Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho salutato! Quando giocammo lo dissi... Comunque mi sa che devi giocarne di più per avere la posizione!

e in mezzo a quel bordello pretendi che t'abbia sentito? :)

 

comunque tranquillo non è che ma lo son presa a male eh :) amici come prima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e in mezzo a quel bordello pretendi che t'abbia sentito? :)

 

comunque tranquillo non è che ma lo son presa a male eh :) amici come prima :mrgreen:

ma ci mancherebbe!!!! Anzi! Comunque tempo fa domandai se fosse presente l' allenamento e qualcuno mi rispose che c' era, confermato da EA... Invece... Grave mancanza per me, almeno potevano mettere il cambio di visuale in arena.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragà, nuovA del forum ma non ho trovato dove presentarmi :fischio:

Vi parla una che gioca a PES da tipo 4 anni.. ieri ho preso Fifa e si può dire che è la prima volta che gioco xD

Bhè quest'anno PES non regge il confronto con Fifa. :loving:

Solo che mi trovo in difficoltà perchè è troppo diversoooo!! :piange:

(Sto per connettermi. X F X Shadows la mia gamer-tag se volete darmi qualche consiglio sul live :fischio:)

Bella! :P

http://img357.imageshack.us/img357/4061/shadowsrg5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragà, nuovA del forum ma non ho trovato dove presentarmi :fischio:

Vi parla una che gioca a PES da tipo 4 anni.. ieri ho preso Fifa e si può dire che è la prima volta che gioco xD

Bhè quest'anno PES non regge il confronto con Fifa. :loving:

Solo che mi trovo in difficoltà perchè è troppo diversoooo!! :piange:

(Sto per connettermi. X F X Shadows la mia gamer-tag se volete darmi qualche consiglio sul live :fischio:)

Bella! :P

 

Ciao e benvenuta nel mondo Fifa :loving: :mrgreen:

 

per le presentazioni vai qui

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e in mezzo a quel bordello pretendi che t'abbia sentito? :)

 

comunque tranquillo non è che ma lo son presa a male eh :) amici come prima :mrgreen:

 

Io invece me la sono presa eccome! Non è il modo di comportarsi! :) Scherzo eh... Vorrà dire che ci faremo una bella sfida tra club!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci mancherebbe!!!! Anzi! Comunque tempo fa domandai se fosse presente l' allenamento e qualcuno mi rispose che c' era, confermato da EA... Invece... Grave mancanza per me, almeno potevano mettere il cambio di visuale in arena.

già, questa è una pecca che mi ha colpito particolarmente (probabilmente fui io a dirtelo, visto che in un'intervista lo nominavano come modalità a parte :baby: )

Ma niente su cui non si possa sorvolare :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragà, nuovA del forum ma non ho trovato dove presentarmi :fischio:

Vi parla una che gioca a PES da tipo 4 anni.. ieri ho preso Fifa e si può dire che è la prima volta che gioco xD

Bhè quest'anno PES non regge il confronto con Fifa. :loving:

Solo che mi trovo in difficoltà perchè è troppo diversoooo!! :piange:

(Sto per connettermi. X F X Shadows la mia gamer-tag se volete darmi qualche consiglio sul live :fischio:)

Bella! :P

 

Benvenuta in questo fantastico mondo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è uno schifo che uno appena prende o drogba o cristiano ronaldo e scatta in avanti non lo fermi + xkè è troppo veloce, dai ceh cazzata, solo così prendo i goal.

beh alla fine anche nella realtà se sei contro il manchester e cristiano ronaldo supera la linea dei difensori hai poco da fermarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è uno schifo che uno appena prende o drogba o cristiano ronaldo e scatta in avanti non lo fermi + xkè è troppo veloce, dai ceh cazzata, solo così prendo i goal.

 

Beh il discorso che questi giocatori sono veloci è normale. Si tratta di impostare ad hoc la difesa, marcature comprese e fidati che si riesce a contrastare questi fenomeni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio,magari dai più esperti...

 

Premetto che vengo da anni di concorrenza,però ho avuto sia lo 08,che EURO,ma nonostante ciò mi ritengo ancora un pò incapace a FIFA... :piange:

 

Ho fatti circa 25 partite (offline),a livello dilettante (il 2° dal basso),e bene o male vinco,ma di poco,il più delle volte 1-0,risultato massimo 2-0.

 

Il problema è che creo tante occasione,almeno 15 tiri a partita,ma faccio una fatica tremenda ad infilarla in rete!

Gioco coi tiri manuali,e sono un po abbattuto,dopo 2-3 partite vedo che attacco ma nn segno,mi passa un po la voglia di giocarci... :rolleyes:

 

Dite di continuare la strada dei tiri manuali o mettere su semi e magari aumentare ad esperto il livello del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao una domanda per favore... per quanto riguarda i trasferimenti come si fanno?? cioè ho trovato la sezione trasferimenti ma se tipo voglio ad esempio mettere camoranesi nel milan selezione camonaresi nella parte sinistra e a destra si presuppone sia la squadra dove tu voglia mandare il giocatore ma nn me lo fa come mai?? la stessa cosa con le convocazioni mi potete aiutare?? e per gli aggiornamenti?? si pagano??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma questa benedetta LIVE SEASON funziona OFFLINE oppure ONLINE??? cioè, una volta modificati i parametri, ci si può giocare un campionato? durante il campionato, se vengono aggiornate le caratteristiche, viene aggiornato anche il campionato???

 

c'è chi dice che funziona SOLO nelle partite online...

 

c'è chi dice che funziona SOLO nelle partite offline...

 

c'è almeno qualcuno GENTILE da poter eliminare ogni dubbio una volta per tutte??? :rotfl:

Modificato da MeTriX

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatti circa 25 partite (offline),a livello dilettante (il 2° dal basso),e bene o male vinco,ma di poco,il più delle volte 1-0,risultato massimo 2-0.

 

Il problema è che creo tante occasione,almeno 15 tiri a partita,ma faccio una fatica tremenda ad infilarla in rete!

Gioco coi tiri manuali,e sono un po abbattuto,dopo 2-3 partite vedo che attacco ma nn segno,mi passa un po la voglia di giocarci... :rolleyes:

 

Dite di continuare la strada dei tiri manuali o mettere su semi e magari aumentare ad esperto il livello del gioco?

 

Il problema è che si fa un pò fatica ad angolarli nel punto dove si vuole... allora o fai tanta ma tanta pratica magari nell'arena oppure prova a mettere in semi così dovrebbe andare meglio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un esperimento per vedere se le tattiche adottate nel mio 4-2-4 funzionano, in vista dell'imminente torneo all manual.

Partita classificata contro un avversario "aiutato" Newcastle - Roma 0-4... devo lavorarci sopra, ma i filtri nelle classificate non esistono vero?

Dopo la sconfitta e aver fatto qualche modifica alle tattiche, ho notato che gli attaccanti su una % di tiri non sparano più i palloni alla madden rispetto a prima.... potrebbe essere un caso di suggestione....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma questa benedetta LIVE SEASON funziona OFFLINE oppure ONLINE??? cioè, una volta modificati i parametri, ci si può giocare un campionato? durante il campionato, se vengono aggiornate le caratteristiche, viene aggiornato anche il campionato???

 

c'è chi dice che funziona SOLO nelle partite online...

 

c'è chi dice che funziona SOLO nelle partite offline...

 

c'è almeno qualcuno GENTILE da poter eliminare ogni dubbio una volta per tutte??? :rotfl:

 

Se non fossi in ufficio proverei... Io mi ricordo che erano attive nelle partite amichevoli offline e nelle partite veloci classificate... Ma voi non potete controllare???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma questa benedetta LIVE SEASON funziona OFFLINE oppure ONLINE???

 

c'è almeno qualcuno GENTILE da poter eliminare ogni dubbio una volta per tutte??? :rotfl:

 

 

La Live Season è attiva sui voti dei calciatori nelle amichevoli offline,ed online nelle classificate veloci e nei tornei.Te lo spiega comunque da qualche parte.

 

Io ho utilizzato il codice per la serie A e mi son comprato la PREMIER e LA LIGA (sono un fans delle freccette!) però la LIGA non mi funziona e nn so che fare cazzus! :bang:

 

 

 

Il problema è che si fa un pò fatica ad angolarli nel punto dove si vuole... allora o fai tanta ma tanta pratica magari nell'arena oppure prova a mettere in semi così dovrebbe andare meglio :ok:

 

Grazie,altri consigli,tanto epr sentire qualche altro parere? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fossi in ufficio proverei... Io mi ricordo che erano attive nelle partite amichevoli offline e nelle partite veloci classificate... Ma voi non potete controllare???

 

 

La Live Season è attiva sui voti dei calciatori nelle amichevoli offline,ed online nelle classificate veloci e nei tornei.Te lo spiega comunque da qualche parte.

 

...

 

vi ringrazio ragazzi...siete stati gentilissimi!!! devo andarlo a comprare stasera, e dato che questa era una cosa importante PER ME volevo assicurarmi...

 

un'altra cosa...faccio un esempio...una volta che vengono aggiornate le caratteristiche, e qualcosa "non ci piace", possiamo disattivarle per giocare con le impostazioni di default???

 

MI SPIEGO MEGLIO!!! se ad esempio prendo l'inter, e Ibra ha un punteggio di partenza di 96, poi si infortuna (FACCIO CORNAAAAA!) per qualche mese e quindi verrà agiornato anche nel gioco, dovrò tenermelo infortunato per tutto quel tempo, oppure potrò disattivare qualche opzione in modo da "rivederlo in campo" ???

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragà, nuovA del forum ma non ho trovato dove presentarmi :fischio:

Vi parla una che gioca a PES da tipo 4 anni.. ieri ho preso Fifa e si può dire che è la prima volta che gioco xD

Bhè quest'anno PES non regge il confronto con Fifa. :loving:

Solo che mi trovo in difficoltà perchè è troppo diversoooo!! :piange:

(Sto per connettermi. X F X Shadows la mia gamer-tag se volete darmi qualche consiglio sul live :fischio:)

Bella! :P

Visto che sei nuovA ed in più ho un debole molto debole per le ragazze, per stavolta ti faccio passare il post :squile:

Ti ricordo che in questo topic è vietatissimo parlare di PES in qualunque salsa, così come nel topic di Pes è vietato parlare di Fifa. C'è scritto anche in alto :ok:

Ora vado a salutarti nel topic apposito, devo svolgere anche il lavoro di bastardmod gentiluomo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...