Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah si??? che bello!!!! Domani lo vado subito a comprare!!!

 

io ero andato al medi@MONDO per comprarlo stasera ed erano FINITI TUTTI!!!! :piange:

 

speriamo domani arrivi..... :piange:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è così, io e il mio clan siamo in divisione 1 con 60 partite giocate (siamo i secondi italiani più alti in graduatoria) il valori sono livellati a 85 overall solo dei giocatori controllati dalla cpu, ti assicuro che se usi messi o un giocatore del cittadella la differenza c'è, però se sei in pochi (esempio 3) puoi scegliere anche squadre "scarse" tanto gli altri 7 sono ad 85 overall ma il giocatore che usi tu ha il suo valore reale, nella schermata della formazione li vedi tutti a 85 overall perchè la formazione la fai prima di scegliere i ruoli :rolleyes:

infatti siamo noi i primi in graduatoriadegli italiani!!!! :mrgreen:

 

stasera ho incontrato il cesa e la sua squadra! Frittomisto FC se non sbaglio! che dire, ci hanno rifilato un secco 3-0... complimenti! :ok:

 

laggava parecchio però... :acc:

Si si eravamo noi :rotfl: eh laggava e non poco, mamma mia... Dopo la mezzanotte però lagga meno, infatti pare più CENERENTOLA 09 che FIFA 09 :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è il mio resoconto a quasi iuna settimana dall'acquisto di fifa09

 

 

....questo titolo non mi entra nelle vene.......

 

 

 

aLLOra ragazzi eccomi qui a commentare il nuovo fifa09....

Non sono soddisfatto....Questo non riguarda la giocabilità che è pressochè perfetta.

Riguarda i problemi tecnici che ci sono attorno e per una serie di modalità raffazzonate e sicuramente non ben implementate.

La modalità Carriera (non dimentichiamo che negli anni bui di fifa è stata l'unica cosa che ha tenuto in vita il titolo)quest'anno è fatta malissimo con parecchi bug. Oltre al fatto che non si possono cambiare i numeri di maglia ai giocatori, ci sono delle cose non congrue. Ad esempio a inizio partita appare la classifica...ebbene.....è completamente diversa rispetto a quella che ammiriamo nel tabellone dei risultati. Poi chi ci dice che alla fine non verrà rispettata realmente la classifica??!! E poi mi ritrovo un vecchio problema che era da un paio d'anni che non lo riscontravo.... Le squadre blasonate vivacchiano sulla media bassa classifica, quelle più scalerce invece si trovano nei primi posti (sto facendo la Premier). Cmq un giudizio definitivo sulla carriera lo avrò alla fine del primo anno di carriera, ma diciamo che le premesse non sono buone....

Poi la pioggia....la neve....chi le ha mai viste??!!! Boh? E il bello che nel video introduttivo si vedono ma io non le ho mai incontrate durante la carriera, che ci siano solo ed esclusivamente in amichevole?

Poi graficamente a mio avviso si registra un passo indietro. Bne fatti gli stadi e il pubblico che reagisce alle azioni di gioco, ma per il resto...le magliette sono fatte peggio dell'anno scorso....sembrano fatte in 1gk, invece che in 3gk, e la cosa si nota anche durante la partita con colori un po' sbiaditi (cmq questo c'entra anche il mio 226bw che fino al nuovo aggiornamento della dash evidentemente non digerisce bene la 360).

Poi altri bug....la regola del vantaggio assurda, gli arbitri che impartiscono ammonizioni a destra e a manca a volte senza logica (ma le animazioni sono perfette), e poi, cosa che non mi aspettavo mai di vedere in un gioco su 360 ho dei rallentamenti sia durante il gioco che nelle varie schermate.....e non è la mia console che gira alla perfezione con altri giochi....

Poi la modalità adidas live season è una buffonata solo a livelli commerciali. Pensavo che si implementasse nelle varie modalità, invece vale solo per dei campionati, e solo online..io l'ho attivato un campionato, ma non la uso perchè non me ne frega niente di avere i giocatori in forma reale per una ppartita fine a se stessa. E poi leggo che ci sono dei problemi, sia in questa modalità, che in genere nell'online...

Ragazzi fifa09 a mio avviso è un grande simulatore di calcio contornato da una serie di problemi ai quali la EA deve porre rimedio al più presto, perchè in tanti preferiscono fare partite offline e avere delle modalità completamente sballate e inutili è assurdo.

La mia impressione è che fifa si stia pessizzando, una gran gameplay contornata da mediocrità, sia tecnica che di contenuto.

Il mio giudizio non va oltre l'8....

Cmq fifa08 ora come ora lo preferisco...la carriera bellissima che stavo facendo con il Chelsea è ancora nel mio hd...quindi non mi costa niente ad un certo punto prenderlo e ritornare a giocare con fifa08 che cmq mi ha dato parecchie soddisfazioni fin da subito, più di fifa09 che per ora mi ha riservato una gioia (la giocabilià) e una serie di cose che mi hanno fatto storcere il naso...solo un dubbio....se lo prendo usato cmq vale il profilo salvato sulla mia 360, oppure devo crearne uno nuovo e la carriera che stavo facendo è persa?

Cmq Questa è la mia opinione..

 

Ciaooooooooooo!!!!!!!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabry io devo ancora prenderlo il gioco (maledetti esami universitari incombenti... :piange: :piange: :piange: ) però lo 08 ce l'ho...

Se vuoi facciamo uno scambio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

A parte gli scherzi,voi che sicuramente ne sapete un sacco,quali di questi problemi sarebbero sicuramente risolvibili con una patch o un

aggiornamento scaricabile o sono comunque temporanei e quali invece dovremo inevitabilmente sopportare fino a Fifa 2010 ?

Secondo me per esempio eventuali lag o problemi coi server andranno a risolversi col tempo... o no ?

 

Speriamo non tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto però in altri forum, che una volta all'anno si può fare, tipo nel mercato estivo....vediamo!

Sarebbe una cosa giusta, effettivamente in estate c'è la possibilità di scegliere i propri numeri, poi i neo acquisti di gennaio si devono addattare e prendere i numeri rimasti. Se così fosse questo mi frenerebbe a fare il grande passo all'indietro!

 

L'unica sarebbe simulare un'intera stagione e vedere un po'! Semmai se tu sei a casa stamattina potresti farlo, altrimeni oggi ci penso io e stasera ci aggiorniamo.

 

Non voglio subito disfarmi di questo gioco, volgio essere calmo e riflessivo e tenerlo qualche mese, se poi vedo che la situazione si fa pesante, prenderò le mie decisioni del caso!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabry io devo ancora prenderlo il gioco (maledetti esami universitari incombenti... :piange: :piange: :piange: ) però lo 08 ce l'ho...

Se vuoi facciamo uno scambio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

A parte gli scherzi,voi che sicuramente ne sapete un sacco,quali di questi problemi sarebbero sicuramente risolvibili con una patch o un

aggiornamento scaricabile o sono comunque temporanei e quali invece dovremo inevitabilmente sopportare fino a Fifa 2010 ?

Secondo me per esempio eventuali lag o problemi coi server andranno a risolversi col tempo... o no ?

 

Speriamo non tutti...

eh! eh! Per un po' lo tengo ci mancherebbe!!

 

guarda per me per certe cose una patch che risolva problemi sarebbe utile e sarebbe una buona pubblicità per la EA, bisogna vedere se ha la volontà di farlo....ma suppongo che alcune cose le dovremo tenere per un anno

 

A mio avviso è più plausibile una patch per il gioco online...

 

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

bella davvero la modalità clubs...ieri eravamo in 8..abbiam vinto qualche partita (rigorosamente all manual) certo non potremo mai arrivare in vetta alla classifica...ma la soddisfazione di battere squadre "assistite" è davvero grande

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo sapere nella modalità professionista, ho creato un mio personaggio guarda caso uguale a me :rotfl: lo inserito nel NAPOLI....poi mi so reso conto che avevo fatto un Difensore....mentre io vorrei fare l'Attaccante....cosi riavvio la console...ricreo ME :fischio: mi inserisco sempre nel napoli, sovrascrivo il precedente salvatagigo con quello nuovo...et voilà ci sono due ME nella squadra :ph34r:! Un DC e ATD! come si fa a cancellarlo?? Poi non sono ancora Capitano quidni nella gestione non possono nemmeno entrarci...ma il problema e che ci sono dei nomi assurdi nel napoli che non esistono nemmeno nella PRIMAVERA ahah! Poi non mi fa giocare LAVEZZI-GARGANO-HAMSIK ma giocatori sconosciuti....sapete se quando diventerò capitano nella rosa ci sono qeusti nomi?? (visto che non posso vedere nemmeno chi ho in squadra...che cazzata almeno fammi entrare giusto per rendermi conto degli scarsioni) TENX :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo sapere nella modalità professionista, ho creato un mio personaggio guarda caso uguale a me :rotfl: lo inserito nel NAPOLI....poi mi so reso conto che avevo fatto un Difensore....mentre io vorrei fare l'Attaccante....cosi riavvio la console...ricreo ME :fischio: mi inserisco sempre nel napoli, sovrascrivo il precedente salvatagigo con quello nuovo...et voilà ci sono due ME nella squadra :ph34r:! Un DC e ATD! come si fa a cancellarlo?? Poi non sono ancora Capitano quidni nella gestione non possono nemmeno entrarci...ma il problema e che ci sono dei nomi assurdi nel napoli che non esistono nemmeno nella PRIMAVERA ahah! Poi non mi fa giocare LAVEZZI-GARGANO-HAMSIK ma giocatori sconosciuti....sapete se quando diventerò capitano nella rosa ci sono qeusti nomi?? (visto che non posso vedere nemmeno chi ho in squadra...che cazzata almeno fammi entrare giusto per rendermi conto degli scarsioni) TENX :)

infatti cominci nella squadra primavera...solo che giustamente i nomi sono inventati!pensa se si dovevano mettere a fare anche tutti i giocatori delle primavere delle squadre di tutto il mondo... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...sto leggendo cose che non mi piacciono...

ma la live season, è valida per l'aggiornamento delle rose solo utilizzabili ONLINE???

oppure è valida anche per l'offline???

da quello che sto leggendo, aggiorna solo le squadre da utilizzare nell'online, quindi non è che me ne freghi più di tanto per una partita "casuale"...

il bello sarebbe appunto vedersi aggiornare i valori mentre si fa una stagione completa, per vedere i punteggi dei giocatori sempre "vari"...

aspetto vostre SICUREZZE icon_mrgreen.gif

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...sto leggendo cose che non mi piacciono...

 

ma la live season, è valida per l'aggiornamento delle rose solo utilizzabili ONLINE???

 

oppure è valida anche per l'offline???

 

da quello che sto leggendo, aggiorna solo le squadre da utilizzare nell'online, quindi non è che me ne freghi più di tanto per una partita "casuale"...

 

il bello sarebbe appunto vedersi aggiornare i valori mentre si fa una stagione completa, per vedere i punteggi dei giocatori sempre "vari"...

 

aspetto vostre SICUREZZE :mrgreen:

veramente che io sappia va solo sull' offline...

 

Tra l' altro Ibrahimovic sta settimana ha la skill a 96!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... dipende il fatto che ho 17anni?? non è che non mi chiameranno in NAZIONALE:) ihihi! no va bhe i nomi della primavera non mi interessano spero solo che piu in la vado nella prima squadra:):) a fianco a lavezzi :dance:

 

si credo che in prima squadra si troveranno i giocatori veri e la stessa cosa vale per la nazionale perchè anche lì si inizierà tra le riserve

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se ve ne eravate accorti (probabilmente sì) ma in resto del mondo c'è una squadra che si chiama leggende :mrgreen:

 

di italiani ci sono Baresi - Facchetti - Rivera - Conti :dance: e la maglietta è quella del film con Pelè e Stallone fuga per la vittoria (tutta bianca con due strisce verticali rosso e blu) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Varie Domande da NIUBBO! :fischio:

1. Quando decido di effettuare la modliatà professionista posso scegliere solo le squadre presettate oppure inventarne una?....se nel caso si può invetare mi troverò a giocare tipo ZONGOBERGA - MILAN :fischio:? (quindi mi trovo una sq. ZONGOBERGA in serie A)

2. Come si fanno ha cancellari i giocatori creati nella Mo-Pro?

3.Quanti anni dura? se ho 18 anni finisce una stagione avanzo anche di età?(es.19anni)...mi è parso di capire 3 stagioni....quindi 3 anni....quindi se un giocatore 20enne avrà dopo 3 stagioni 23anni ha finito la carriera?

PLEASE a tutte queste NIUBBO DOMANDE :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...