Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ohi ciao! Eh ma oggi eravamo in palla, io mi sono svegliato adesso e sono finalmente riuscito a dormire un paio d' ore. Ieri sera e fino a stamattina ero con il puccio ad ubriacarmi, lui faceva in qualsiasi e si vedeva che non c' era proprio! Comunque consiglia questa modalità a questi ragazzi, digli un po che droga che è!!!

Ha ragione il CESA se si inizia non nsi smette piu'! E' un po come l'alcol giusto CESA.........! Ragazzi fatevi il club ,sono tutti inglesi e dai! non e' possibile! Io ad esempio ho incontrato il CESA ma era il primo club italiano ! per il resto o inglesi o francesi! comunque CESA che valutazione personale sei arrivato ad avere? io 63!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gioca al sanpaolo coperto e una volta su 3 oltre alla neve a bordo campo vedrai i fioccchi cadere dal cielo.

 

Anche io ho visto la enve in un Napoli - Udinese :mrgreen:

 

perchè a Napoli? :mrgreen:

 

Anche io ho beccato la neve in amichevole con il Napoli...bella anche se dopo un po' mi da fastidio agli occhi...

 

Pienamente d'accordo. Sara' che ci gioco sul televisore full hd, ma dopo lo stupore iniziale mi ha dato un fastidio tremendo. Mettevo a fuoco la neve e non vedevo altro :crazy:

 

grande! Eh ce ne sono un botto, qualcuno aveva postato il link qualche pagina fa.

Se hai messo la fiorentina come squadra preferita, prendi la juventus in amichevole e batti i viola. E' un obbiettivo balordo da fare, lo so... Ti piangerà il cuore... Si chiama Giuda infatti.... Poi fai 5 gol e 20 gol in arena, cambio di fascia da una parte all' altra, non prendere cartellini per 5 giornate di fila, po altri te li dico appena mi vengono in mente

 

Non mi dire niente. Ho dovuto battere il mio Catania col Palermo. Per un obiettivo non mi sono guardato allo specchio per 2 giorni :piange:

 

P.S. Un altro obiettivo segreto dovrebbe essere quello di vincere una partita senza essere connessi al Live.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! forse è già stato detto ma.... io ve lo chiedo lo stesso :fischio: So che non è possibile scegliere le condizioni meteo ma è mai possibile che dopo una settimana di gioco quotidiano io non sia ancora riuscito a vedere pioggia o neve? mi sapreste indicare, se ci sono, quali sono gli stadi da scelgiere dove è pià probabile trovare condizioni meteo diverse dal sole??? grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! forse è già stato detto ma.... io ve lo chiedo lo stesso :fischio: So che non è possibile scegliere le condizioni meteo ma è mai possibile che dopo una settimana di gioco quotidiano io non sia ancora riuscito a vedere pioggia o neve? mi sapreste indicare, se ci sono, quali sono gli stadi da scelgiere dove è pià probabile trovare condizioni meteo diverse dal sole??? grazieeee

 

Sarebbe bastato leggere la pagina precedente e avresti visto che a Napoli, con condizioni "Coperto" hai buone possibilita' di vedere la neve.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! e per quanto riguarda la pioggia? tra parentesi: ma non era più probabile, realisticamente parlando, che nevicasse o piovesse da qualche altra parte? (napoli con la neve èquanto meno raro...) non importa! ad un capolavoro si può perdonare un piccolo difetto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gioco una partita classificata in live riesco a caricarmi la formazione personalizzata salvata in precedenza, ma non i giocatori in campo, cioè dopo che carico la formazione devo andare a fare le sostituzioni, esiste un modo per ovviare a questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gioco una partita classificata in live riesco a caricarmi la formazione personalizzata salvata in precedenza, ma non i giocatori in campo, cioè dopo che carico la formazione devo andare a fare le sostituzioni, esiste un modo per ovviare a questo problema?

mi accodo a questa richiesta :bow:

 

io continuo ad avere una sfiga bestiale con le rovesciate, qual'ora mi riescono i portieri avversari vanno a fare sempre parate impossibili... ma ce la farò prima o poi! :)

tranquillo che dopo averne fatta una te ne riusciranno a pacchi (soprattutto quando vorresti fare il tuffo di testa :bang: ) soprattutto le mezze-rovesciate :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono davvero contento di questo gioco... ora faccio la modalità professionista, poi allenatore... ma il tuffo di testa come lo puoi fare? non l ho ancora visto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gioco una partita classificata in live riesco a caricarmi la formazione personalizzata salvata in precedenza, ma non i giocatori in campo, cioè dopo che carico la formazione devo andare a fare le sostituzioni, esiste un modo per ovviare a questo problema?

 

Devi salvare la rosa offline. In questo modo te la ritroverai online. Ogni tanto capita che uscendo dalla stanza del live vengano ricaricate le rose di default dai server EA (ti compare comunque un messaggio); in questo caso vai sul tuo fifa e fai 'carica rose'. In questo modo risolvi il problema. :)

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo di dover scegliere un giocatore all'arena e subito dopo disputare una partita...perche' non me lo sblocca?Dov'e' che sbaglio?Se ad esempio nell'arena scelgo Amauri,poi devo giocare una partita con la Juve o posso scegliere qualsiasi squadra?

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo di dover scegliere un giocatore all'arena e subito dopo disputare una partita...perche' non me lo sblocca?Dov'e' che sbaglio?Se ad esempio nell'arena scelgo Amauri,poi devo giocare una partita con la Juve o posso scegliere qualsiasi squadra?

 

Nel dubbio fai con la juve!!!

 

Ma le rovesciate come diamine si fanno?!!??! :crazy:

 

ti devi dir bene che si posizioni il giocatore più avanti rispetto alla palla!! :teach:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo di dover scegliere un giocatore all'arena e subito dopo disputare una partita...perche' non me lo sblocca?Dov'e' che sbaglio?Se ad esempio nell'arena scelgo Amauri,poi devo giocare una partita con la Juve o posso scegliere qualsiasi squadra?

no, io ho scelto c.ronaldo e poi mi sono tuffato in una classificata veloce con la fedele juventus; ciononostante ha sbloccato l'obiettivo... :teach:

 

Cmq...come si fa a tirare le punizioni di potenza?

LB+tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnare in rovesciata??? E' dai tempi di fifa2001 che non ci riesco più, lì si che era semplice.... cross in mezzo 2 tocchi sul pulsante del tiro e la palla era già in rete..... quando crosso in mezzo sembra di calciare una granata, tutti i giocatori della mia squadra scappano.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il live di sto gioco è penoso!! Ad ogni ora i server son gù!! Adesso non si riesce a giocare manco con gli amici!mah..la cosa bella è che si permettono di mettere degli aggiornamenti a pagamento!complimenti

io dal giorno prima del day one ho avuto problemi solo un pomeriggio...mio sembra 3 o 4 giuorni fa...per il resto sempre liscio come l'olio... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione il CESA se si inizia non nsi smette piu'! E' un po come l'alcol giusto CESA.........! Ragazzi fatevi il club ,sono tutti inglesi e dai! non e' possibile! Io ad esempio ho incontrato il CESA ma era il primo club italiano ! per il resto o inglesi o francesi! comunque CESA che valutazione personale sei arrivato ad avere? io 63!

sono arrivato anche ad 82!!! Ora sono a 73... Comunque basta divertirsi, sto gioco in rete offre un sacco di divertimento ve lo garantisco!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il live di sto gioco è penoso!! Ad ogni ora i server son gù!! Adesso non si riesce a giocare manco con gli amici!mah..la cosa bella è che si permettono di mettere degli aggiornamenti a pagamento!complimenti

stesso problema! ogni 3x2 saltano i server se è come hanno detto quelli dell assistenza EA. dipende dalla zona dove abiti (qua in toscana versilia un disastro)

Modificato da Burlamacco
Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo di dover scegliere un giocatore all'arena e subito dopo disputare una partita...perche' non me lo sblocca?Dov'e' che sbaglio?Se ad esempio nell'arena scelgo Amauri,poi devo giocare una partita con la Juve o posso scegliere qualsiasi squadra?

dopo che cambi il giocatore fai una partita in live e ti sblocca l'obiettivo..a me lo ha sbloccato cosi :ok:

 

volevo sapere se anche a voi succede questa cosa strana che capita a me

 

quando carico il gioco per la prima volta subito appare l'arena con del piero (nel mio caso).. dopo aver fatto una partita, tornando nell'arena vedo del piero con la maglia del milan :shock:

una scena oscena

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...