Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Visto che sei nuovA ed in più ho un debole molto debole per le ragazze, per stavolta ti faccio passare il post :squile:

Ti ricordo che in questo topic è vietatissimo parlare di PES in qualunque salsa, così come nel topic di Pes è vietato parlare di Fifa. C'è scritto anche in alto :ok:

Ora vado a salutarti nel topic apposito, devo svolgere anche il lavoro di bastardmod gentiluomo :mrgreen:

 

http://www.psase.it/immagini/scuola/lumacone.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che sei nuovA ed in più ho un debole molto debole per le ragazze, per stavolta ti faccio passare il post :squile:

Ti ricordo che in questo topic è vietatissimo parlare di PES in qualunque salsa, così come nel topic di Pes è vietato parlare di Fifa. C'è scritto anche in alto :ok:

Ora vado a salutarti nel topic apposito, devo svolgere anche il lavoro di bastardmod gentiluomo :mrgreen:

ah adesso hai un debole per le ragazze? E come mai in privato mi hai chiesto se ti presento quell' energumeno che gioca a calcio con me?

 

Ragazzi alcuni obiettivi, tipo quello della vendita e della cessione record si sbloccano con una facilità disarmante. Ci vuole un minuto neanche...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa...faccio un esempio...una volta che vengono aggiornate le caratteristiche, e qualcosa "non ci piace", possiamo disattivarle per giocare con le impostazioni di default???

 

MI SPIEGO MEGLIO!!! se ad esempio prendo l'inter, e Ibra ha un punteggio di partenza di 96, poi si infortuna (FACCIO CORNAAAAA!) per qualche mese e quindi verrà agiornato anche nel gioco, dovrò tenermelo infortunato per tutto quel tempo, oppure potrò disattivare qualche opzione in modo da "rivederlo in campo" ???

 

Tranquillo,le modifiche della Live Season riguardano unicamente la condizione del giocatore,non riguardano infortuni e squalifiche varie.

Ad esempio Pirlo (son milanista...) che nella realtà è infortunato per 2-3 mesi,c'è comunque nel Milan,e lo puoi ovviamente usare,anche se nel suo caso ha la freccetta a metà in basso,significa che parte da una base di 86,adesso sarà a 82,capito? :mrgreen:

 

E comunque,si puoi disattivare le modiche della live season quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo,le modifiche della Live Season riguardano unicamente la condizione del giocatore,non riguardano infortuni e squalifiche varie.

Ad esempio Pirlo (son milanista...) che nella realtà è infortunato per 2-3 mesi,c'è comunque nel Milan,e lo puoi ovviamente usare,anche se nel suo caso ha la freccetta a metà in basso,significa che parte da una base di 86,adesso sarà a 82,capito? :mrgreen:

 

E comunque,si puoi disattivare le modiche della live season quando vuoi!

 

 

sei un grande...GENTILISSIMO!!!!!

 

nel caso di pirlo è appunto noioso avere un giocatore FONDAMENTALE come lui, con un punteggio così basso...

 

meno male che come mi hai confermato anche tu, si possono disattivare le "modifiche da aggiornamento" !!!!

ORA VI CHIEDO UN'ULTIMA COSA VERAMENTE...POI STO ZITTO...PERò RISPONDETE!!!!!! :mrgreen:

 

ma nella modalità professionista, (to be pro!) dopo 4 stagioni, come finisce la carriera??? cioè finirà con un filmato oppure cosa??? non c'è nessun modo per poter continuare le stagioni mantenendo magari quelle caratteristiche???

 

PS: stavo appunto pensando che dato che dura solo 4 anni, non serve a niente puntare ad un'età di 17-18 anni...tanto crearlo di 23-24anni non cambia la differenza!!!!!

 

PS: sono tutte domande da newbie nel campo FIFA!!!! :dance:

Modificato da MeTriX

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande...GENTILISSIMO!!!!!

 

nel caso di pirlo è appunto noioso avere un giocatore FONDAMENTALE come lui, con un punteggio così basso...

 

meno male che come mi hai confermato anche tu, si possono disattivare le "modifiche da aggiornamento" !!!!

ORA VI CHIEDO UN'ULTIMA COSA VERAMENTE...POI STO ZITTO...PERò RISPONDETE!!!!!! :dance:

 

Si,è magari fastidioso,però secondo me questa Live Season è veramente una figata,perchè cerca di migliorare un aspetto di FIFA che a me non è mai piaciuto,cioè la "poca differenza" che c'è tra far giocare un calciatore piuttosto che un'altro...

 

Mi spiego meglio,in FIFA non essendoci un fattore che influisce sulla condizione momentanea dei giocatori,si è portati a far giocare sempre i giocatori più forti,quelli col totale più alto....

E' naturale insomma,che s ehai un attaccante con 88,perchè far giocare uno con 78 (a parte l'eventuale simpatia)?

 

Con queste freccette invece,io almeno,mi sbizzarrisco un pò,non giocan sempre gli stessi!

 

 

PS: Non scrivere così grosso in maiuscolo grassettato,è come super-urlare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

PS: Non scrivere così grosso in maiuscolo grassettato,è come super-urlare :ok:

 

ti ringrazio per tutto!!! chiedo scusa per "l'urlo" ma era mia intenzione farlo!!! :mrgreen: volevo permettermi una volta ogni tanto di attirare l'attenzione visto che non lo faccio mai...

 

spero appunto che qualcuno risponda alla mia domanda sulla durata della carriera professionista...

 

ma nella modalità professionista, (to be pro!) dopo 4 stagioni, come finisce la carriera??? cioè finirà con un filmato oppure cosa??? non c'è nessun modo per poter continuare le stagioni mantenendo magari quelle caratteristiche???

 

PS: stavo appunto pensando che dato che dura solo 4 anni, non serve a niente puntare ad un'età di 17-18 anni...tanto crearlo di 23-24anni non cambia la differenza!!!!!

 

PS: sono tutte domande da newbie nel campo FIFA!!!! dance.gif

Modificato da MeTriX

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah adesso hai un debole per le ragazze? E come mai in privato mi hai chiesto se ti presento quell' energumeno che gioca a calcio con me?

 

Ragazzi alcuni obiettivi, tipo quello della vendita e della cessione record si sbloccano con una facilità disarmante. Ci vuole un minuto neanche...

 

forse nn hai provato quello dei 50 acquisti :crazy:

 

sono a piu di 800 punti, l'ho quasi finito, bellissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece me la sono presa eccome! Non è il modo di comportarsi! :) Scherzo eh... Vorrà dire che ci faremo una bella sfida tra club!

 

si però all manual...è troppo facile dire io sono 15° oppure sto nella prima divisione giocando in assistito :fischio:

 

Salve ragà, nuovA del forum ma non ho trovato dove presentarmi :fischio:

Vi parla una che gioca a PES da tipo 4 anni.. ieri ho preso Fifa e si può dire che è la prima volta che gioco xD

Bhè quest'anno PES non regge il confronto con Fifa. :loving:

Solo che mi trovo in difficoltà perchè è troppo diversoooo!! :piange:

(Sto per connettermi. X F X Shadows la mia gamer-tag se volete darmi qualche consiglio sul live :fischio:)

Bella! :P

 

ciao shadow sono the rock! benvenuta! bene hai anche tu fifa09! poi ci facciam qualche partitella :ok:

 

adrianogoal cerca di essere più presente che ci servi anche tu :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si però all manual...è troppo facile dire io sono 15° oppure sto nella prima divisione giocando in assistito :fischio:

Presentami un all manual che gioca classificato contro assistiti :mrgreen:

E ovvio che tutti quelli rankati giocano in assistito, ci mancherebbe, il manuale è un opzione aggiuntiva ma il gioco on-line stato studiato per giocarci assistito, o in semi come me. Ma anch'io se devo fare partite difficili metto tutto assistito, questo non vuol dire che non sò giocare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentami un all manual che gioca classificato contro assistiti :mrgreen:

E ovvio che tutti quelli rankati giocano in assistito, ci mancherebbe, il manuale è un opzione aggiuntiva ma il gioco on-line stato studiato per giocarci assistito, o in semi come me. Ma anch'io se devo fare partite difficili metto tutto assistito, questo non vuol dire che non sò giocare :mrgreen:

 

nessuno lo farebbe, nemmeno io di giocare in manuale contro un assistito.. :fischio: ecco perchè per fortuna ho degli amici in lista che giocano in all manual...dico per fortuna perchè io non ce la faccio proprio a immaginare fifa09 senza i comandi tutti manuali...unica pecca che ho individuato nel live è che nelle classificate da me create con le impostazioni in manuale non si presenta mai nessuno..possibile mai? è l'aspetto più bello di fifa 09..boh

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentami un all manual che gioca classificato contro assistiti :mrgreen:

E ovvio che tutti quelli rankati giocano in assistito, ci mancherebbe, il manuale è un opzione aggiuntiva ma il gioco on-line stato studiato per giocarci assistito, o in semi come me. Ma anch'io se devo fare partite difficili metto tutto assistito, questo non vuol dire che non sò giocare :mrgreen:

 

io c' ho giocato un anno all manual contro gli assistiti..sicuramente erano più le partite perse che quelle vinte ma essendo pochi gli utenti all manual, le possibilità sono due: o giochi solo quando sono in linea o ti adegui..

e spesso purtroppo bisogna scegliere la seconda opzione..

mai comunque sono arrivato ad un livello di frustrazione eccessivo, nonostante abbia preso anche alcune batoste..perchè comunque la maggior parte delle volte rendevo la vita difficile al mio avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno lo chiedeva: per disabilitare i valori dell'Adidas Live Season basta andare nel mio Fifa -> Impostazioni -> avanzato -> Adidas Live Season.

Qui c'è la possibilità di disabilitare i valori scaricati nelle varie modalità (online e offline). :ok:

 

io la seconda opzione non la sceglierò mai :mrgreen: ormai l'all manual l'ho nelle vene :mrgreen:

 

Idem! Stasera sarò presente nello spogliatoio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il manuale è un opzione aggiuntiva ma il gioco on-line stato studiato per giocarci assistito, o in semi come me. Ma anch'io se devo fare partite difficili metto tutto assistito, questo non vuol dire che non sò giocare :mrgreen:

hai colto nel segno, :ok: i cosiddetti manualplayers pensano proprio questo, e mi sa che ne sono convinti

Link al commento
Condividi su altri siti

io c' ho giocato un anno all manual contro gli assistiti..sicuramente erano più le partite perse che quelle vinte ma essendo pochi gli utenti all manual, le possibilità sono due: o giochi solo quando sono in linea o ti adegui..

e spesso purtroppo bisogna scegliere la seconda opzione..

mai comunque sono arrivato ad un livello di frustrazione eccessivo, nonostante abbia preso anche alcune batoste..perchè comunque la maggior parte delle volte rendevo la vita difficile al mio avversario

 

io ne ho date tante batoste in manuale agli assististi, che giocano tutti allo stesso modo...classificate e non...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che avendo risparmiato tutto per GOW 2 sono qui bloccato a giocare a PES 6...(ieri mi sono rimesso a giocare a Fifa Football 2004 per Play 1 :rotfl: :piange: :rotfl: :piange: sono disperato...)ogni giorno mi faccio sempre una partitella nella demo e se avessi il gioco avrei sbloccato già qualcosa tipo la rovesicata, il pallonetto, il tiro di testa a volo d'angelo...ma perchè è uscito proprio adesso...

 

P.S. tommy angelo 21 non s come si fa la rovesciata mi è uscita di cuelos :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Live Season è attiva sui voti dei calciatori nelle amichevoli offline,ed online nelle classificate veloci e nei tornei.Te lo spiega comunque da qualche parte.

 

Io ho utilizzato il codice per la serie A e mi son comprato la PREMIER e LA LIGA (sono un fans delle freccette!) però la LIGA non mi funziona e nn so che fare cazzus! :bang:

Anche a me lo ha dato questo problema se pero' le scarichi di tutti i campionati ti da anche la liga, comunque................GRAZIE EA IL CALCIO ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io che pensavo che non esistesse piu'...............GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

 

 

 

 

Grazie,altri consigli,tanto epr sentire qualche altro parere? :ok:

 

 

A proposito che voi sappiate c'e' un centro di recupero per FIFA09DIPENDENTI che aiuti a disintossicarsi da questo capolavoro!!!!!!!!

Aiuto non riesco a smettere tutte le sere faccio le 4!!!!!!!! sono un fantasma da una settimana!!!!!! e poi come se non bastasse il gioco in se mancava solo la modalita' clubs!!!!!!!!!!!! OH MY GOD!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...