Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

nessuno lo farebbe, nemmeno io di giocare in manuale contro un assistito.. :fischio: ecco perchè per fortuna ho degli amici in lista che giocano in all manual...dico per fortuna perchè io non ce la faccio proprio a immaginare fifa09 senza i comandi tutti manuali...unica pecca che ho individuato nel live è che nelle classificate da me create con le impostazioni in manuale non si presenta mai nessuno..possibile mai? è l'aspetto più bello di fifa 09..boh

 

Eh però è più difficile.. c'è chi (come me :fischio:) perde già in modalità assistita figurarsi in modalità manual :mrgreen:

 

P.S: Scusate il doppio post ma non sapevo come quotare 2 volte :fischio: :crazy:

 

http://img357.imageshack.us/img357/4061/shadowsrg5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devi chiamare il centro assistenza :mrgreen:

ok quindi è l'unico modo. ho una console di seconda mano e non me l'ha cambiano se non pagando 79 euro perchè è registrata a nome di un altro e questo non è più rintracciabile su ebay.. che peccato.

 

Tornando a fifa non mi piace solo come è gestito il calciomercato, spero lo migliorino l'anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate una domanda...ma è normale che sul sito EA, dove mi ero registrato per fifa 08, e Euro 2008 non ci sia Fifa09? volevo cambiare il mio avatar , ma non riesco a trovare nulla...e in più, se volessi registrare il gioco, e vado sul sito, www.gamereg.ea.com, non appare nemmeno Fifa 09... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il discorso manual o assistito dovrebbe diventare come Pes vs Fifa :rolleyes: (ot)

chi gioca manual pensa di essere il migliore al mondo e c'è anche chi ha scritto meglio dilettante manual che esperto normale... secondo me sono giudizi soggettivi ed è inutile infarcire questo topic dedicato a fifa con la lotta manual vs resto del mondo, è una scelta che ognuno di noi fà e non si può criticare nè chi gioca manual nè chi gioca assistito anche perchè il joypad della 360 non è la tastiera del pc, non è precisissimo e ha mille difetti e molte persone non giocano manual solo per quel motivo non perchè non sono in grado di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate una domanda...ma è normale che sul sito EA, dove mi ero registrato per fifa 08, e Euro 2008 non ci sia Fifa09? volevo cambiare il mio avatar , ma non riesco a trovare nulla...e in più, se volessi registrare il gioco, e vado sul sito, www.gamereg.ea.com, non appare nemmeno Fifa 09... :crazy:

 

Approposito, com'è che si fa l'avatar?? Così mi sblocco l'obiettivo :fischio:

http://img357.imageshack.us/img357/4061/shadowsrg5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate una domanda...ma è normale che sul sito EA, dove mi ero registrato per fifa 08, e Euro 2008 non ci sia Fifa09? volevo cambiare il mio avatar , ma non riesco a trovare nulla...e in più, se volessi registrare il gioco, e vado sul sito, www.gamereg.ea.com, non appare nemmeno Fifa 09... :crazy:

 

http://www.eafootballworld.com/it_IT

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il discorso manual o assistito dovrebbe diventare come Pes vs Fifa :rolleyes: (ot)

chi gioca manual pensa di essere il migliore al mondo e c'è anche chi ha scritto meglio dilettante manual che esperto normale... secondo me sono giudizi soggettivi ed è inutile infarcire questo topic dedicato a fifa con la lotta manual vs resto del mondo, è una scelta che ognuno di noi fà e non si può criticare nè chi gioca manual nè chi gioca assistito anche perchè il joypad della 360 non è la tastiera del pc, non è precisissimo e ha mille difetti e molte persone non giocano manual solo per quel motivo non perchè non sono in grado di farlo...

Mi sento chiamato in causa, visto che l'ho scritto io, ma non ne vedo il motivo visto che non faccio gare con nessuno (pensa che non gioco MAI online), quindi lo spirito competittivo in me proprio non esiste.

Intendevo dire come mero e puro divertimento....io so che se gioco all Manual a livello dilettante e vinco trovo molta più soddisfazione in quanto quello che faccio è solo ed esclusivamente farina del mio sacco.....diversamente se gioco assistito/esperto, e vinco di più, il mio divertimento scema, perchè di mezzo c'è il "pc" che mi guida le azioni.

Quindi per favore lasciami fuori dalle competizioni che nn è il mio stile.

Ciao

Modificato da Fabry
Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il discorso manual o assistito dovrebbe diventare come Pes vs Fifa :rolleyes: (ot)

chi gioca manual pensa di essere il migliore al mondo e c'è anche chi ha scritto meglio dilettante manual che esperto normale... secondo me sono giudizi soggettivi ed è inutile infarcire questo topic dedicato a fifa con la lotta manual vs resto del mondo, è una scelta che ognuno di noi fà e non si può criticare nè chi gioca manual nè chi gioca assistito anche perchè il joypad della 360 non è la tastiera del pc, non è precisissimo e ha mille difetti e molte persone non giocano manual solo per quel motivo non perchè non sono in grado di farlo...

 

Condivido in parte denied.

Ogniuno ha il tipo un tipo di approccio diverso al gioco ed è giusto che ogniuno si diverti come meglio crede.

Da parte mia posso solo dire che è un peccato che ci sono davvero pochi players che amano questa modalità perchè, per come la vedo io, aumenta di molto la simulazione.

E' molto difficile abituarsi e tanti provano una volta, constatano la difficoltà e abbandonano dicendo "ah...non sono capace". Poi arrivano anche le prime sconfitte nelle classificate e quindi diventa davvero facile abbandonare subito il discorso.

Penso soprattutto che nello 08 non c'erano i filtri e le classificate, se eri un manual player, le dovevi fare contro persone che giocavano in assistito,e i primi tempi era davvero dura. Le prime 50/60 classificate,per quanto mi riguarda, sono state un delirio, ne avrò vinte forse 5/6. Era più facile abbandonare il manuale a questo punto, ma ho tenuto duro proprio perchè il manual è una mia filosofia. Non m'interessa di perdere partite, m'interessa divertirmi. Quanti gamers sono disposti ad agire così? Pochi, perchè molti quando perdono rosicano.

 

"molte persone non giocano manual solo per quel motivo non perchè non sono in grado di farlo"

Appunto. Non lo fanno perchè alle prime sconfitte si arrendono e non sono disposti a perdere tempo per imparare.

 

D'altro canto non riesco a capire dove sta il divertimento nella possibibilità di fare 20 passaggi di fila a velocità supersonica senza sbagliarne uno. Questo è calcio secondo te?

Ci sono persone, nelle classificate, che giocano così, purtroppo. Partono dalla difesa, premono il tasto A per 4/5 volte consecutive (e di prima) e si trovano a 30 m dalla mia porta. Ogni volta.Per fortuna che chi gioca in semi-assistito è molto prevedibile nel gioco e in tutto. Insomma, non sminuisco nessuno se dico che chi gioca in assistito segna sempre allo stesso modo tutte le volte (nello 08 era il tiretto basso rasoterra davanti al portiere) e la cosa brutta è che è praticamente impossibile sbagliare. Con il manuale a 3m dalla porta puoi anche sbagliare, qui sta il bello.

Il manuale elimina tantissimi bug sotto certi aspetti.

 

Poi....che ogniuno si diverta come meglio crede, credo di aver spiegato solo alcune delle ragioni perchè apprezzo molto il tipo di gioco manuale, tutto qui.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bug riscontrati a FIFA09...vorrei che siate sinceri nel rispondere se anche voi avete notato questi BUG'sLIFE :rotfl:

1. La Telecronaca e a dir poco irritante quando si gioca con o contro il MILAN-JUVE-ROMA...riferimenti ai mondiali terminati 2 anni fa e non agl'europei BAH :ph34r: forse nemmeno CAressa può crederci che li abbiamo vinti :dance:

2. A volte il portiere della cpu si inceppa nel rinvio...non batte il FONDO se non premo metto pausa e levo :sleep:

3. Gioco con Dinamica però la prima strisica personalizzabile stà a meno della metà la seconda a zero....quando rinvio da fondo con il portiere verso il centrocampo, c'è un picoclo ma vistoso calo di framerate

4.ho segnato da centrocampo :ph34r: subito dopo la battuta del 1°tempo mega tiro a pallonetto STILE MARADONA...livello di gioco intermedio e ALL MANUAL

5. quando si tira da fuori area...diciamo 2-3 metri in scala dall'area... i portieri si tuffano dopo che il pallone li superi -_-° quindi per la maggior parte è goal se non traversa...mentre se si tira nell'area SONO DEI PORTENTI :crazy:

6.Gl'arbitri sclerano troppo per un fallo di BLASI (va bhe che blasi è blasi) ..... scivolata su palla e poi gamba frontale a centrocampo senza nessun contropiede...ESPULSIONE....

Norma del vantaggio ad ET CAPOCCHIAM! e poi sclerano su ammonizioni veramente ridicole...falli scemi! bah!

 

HIGHLIGHTS Paperissima TELECRONANCA....

Caressa:"Bhe l'arbitro la salvato nessuna ammonizione per lui!" - due secondi dopo il fallo quindi la schermata "è ammonizione!" :crazy:

Caressa:"Punizione a limite dell'area!" era Corner :crazy:

Caressa." Punizione interessante, potrebbe recuperare di un goal!" stavo vincendo 2-0 contro il milan e la punizione era nella mia metà campo :crazy:

Cmq queste sono sottigliezze che fanno ridere o storcere l'occhio...io me la rido......fifa09 è un capolavoro.. ribadisco CAPOLAVORO!

 

io ho preso un cartellino giallo per essere finito in fuorigioco e un altro perchè ho tirato fuori. interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un cartellino giallo per essere finito in fuorigioco e un altro perchè ho tirato fuori. interessante

 

Guarda che l'arbitro non ha fermato il gioco per la regola del vantaggio e poi ti ha ammonito non appena la palla è finita fuori...

Non esageriamo adesso.. :crazy:

http://img357.imageshack.us/img357/4061/shadowsrg5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

x fabry e coldfire

 

io vi rispetto e molto (e fabry non era mi intenzione mancarti di rispetto citandoti) però non è bello quando leggo 20 pagine di questo topic come una "guerra" manual vs. resto del mondo perchè un conto è dire manual è bello, un conto è dire con giri di parole e non manual è meglio e chi non ci gioca è un noob, non è il caso vostro visto che fabry ha spiegato che il senso delle sue parole erano altre e coldfire è comunque una persona moderata nel dare i suoi giudizi però sono parecchi giorni che và avanti questa storia e a leggerli tutti i commenti manual vs resto del mondo è come fifa vs. pes quindi spero che i moderatori accolgano la mia richiesta :rolleyes: magari creando un topic apposito per i manualisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

È una cosa assurda!

Il gioco parte, il menu è a posto, inizio una partita e dopo qualche minuto mi si congela l'immagine!!! Non riesco a giocarci!!!!!!

 

Ho provato decine di volte. Partita secca, stagione, professionista! Niente, si blocca sempre!!! Mai arrivato a fine primo tempo!

 

Ditemi che è un bug risolvibile con una futura patch, perché non posso non giocare con Fifa 09!!! ^__^

 

Tutti gli altri giochi non mi si bloccano, solo Fifa. :(

 

Ne sapete niente?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e fino a li ci sono...e sono registrato, ma se voglio creare l'avatar per fifa 09, se vado su "visualizza negozio avatar", in alto non mi dice come giochi disponibili fifa 09!

 

i giochi che vedi in alto servono solo per dividere i vari tipi di accessori da uno sport all'altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È una cosa assurda!

Il gioco parte, il menu è a posto, inizio una partita e dopo qualche minuto mi si congela l'immagine!!! Non riesco a giocarci!!!!!!

 

Ho provato decine di volte. Partita secca, stagione, professionista! Niente, si blocca sempre!!! Mai arrivato a fine primo tempo!

 

Ditemi che è un bug risolvibile con una futura patch, perché non posso non giocare con Fifa 09!!! ^__^

 

Tutti gli altri giochi non mi si bloccano, solo Fifa. :(

 

Ne sapete niente?

Fossi in te andrei dal tuo negoziante e me lo farei cambiare immediatamente...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

È una cosa assurda!

Il gioco parte, il menu è a posto, inizio una partita e dopo qualche minuto mi si congela l'immagine!!! Non riesco a giocarci!!!!!!

 

Ho provato decine di volte. Partita secca, stagione, professionista! Niente, si blocca sempre!!! Mai arrivato a fine primo tempo!

 

Ditemi che è un bug risolvibile con una futura patch, perché non posso non giocare con Fifa 09!!! ^__^

 

Tutti gli altri giochi non mi si bloccano, solo Fifa. :(

 

Ne sapete niente?

 

Saranno sicuramente problemi al live.

Qualche giorno fa (lunedi' sera se non ricordo male) successe la stessa cosa a molti di noi.

Prova a scollegarti dal live e ricollegarti, oppure gioca direttamente offline e non dovresti avere problemi :ok:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno sicuramente problemi al live.

Qualche giorno fa (lunedi' sera se non ricordo male) successe la stessa cosa a molti di noi.

Prova a scollegarti dal live e ricollegarti, oppure gioca direttamente offline e non dovresti avere problemi :ok:

 

Grazie mille per il suggerimento, appena torno a casa ci provo! :)

Speriamo bene!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il suggerimento, appena torno a casa ci provo! :)

Speriamo bene!

 

Mbare ho notato solo adesso che siamo concittadini.

Doppiamente felice di esserti stato utile :mrgreen:

 

FOZZA CATANIA

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...