Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

[*]In On-line si gioca a velcità NORMALE. Non si può impostare però, è predefinita.

 

 

Io comunque intendevo la velocità Offline.

Se non sbaglio,mi pare di aver capito che online è più veloce dell'offline (ma solo nei multi vs multi o anche nell' 1vs1 ?),

quindi chiedevo se impostando la velocità offline veloce era più o meno simile a quella di default dell'online o comunque quale tra le velocità

selezionabili si avicina di più a quella dell'online...

 

Grazie Cold ! :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è una cosa che mi fa imbestialire di questo gioco: l'arbitraggio.

 

Ieri oniline senza lag, dò una toccatina senza scivolata all'avversario e l'arbitro mi ammonisce. Un minuto dopo il mio attaccante lanciato a rete lo vedo volare dopo che ha scartato il portiere, questo mi prende tutti e due i piedi e la palla no.

 

Risultato: l'arbitro nemmeno ha fischiato. :crazy:

 

Ma la cosa più clamorosa è avvenuta nella partita successiva mentre giocavo una partita tiratissima con l'Inter: faccio un fallo con Chivu, larbitro dà la regola del vantaggio all'avversario ma intanto lo stendo definitivamente con Maxwell :mrgreen:

 

L'arbitro ferma il gioco e prima mi ammonisce Chivu, poi mi caccia il rosso a Maxwell.

 

Allora di corsa prendo e cambio formazione, rinunciando ad un 4-3-3 spettacolo per una accorto 5(-1)-3-2

 

Dopo nemmeno un minuto chi mi vedo portare palla??? MAXWELL :rotfl: :rotfl:

 

 

p.s. ma poi perchè ad un minimo contatto i giocatori frollano a terra come preservativi mosci? E poi perchè "spallate" irregolari con braccia larghe e giocatori spostati di un metro dalla palla non vengono mai snazionate? :rolleyes:

 

Fortuna che il gioco resta molto molto bello e divertente nonostante questi errori veramente grossolani, che spero risolvano una patch , non ci vorrebbe molto :sleep:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

devi iscirverti su easportworld.com ti creerà una tua pagina personale e poi basterà fare carica direttamente dalla console per caricare il video sul pc e farlo ammirare a chi vuoi tu..puoi salvare fino ad un massimo di 5 gol!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti macigno... bei gol... a me non è ancora venuta la rovesciata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente bello, acquistalo pure, impossibile che non ti piaccia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la neve .. veramente fatta da dio !! SBAV :mrgreen:

 

ora qlk1 che risp alla mia domanda 1 pelo piu sopra?

non vorrei rispondere agli interisti come te..ma lo faccio

 

le finte si fanno quasi tutte premendo LT + lo stick destro..

 

ps: non scrivere in stile sms perchè è vietato! :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la neve dove la vedete? io non l'ho mai vista

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande a cui non ho ancora trovato risposta:

1) Ma i replay delle partite online si possono rivedere barra salvare?

2) Durante le partite offline i video si possono salvare solom tramite il sito o anche su hard disk??

 

Grazie!!!

1) Si, ti basta premere Y durante il Replay

2) Penso di no ma non ci ho ancora provato

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca al sanpaolo coperto e una volta su 3 oltre alla neve a bordo campo vedrai i fioccchi cadere dal cielo.

 

se è coperto nevica? strano... proverò... fa anche effetto sul pallone la neve o è solo un effetto visivo?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè poi nevica in brasile? non ha mica senso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...