravura del gamer e si riescono a fare cose che con l'assistito non te le sogni nemmeno! Io gioco manual dalla demo di Fifa 08, è diventata a tutti gli effetti una mia filosofia e vi posso garantire che le soddisfazioni che dà il manuale sono irraggiungibili dall'assistito.

Concludo dicendo che ognuno si diverte a modo suo, che si assistito che sia manuale; sicuramente il punto in comune è che questo è un giocone mica da ridere!!! :)

MEGLIO giocare Dilettante Manual, che esperto assistito, su questo non ci piove (parlo dell'offline, ovviamente)

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato ieri. Devo dire che dopo aver spolpato la demo per un bel pò di giorni, dalla sua uscita insomma, solo ieri mi sono convinto a comprarlo. Perchè le demo lasciano sempre un pò così, essendo versioni incomplete. Almeno a me. Di tutti i titoli.

Una parola, fantastico. Mi ha dato una sensazione che non provavo da un sacco di tempo, come quando mettevo le mani sul nuovo titolo Konami qualche anno fa. La cosa che più mi ha stupito è di certo la cura risposta nel Tiro, stavolta veramente ben fatto. Ed era la cosa che più mi premeva, che in fifa08 mi aveva dato maggiori delusioni.

Poi per il dribling tutta un'altra vita, veloci, comandi che rispondo praticamente subito. Insomma, una vera figata!

Complimenti EA, non me lo sarei mai aspettato un miglioramento così netto.

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la neve cadeva? no perchè io ho visto la neve solo a bordo campo..nei replay se non erro non si vedeva nulla.. qualcuno può confermare?

 

 

facendo l'amichevole Svezia-Argentina con lo stadio coperto ho giocato stupendamente sotto la neve che scendeva lentamente, è stato bellissimo! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza... essendo 1 pessaro da anni .. quest'anno sn approdato anke io su Ea.. :D .... m sapete dico come si fanno i dribling.. alias finte d tiro ecc ecc ecc... ??? thx

 

...eh..dipende come hai impostato il joypad visto che è completamente personalizzabile.

Comunque se vai nel menù delle impostazioni (il mio FIFA09) ci dovrebbe essere la possibilità di vedere la funzione dei tasti in modo specifico e secondo la tua impostazione, come si fanno a fare finte, skill, ecc... Ora non ricordo il nome esatto della scelta del menù ma si trova, come scritto prima, in "il mio FIFA09". Lo troverai facilmente perchè è palese che si tratterà di quello che tu starai cercando.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

facendo l'amichevole Svezia-Argentina con lo stadio coperto ho giocato stupendamente sotto la neve che scendeva lentamente, è stato bellissimo! :loving:

 

 

bellissima la neve .. veramente fatta da dio !! SBAV :mrgreen:

 

ora qlk1 che risp alla mia domanda 1 pelo piu sopra?

http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bug riscontrati a FIFA09...vorrei che siate sinceri nel rispondere se anche voi avete notato questi BUG'sLIFE :rotfl:

1. La Telecronaca e a dir poco irritante quando si gioca con o contro il MILAN-JUVE-ROMA...riferimenti ai mondiali terminati 2 anni fa e non agl'europei BAH :ph34r: forse nemmeno CAressa può crederci che li abbiamo vinti :dance:

2. A volte il portiere della cpu si inceppa nel rinvio...non batte il FONDO se non premo metto pausa e levo :sleep:

3. Gioco con Dinamica però la prima strisica personalizzabile stà a meno della metà la seconda a zero....quando rinvio da fondo con il portiere verso il centrocampo, c'è un picoclo ma vistoso calo di framerate

4.ho segnato da centrocampo :ph34r: subito dopo la battuta del 1°tempo mega tiro a pallonetto STILE MARADONA...livello di gioco intermedio e ALL MANUAL

5. quando si tira da fuori area...diciamo 2-3 metri in scala dall'area... i portieri si tuffano dopo che il pallone li superi -_-° quindi per la maggior parte è goal se non traversa...mentre se si tira nell'area SONO DEI PORTENTI :crazy:

6.Gl'arbitri sclerano troppo per un fallo di BLASI (va bhe che blasi è blasi) ..... scivolata su palla e poi gamba frontale a centrocampo senza nessun contropiede...ESPULSIONE....

Norma del vantaggio ad ET CAPOCCHIAM! e poi sclerano su ammonizioni veramente ridicole...falli scemi! bah!

 

HIGHLIGHTS Paperissima TELECRONANCA....

Caressa:"Bhe l'arbitro la salvato nessuna ammonizione per lui!" - due secondi dopo il fallo quindi la schermata "è ammonizione!" :crazy:

Caressa:"Punizione a limite dell'area!" era Corner :crazy:

Caressa." Punizione interessante, potrebbe recuperare di un goal!" stavo vincendo 2-0 contro il milan e la punizione era nella mia metà campo :crazy:

Cmq queste sono sottigliezze che fanno ridere o storcere l'occhio...io me la rido......fifa09 è un capolavoro.. ribadisco CAPOLAVORO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente. 380000 punti in FIFA08 guadagnati nella classificate, in all manual. :drunken: :drunken:

E le faccio ancora nello 09 visto che le classificate manuali non si trovano praticamente mai.

 

 

 

Non è questo il punto.

Il manual è una specie di filosofia, o la si accetta o no. Questo non significa che gli assistiti non sanno giocare, tutt'altro.

Però è certo che giocare in manuale è molto più difficile, penso che su questa cosa nessuno può obbiettare, c'è molta più soddisfazione ed è un tipo di approccio che fa avvicinare il VG al gioco reale del calcio.

Lo sbagliare un passaggio, un tiro, un rinvio non sono cose rare nel calcio e giocando in manuale tutto questo è possibile proprio perchè è l'utente ha il pieno controllo su tutto, e a me manual-player piace molto questa cosa.

 

Una persona può quindi condividere o meno questa filosofia e ogniuno è libera di pensarla come vuole, e di conseguenza scegliere come approcciarsi a FIFA. Io mi diverto solo giocando in manuale e nello 08, come scritto sopra, ho fatto moltissime partite classificate contro gli assistiti, tante le ho vinte e tante ne ho perse, soprattutto i primi 2 mesi.

 

 

Quoto! :mrgreen: Anche perchè bene o male l'assistito è 'abbastanza' prevedibile come sistema di gioco (specialmente nei passaggi); quindi si riesce bene o male a intuire le situazioni di gioco sviluppate con tale modalità. Con il manuale sta tutto nella bravura del gamer e si riescono a fare cose che con l'assistito non te le sogni nemmeno! Io gioco manual dalla demo di Fifa 08, è diventata a tutti gli effetti una mia filosofia e vi posso garantire che le soddisfazioni che dà il manuale sono irraggiungibili dall'assistito.

Concludo dicendo che ognuno si diverte a modo suo, che si assistito che sia manuale; sicuramente il punto in comune è che questo è un giocone mica da ridere!!! :)

 

Visto che sembrate essere molto bravi in all manual aggiungete la mia tag.

Mi piacerebbe giocare con qualcuno veramente bravo per testare quanto basso sia il mio livello attuale e, gia' che si sono, imparare qualcosa :mrgreen:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sembrate essere molto bravi in all manual aggiungete la mia tag.

Mi piacerebbe giocare con qualcuno veramente bravo per testare quanto basso sia il mio livello attuale e, gia' che si sono, imparare qualcosa :mrgreen:

 

...ok ti aggiungo. :ok:

...essere bravi...uhm....io a FIFA08 giocavo molto bene ma con questo capitolo devo farci ancora l'abitudine e sbaglio ancora parecchio proprio per la diversità della calibrazione dello stick, e forse dal gioco un po' più frenetico.

 

Mi ci vorrà 1 mesetto mi sa.....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bug riscontrati a FIFA09...vorrei che siate sinceri nel rispondere se anche voi avete notato questi BUG'sLIFE :rotfl:

1. La Telecronaca e a dir poco irritante quando si gioca con o contro il MILAN-JUVE-ROMA...riferimenti ai mondiali terminati 2 anni fa e non agl'europei BAH :ph34r: forse nemmeno CAressa può crederci che li abbiamo vinti :dance: Hai ragione!

2. A volte il portiere della cpu si inceppa nel rinvio...non batte il FONDO se non premo metto pausa e levo :sleep: A me capita che ogni tanto se ne stia li, ma non al punto di riavviare, e ogni tanto succedeva anche in fifa08

3. Gioco con Dinamica però la prima strisica personalizzabile stà a meno della metà la seconda a zero....quando rinvio da fondo con il portiere verso il centrocampo, c'è un picoclo ma vistoso calo di framerateI cali di framerate ci sono....ma non continui per fortuna!

4.ho segnato da centrocampo :ph34r: subito dopo la battuta del 1°tempo mega tiro a pallonetto STILE MARADONA...livello di gioco intermedio e ALL MANUALUn bug che tutti gli anni salta fuori, ma non ho mai avuto la "fortuna" di incontrarlo! Anche cercandolo apposta!

5. quando si tira da fuori area...diciamo 2-3 metri in scala dall'area... i portieri si tuffano dopo che il pallone li superi -_-° quindi per la maggior parte è goal se non traversa...mentre se si tira nell'area SONO DEI PORTENTI :crazy:Non sempre...per me i portieri sono equilibrati, più in alto si va e meglio è!

6.Gl'arbitri sclerano troppo per un fallo di BLASI (va bhe che blasi è blasi) ..... scivolata su palla e poi gamba frontale a centrocampo senza nessun contropiede...ESPULSIONE....A volte le espulsioni sono esagerate, ma a volte a norma di regolamento. Abituato a fifa08 a volte faccio degli interventi che in fifa08 passavano, qui no, ma è questione di abitudine, se vai a vedere nei replay certi interventi sono giustamente da espulsioneNorma del vantaggio ad ET CAPOCCHIAM! e poi sclerano su ammonizioni veramente ridicole...falli scemi! bah!Questo è vero

HIGHLIGHTS Paperissima TELECRONANCA....

Caressa:"Bhe l'arbitro la salvato nessuna ammonizione per lui!" - due secondi dopo il fallo quindi la schermata "è ammonizione!" :crazy:

Caressa:"Punizione a limite dell'area!" era Corner :crazy:

Caressa." Punizione interessante, potrebbe recuperare di un goal!" stavo vincendo 2-0 contro il milan e la punizione era nella mia metà campo :crazy:

Cmq queste sono sottigliezze che fanno ridere o storcere l'occhio...io me la rido......fifa09 è un capolavoro.. ribadisco CAPOLAVORO!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...