Vai al contenuto

Che voto daresti a Gears of War


simonematto

Messaggi raccomandati

GIOCABILITA': 9.5 (Anche 10 se nn fosse per quelle volte che si incastra alle coperture mentre ti stanno sparando... :acc: )

 

SONORO: 10

 

LONGEVITA': 6

 

GRAFICA: 10

 

VOTO FINALE: 9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grafica=10

Sonoro=9

Giocabilità=8

trama=6.5

longevità=8

Globale=8.3

 

un titolo godibile, graficamente ancora oggi negli ultimi quadri è davvero pompatissimo, sarebbe stato migliore se avessero implementato una fisica maggiormente realistica e se fosse stato doppiato meglio, ad ogni frase di una locusta mi cadono le braccia :piange: , se l'avessi giocato al lancio probabilmente gli avrei affibiato un bel 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War secondo me è il miglio titolo che abbia mai visto in tutta la mia vita....

non cè bisogno che vi dica il voto altrimenti se fosse 10, sarebbe uguale agli altri con lo stesso voto.. è questo non puo succedere :mrgreen:

 

Ma come fate a finirlo in 6 ore? Siete degli extraterrestri?

Io l'ho comprato sabato e ci ho messo non meno di 8 ore in modalità difficile solo per finire il primo livello.

 

io nel mio primo mese da quando ebbi comprato l'xbox avevo una core e in questo mese giocavo senza memory card ( :crazy: per un mese) all'unico gioco del momento: Gears of war

In 3 giorni consecutivi l'ho finito 3 volte (però tutte a difficoltà casuale visto che non potevo salvare la partita), circa 6 ore (come diceva ev1l R1sb0) poi con la memory card circa 10 ore o piu a difficoltà folle

ciao

 

(ps comunque sarebbe meglio introdurre il voto del gioco nel live)

Modificato da neomax83
Link al commento
Condividi su altri siti

giocebilita 10

sonoro 10

longevita 9 storia, 10 on line

grafica 10+ :drunken:

 

inoltre c è stata una spegie di gara nel 2007 in cui sono stati valutati tutti i giochi nel mercato della 36o ps3 e wii e il gioco cn miglior grafica e longevita on line è stato gear :loving:

 

sappiate che halo in grafica è arrivato 10° e in longevita on line 3° ottimo ma gear meglio

:dance: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
inoltre c è stata una spegie di gara nel 2007 in cui sono stati valutati tutti i giochi nel mercato della 36o ps3 e wii e il gioco cn miglior grafica e longevita on line è stato gear :loving:

 

sappiate che halo in grafica è arrivato 10° e in longevita on line 3° ottimo ma gear meglio

:dance: :rotfl:

chissà che giudici autorevoli e imparziali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voto dareste a Gears of War?

 

Giocabilità: 10

Grafica: 9,8

Sonoro: 9,5

Longevità: 9

 

GOW è uno dei giochi con cui mi sono più divertito,

anche perchè ho giocato anche la modalità storia direttamente in Live con un amico a livello difficile e poi a folle,

ed è una delle più belle esperienze videoludiche, visto che credo che quello sia il miglior modo per giocarla,

e poi in Live a distanza di un anno si può dire che ancora ci gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 6 per il live

Un 10 per la longevità

Un 8.5 per la grafica

un 6 per il gameplay

E un 9 per il sonoro

 

Totale:7 scarno = Buono

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ke dire, l' ho preso quest' estate e nn pensavo mi potesse piacere così tanto, parlo da fan sfegatato di Halo, eppure sono rimasto sbalordito dal gameplay così divertente e dal vedere ke dopo 2 anni dalla sua uscita moltissimi ci giocano on-line, cmq passiamo ai voti:

 

Storia: 7, potevano darle + peso;

Longevità:7, l' ho finito in 5 gg in difficile, poteva durare un pò di +, ma è stato bello;

Gameplay storia: 8, divertente dall' inizio alla fine

Gameplay on-line: 10, nn mi sono mai divertito così tanto on-line, davvero da provare!

 

Voto finale: 9.5..solo x la storia nn abbastanza soddisfcente, ma rimane un gioco secondo me.. alla pari cn Halo. :ok: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica=10

Sonoro=9

Giocabilità=8

trama=6.5

longevità=8

Globale=8.3

 

un titolo godibile, graficamente ancora oggi negli ultimi quadri è davvero pompatissimo, sarebbe stato migliore se avessero implementato una fisica maggiormente realistica e se fosse stato doppiato meglio, ad ogni frase di una locusta mi cadono le braccia :piange: , se l'avessi giocato al lancio probabilmente gli avrei affibiato un bel 9

il doppiaggio fa pena come in tutti i giochi fai come me mettila in inglese e il triplo piu bello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quoto]online 5??????vabbene che è pieno di lag,bug,host power e cose del genere...ma all'online non puoi dare meno di 7.5...[imho][/quoto]

 

quoto...infatti io gli darei...

 

Grafica 9

Giocabilità 8.5

Sonoro 8

Online 9.5

Longevità 7.5

 

p.s.: so ke in inglese è una figata :dance: ...ma come faccio a doppiarlo?? :??:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo settare la lingua della 360 per farlo ? Se c'è l'opzione nel menu sono davvero noob perchè non me ne sono accorto :mrgreen:

dalla console :drunken: :mrgreen:

 

[quoto]online 5??????vabbene che è pieno di lag,bug,host power e cose del genere...ma all'online non puoi dare meno di 7.5...[imho][/quoto]

 

quoto...infatti io gli darei...

 

Grafica 9

Giocabilità 8.5

Sonoro 8

Online 9.5

Longevità 7.5

 

p.s.: so ke in inglese è una figata :dance: ...ma come faccio a doppiarlo?? :??:

dalla dash :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli do 9,5 complessivamente...

posso solo dire che a novembre 2006 rivoluzionò il mondo dei vg come grafica e giocabilità...

anche on-line era fantastico...

un titolo rivoluzionario...niente di più..niente di meno...

è stato il vero inizio della next-generation..

mi commossi quando lo giocai la prima volta..mi sembrò stupendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...