Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi se avete problemi online forse è dovuto alla manutenzione dei server..

se fanno come fifa08 c' è di martedì ogni settimana..

Si però mi sembra che sia solo dalle ore 11,00 di mattina alle ore 12,00 quindi per circa un'ora ed esclusivamente in quell'orario.

L'avevo letto nel sito della EA se non sbaglio.... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se avete problemi online forse è dovuto alla manutenzione dei server..

se fanno come fifa08 c' è di martedì ogni settimana..

Ieri sera c'era qualche problema per entrare ai server.E la stessa cosa mi e' capitata 10 minuti fa...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

magari, non sarebbe pensata male!!! Anche se io non fumo la cosa mi alletta!!!!

Comunque sia l' obiettivo dei 27 metri l' ho sbloccato contro eso, grande Doni in porta auhauahuah

Volendo vi mettete d' accordo, uno fa uscire il portiere e l' altro fa gol da lontano. Uguale per il gol di rovesciata. Ve la alzate da soli e la fate. Però non c' è gusto nello sbloccarli così...

Vogliamo parlare di come io ho sbloccato quello del mo je faccio er cucchiaio? :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per giocare online bisogna essere registrati al sito di fifa?

Assolutamente no tranquillo

 

per la cronaca oggi ho telefonato all assistenza ea. secondo loro i problemi in live dipendono solo da i server che ancora non sono in "carburazione"giustificandosi che il gioco è uscito da poco .

ps. i problemi di connessione in live dipendono secondo l assistenza ea. da zona a zona in italia io sempre dalla parte sbagliata.... :rulez:

Modificato da Burlamacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico un pò di cose che forse ti saranno utili, inanzitutto in difesa non muovere eccessivamente i difesori verso gli attaccanti perchè ad un cambio di direzione rimani fregato ma limitati a tenere premuto x quando essi sono vicini, nei casi più pericolosi usa il raddoppio ma non esagerare altrimenti ti ritroverai con dei buchi nella difesa, poi se perdi palla a centrocampo non gli correre contro all'avversario per tutta la fascia, sperchi solo resistenza e non lo prendi se non si ferma quindi lascia il compito alla difesa, al massimo chiedi il raddoppio con quel giocatore. Non fare smarcaggi in difesa, rischi e basta ma gioca sulle fascia senza essere troppo prevedibile. A centrocampo se ricevi palla stai attento a come e dove ti giri, rischi che ti marcano da dietro e perdi palla quindi prova a giocarla di prima. In attacco usa il tasto LB che ti permette di far scattare i tuoi giocatori per un uno due che ti crea dei buchi nella difesa avversario. Tira raramente da fuori area, perdi solo palla. Davanti al portiere prova il pallonetto o mettiglela ai lati più scoperti utilizzando i tasti per tirare d'esterno o di piatto. Gli smarcaggi effettuali con i tricks o appena ti trovi la palla girati verso l'esterno o l'interno e accellera, dritto per dritto è molto difficile saltare l'uomo. Usa molto le fascia, spesso sono poco coperte. Per le altre cose le imparerai via via giocando e studiando il modo di giocare dei più bravi come ho fatto io :mrgreen:

 

Spero di esserti stato d'aiuto :ok:

 

Grazie dei consigli.

Cmq un'altra cosa è possibile che non mi vengono mai i cross o addosso all'avversario, o lunghi o corti mai bene... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: ieri sera ho fatto 8 partite nella modalita club ed eravamo in 4 del club, poi pero le valutazioni di noi 4 che abbiamo giocato non c'erano,cosi ho pensato ci vorra' un po cosi stamane ho riguardato e nienta sembra come se non avessimo mai giocato, tanto piu' che ho fatto anche 3 gol! secondo voi e' sempre un problema legato a i maledetti server oppure no! ho visto che c'e anche gente che ha le valutazioni nella pagina dell'osservazione! HELP HELP HELP!!!!!

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: ieri sera ho fatto 8 partite nella modalita club ed eravamo in 4 del club, poi pero le valutazioni di noi 4 che abbiamo giocato non c'erano,cosi ho pensato ci vorra' un po cosi stamane ho riguardato e nienta sembra come se non avessimo mai giocato, tanto piu' che ho fatto anche 3 gol! secondo voi e' sempre un problema legato a i maledetti server oppure no! ho visto che c'e anche gente che ha le valutazioni nella pagina dell'osservazione! HELP HELP HELP!!!!!

io ho notato che ci sono un sacco di errori in questi server, ieri a fare le partite 1 vs 1 dava sempre 0 punti. Sono problemi della EA, stai tranquillo!

 

Qualcuno mi spiega come funziona la modalità club online?

uno crea la squadra e invita fino ad un max di 50 persone in quel club. Basta essere in 3 per giocare la partita. I nomi e le fattezze sono quelli della squadra che sceglie all' inizio il titolare del club. I valori sono predefiniti uguali per tutti, il cittadella è forte quanto il manchester united. Poi vi ritrovate con gli altri componenti nello spogliatoio e cercate le partite da li. Si possono fare più partite contemporaneamente in un club.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che ci sono un sacco di errori in questi server, ieri a fare le partite 1 vs 1 dava sempre 0 punti. Sono problemi della EA, stai tranquillo!

Speriamo CESA anche perche' io mi impegno per farmi crescere la valutazione e non mi da' un punto ****!!! almeno che per prendere punti non bisogna perforza giocare in 10 ma io non credo anche perche' c'e' scritto sul libretto delle istruzioni che basta essere in 3 per iniziare la modalita clubs, che per il ragazzo che lo ha chiesto sopra non e' altro che la formazione di un club con tanto di nome e motto, composto da un massimo di 18 giocatori con i quali affronterai una stagione lunga tutto l'anno con classifiche divise per divisioni( 1°-2°-3° etc) in base hai punti che realizzerai nelle partite e inoltre piu' giochi bene piu cresci di valutazione , proprio come i giocatori delle squadre del gioco fino ad arrivare a 99 , e inoltre potrai ricevere offerte da altri clubs e trasferirti.................succo del discorso tutto fila tutto bello ......................MA I MIEI PUNTI DELLA TRIPLETTA DI IERI DOVE **** SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con la modalità professionista!!!

 

ho iniziato con balotelli, sono partito dalle riserve e poi sono diventato titolare in prima squadra... poi a un certo punto sono cominciati a sparirmi i giocatori più forti dalla formazione (ibra, maicon, zanetti, cambiasso, ecc.), poi sono diventato capitano e ho potuto guardare la formazione... in gestione squadra nel menù di resoconto li vedo ancora tutti, ma quando vado a fare la formazione non ci sono più e continuano a sparire sempre di più!!! che posso fare??? aiutoooooo

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I valori sono predefiniti uguali per tutti, il cittadella è forte quanto il manchester united.

 

purtroppo non è così, io e il mio clan siamo in divisione 1 con 60 partite giocate (siamo i secondi italiani più alti in graduatoria) il valori sono livellati a 85 overall solo dei giocatori controllati dalla cpu, ti assicuro che se usi messi o un giocatore del cittadella la differenza c'è, però se sei in pochi (esempio 3) puoi scegliere anche squadre "scarse" tanto gli altri 7 sono ad 85 overall ma il giocatore che usi tu ha il suo valore reale, nella schermata della formazione li vedi tutti a 85 overall perchè la formazione la fai prima di scegliere i ruoli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...