Vai al contenuto

Aliens: Colonial Marines


adryx

Messaggi raccomandati

per pc non lo fanno..? che vuoi dire..?

 

Scusami mi sono espresso da schifo.. parlavo delle collector's... su pc l'ho gia ordinato a 29 euro... poi va a finrie che per avere le action figures mi trovo sempre 2 giochi uguali...

 

Eventualmetne se qualcuno vuole facciamo a metà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi sono espresso da schifo.. parlavo delle collector's... su pc l'ho gia ordinato a 29 euro... poi va a finrie che per avere le action figures mi trovo sempre 2 giochi uguali...

 

Eventualmetne se qualcuno vuole facciamo a metà :mrgreen:

no ma dovrebbe esserci la collector pure per pc no..? hicks77 se non sbaglio ha preso proprio la collector versione pc...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il simpatico non me ne volete male.......

 

l ho provato ieri da un negoziante in zona

 

e' carino , ma la grafica e' datata sembra un gioco del 2006

 

IA e' penosa....ma Gearbox e' stata deludente sono un appasionato della saga di ALIEN e PROMETEUS al cinema mi e' piaciuto

 

ma questo e' un obbrobrio non vale neanche meta prezzo la grafica da PS2 .....forse la versione pc e' molto meglio

 

ps. pero' ho provato la versione PS3....

 

P.S2.....naturalmente e' il mio pensiero personale....e forse intuile per molti......

 

Ma infatti anch'Io ho avuto modo di visionare una bella porzione di gameplay (quasi un'ora) a casa del mio amico, quindi non è che prima parlassi senza cognizione di causa o per sentito dire... Ciononostante, non sono così drastico e punitivo come lo sei stato Tu... Insomma, diamogli una chance : non c'è miglior giudice del MERCATO: se venderà poco, vedrete che saranno quelli della Gearbox i primi ad ammettere il fiasco; se venderà tanto (come spero), significa che Gearbox sarà riuscita dove tutti, in passato, hanno fallito, vale a dire realizzare un gioco degno del nome che porta e del marchio che rappresenta.

Il mio era un discorso più riferito al comportamento e al modo di agire degli Xeno, alla loro IA insomma...

Tant'è che, in passato, ho avuto molto da ridire anche sull'IA dei nemici di COD (single player): praticamente passano le ere, siamo arrivati a Call of duty 85 e quei fessi si comportano e agiscono esattamente come facevano su Call of duty 1 o 2!

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dovrebbe esserci la collector pure per pc no..? hicks77 se non sbaglio ha preso proprio la collector versione pc...

 

Ah si di questa mi era sfuggita... solo che anche qui... la key costa 30 euro.. se prendo la versione limitata da gamesto costa 99... ok che mi piace collezzionare oggetti delle limited ma 70 euro per la statuetta mi rode un anticchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si di questa mi era sfuggita... solo che anche qui... la key costa 30 euro.. se prendo la versione limitata da gamesto costa 99... ok che mi piace collezzionare oggetti delle limited ma 70 euro per la statuetta mi rode un anticchia...

ah ma nemmeno io sono uno che prende serie limitate o cose simili.. questa è la mia primissima collector che prendo da quando sto nel mondo dei videogiochi per cui figurati... :whew: l ho fatto semplicemente perchè dai video mi sembra spettacolare, mi fido di gearbox e in definitiva solo per alien potevo spendere 90/100 euro per un videogioco, proprio perchè sono un appassionato del genere..! perchè per il resto, ad oggi di simile ho preso solo la limited di halo 4 (presa solamente perchè me la davano a 19.90 :lol:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Collector's Edition di nuovo disponibile su Amazon.it a 92,06€

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è una bella collector

Io poi sono un fan della saga (prometheus a parte), ho il mio bel cofanetto con tutti i film e gli extra, e quindi la tentazione è forte.

Però il dubbio di trovare un prodotto mediocre mi batte in testa :(

Poi non so come sarà incentrata la campagna singol, io preferirei giocarla in singol,e la sua durata.

Troppo dubbi :whew:

e troppi titoli in uscita :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il simpatico non me ne volete male.......

l ho provato ieri da un negoziante in zona

e' carino , ma la grafica e' datata sembra un gioco del 2006

IA e' penosa....ma Gearbox e' stata deludente sono un appasionato della saga di ALIEN e PROMETEUS al cinema mi e' piaciuto

ma questo e' un obbrobrio non vale neanche meta prezzo la grafica da PS2 .....forse la versione pc e' molto meglio

ps. pero' ho provato la versione PS3....

P.S2.....naturalmente e' il mio pensiero personale....e forse intuile per molti......

Definire la grafica di PS2 mi sembra davvero esagerato, sicuramente non sarà al top, ma da qui a PS2 ce ne vuole.

L'avventura come l'hai trovata? Coinvolgente? Ripetitiva?

 

Il mio era un discorso più riferito al comportamento e al modo di agire degli Xeno, alla loro IA insomma...

Tant'è che, in passato, ho avuto molto da ridire anche sull'IA dei nemici di COD (single player): praticamente passano le ere, siamo arrivati a Call of duty 85 e quei fessi si comportano e agiscono esattamente come facevano su Call of duty 1 o 2!

La cosa più importante in un gioco come questo è quello che trasmette l'avventura.

Quindi non ci resta che scoprire (mediante recensioni e soprattutto commenti) come sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque mi son dimenticato di postare la lista degli obiettivi (50 per 1000G)...

 

 

Un'altra giornata nei marines

Completa Richiesta di assistenza 20G

 

Ho un brutto presentimento

Completa La caduta della Sulaco 20G

 

Disse il corvo

Completa Il Corvo 20G

 

Abbiamo un lavoro da fare

Completa Il Bastione 20G

 

La drag queen

Completa Casa 20G

 

Abbandona la nave!

Completa tutti i livelli della Campagna in una difficoltà qualsiasi 30G

 

Non male per un umano

Completa tutti i livelli della Campagna in difficoltà Commando 40G

 

Tosto e all'avanguardia

Completa tutti i livelli della Campagna in difficoltà Micidiale 50G

 

Raffiche brevi e mirate

Sconfiggi tutti gli xenomorfi nell'hangar della Sulaco senza fargli superare la barriera 20G

 

Rapida evacuazione

Prepara le cariche di emergenza e scappa in meno di 2:30 in La caduta della Sulaco 20G

 

Perlopiù vengono di notte...

Trova la bambola di Newt 20G

 

Una semplice recluta

Completa Speranza ad Hadley's 20G

 

Allarme inutile

Completa Un solo proiettile senza far suonare l'allarme 20G

 

Impresa mostruosa

Sconfiggi il Corvo in meno di 1:10 in difficoltà Soldato o superiore 20G

 

Obiettivo segreto

Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto. 0G

 

Adios, Muchachos

Smembra due nemici contemporaneamente 20G

 

Promozione sul campo

Raggiungi il grado 2 come marine 10G

 

Potenti e fetenti

Raggiungi il grado 20 come marine 20G

 

Viva il Corpo dei marines!

Raggiungi il grado 60 come marine 40G

 

Fino al colombaio

Trova una piastrina identificativa 10G

 

In ricordo dei caduti

Raccogli tutte e 35 le piastrine identificative 30G

 

Personalizzato

Trova un'arma leggendaria 10G

 

Io lo voglio a portata di mano

Raccogli tutte e 6 le armi leggendarie 30G

 

Un'altra caccia all'insetto

Completa una sfida 5G

 

Sangue freddo!

Completa un'intera categoria di sfide 20G

 

Medaglia all'onore

Completa tutte le sfide 30G

 

Mi sento già più sicuro

Fai entrare un altro giocatore nel tuo gruppo 10G

 

Beh, non escludetemi!

Rianima un compagno 5G

 

Pronto ad arrostire il pianeta

Modifica l'equipaggiamento di un marine 5G

 

Perfezione strutturale

Modifica le abilità di uno xeno 5G

 

Perfetta macchina da guerra

Potenzia ogni slot Abilità per una classe xeno 20G

 

Addio modello standard!

Potenzia tutti gli slot di un'arma 20G

 

Ti vedo per come mi sento

Potenzia ogni slot Aspetto una volta per il marine 30G

 

Multiforme

Potenzia ogni slot Aspetto una volta per una classe xeno 30G

 

Io poi so cavarmela

Acquista tutti gli upgrade per un'arma 40G

 

Azionista di maggioranza

Spendi 30 elogi 25G

 

Ho SENTITO

Raccogli tutti e 12 i diari audio 25G

 

Divieto d'accesso

Uccidi 10 xeno che passano dai condotti 20G

 

Adesso basta!

Uccidi 10 xeno in una partita con lo smartgun M56A2 20G

 

Manca solo un mazzo di carte

Prepara una torretta di sorveglianza UA 571-C 5G

 

Microvariazioni nell'aria

Individua 100 nemici con il rilevatore di movimento 10G

 

Però è un caldo asciutto

Uccidi 3 nemici con una granata incendiaria U4 20G

 

Beccati questo!

Uccidi uno xenomorfo con un fucile a pompa a distanza ravvicinata 10G

 

Sono sulle pareti!

Uccidi uno xenomorfo che si arrampica sulle pareti o sul soffitto 10G

 

Secrezione di che cosa?

Uccidi 5 Spitter senza essere toccato dall'acido 20G

 

Senza offesa

Affronta corpo a corpo uno xeno mentre piomba su di te 20G

 

Da sterminare arbitrariamente

Uccidi 2179 xenomorfi 30G

 

Ovunque e in ogni momento

Uccidi un Crusher senza subire danni 20G

 

Amore a prima vista

Sopravvivi ad un incontro ravvicinato con un facehugger 10G

 

Quasi... ma non proprio

Salva un compagno da un incontro ravvicinato 20G

 

 

 

comunque qui c è direttamente il link... http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-360/53442-%5Bobiettivi%5D-aliens-colonial-marines.html :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uroboros questo me lo porto a casa

 

http://img4.imageshack.us/img4/8805/img289p.jpg

 

 

 

ecco la maglia, al buio l'alieno e fluorescente

 

http://img29.imageshack.us/img29/7117/img295p.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Hicks 77
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hicks ti odio dal profondo del mio cuore (bellissima la maglietta :drunken:)...! :prr: :prr: :prr: ma quindi ti son arrivate le locandine di aliens e stai cominciando ad allestire in negozio..!?!? ti sono già arrivati anche i giochi per caso...???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è un peccato che abbia dovuto prenotare il gioco da MW... da opengames mi hanno sempre riempito di gadget e magliette e mi sarebbe piaciuta una maglietta di alien.. sicuramente mi sarebbe piaciuta di più delle magliette che ho ora di bf3, mw2, skyrim e compagnia bella... :rolleyes: comunque vabbè ormai..

 

edit: gearbox ha ufficializzato qualche cosetta...

 

Fans won't have to wait long for more Aliens: Colonial Marines, as the February 12 release of the game on Xbox 360, PlayStation 3 and PC is only the beginning!

 

Four downloadable add-ons are currently in development, spanning new campaign and multiplayer content. The first add-on, Bug Hunt, is a new cooperative multiplayer mode in which players take on waves of increasingly difficult enemies across three brand new maps based on environments from the ALIENS film. Bug Hunt is currently planned to arrive in March, with the remaining three add-ons scheduled to be available by the end of August 2013.

 

These four add-ons will be available for individual purchase or as part of the Aliens: Colonial Marines Season Pass, a $29.99 / 2400 Microsoft Point bundle that offers a savings of almost 40% over buying the content individually*. The Aliens: Colonial Marines Season Pass is currently available for purchase on Steam and will soon be available on Xbox Live and PlayStation Network.

 

Bug Hunt is currently planned to arrive in March, with the remaining three add-ons scheduled to be available by the end of August 2013.

 

For the latest updates on Aliens: Colonial Marines and details about post-launch downloadable content, keep an eye on GearboxSoftware.com as well as our Facebook and Twitter.

 

per chi non è ferrato in inglese in parole povere hanno confermato che:

- i DLC in uscita per il momento saranno 4 i quali aggiungeranno contenuti multyplayer ed estensioni della campagna...

- il primo (come era già stato detto) dovrebbe uscire a marzo, si chiama "Bug Hunt" ed è stato confermato che conterrà una nuova modalità COOP con giocatori che dovranno cooperare e resistere ad ondate di xeno via via sempre più massicce (una specie di orda in parole povere) + 3 mappe inedite (per lo meno mi pare di aver capito così)...!

- il season pass avrà un costo di 2400 mp (cioè se uno prende il pass avrà un risparmio del 40% sui 4 dlc rispetto a uno che li prende singolarmente)

- tutti e 4 i dlc usciranno entro "agosto 2013"

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo su alcuni forum (neogaf) lo stanno distruggendo, dicono che tra i tanti difetti emerge soprattutto una grafica davvero scadente e IA nemica molto stupida

Peccato, lo aspettavo con ansia questo gioco menomale che c'è Dead Space 3

Comunque se fosse così quelli di Gearbox mi hanno deluso molto soprattutto dopo aver creato un gioco stupendo come borderlands

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

IA nemica molto stupida

 

 

L'IA nemica sarebbe l'intelligenza degli xenomorfi? :unsure:

 

 

Anyway,

che voi sappiate, il "pupazzetto" della collector di che materiale è fatto? Plasticume?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto leggendo robe del genere su molti forum ma sinceramente io li sto prendendo con le pinze, anche perchè 3/4 di quei commenti negativi che sto leggendo vengono da gente che parla "per sentito dire", manco avendo il gioco e che spara sentenze solo perchè non gli piace la grafica vista in video (evidentemente molta gente preferisce grafiche pompate come crysis 2 per poi vedere i nemici che camminano sbattendo contro i muri :ok:)..! e comunque ho letto anche parecchie anteprime che son totalmente discordanti da questi commenti (compresa quella di MX) dove praticamente tutti (posso anche togliere il "praticamente") hanno detto che, dopo aver provato la demo del gioco mesi fa, il comparto tecnico era già di buon livello..! per cui, io mi chiedo.. che sia peggiorato invece di migliorare in questi mesi..!? :blink: sinceramente ne dubito.. comunque poco male, la grafica 360 già l ho vista (in video) mi soddisfa ampiamente e vedremo se riuscirà a soddisfarmi anche a gioco in mano (ah e comunque se ho adorato farcry3 che ha una grafica assolutamente merdosa direi che, forse, posso sopravvivere a tutto :lol: )

 

e ri-comunque ormai ci siamo, tempo pochissimi giorni e inizieranno a fioccare recensioni a raffica.. e soprattutto, testerò il gioco con mano...! :ok: e in fine arriverà "l ardua sentenza" senza nessun problema...! ;)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È inutile parlare prima di averlo provato. Sia in bene che in male. Ormai manca veramente poco. Un eventuale difetto in un settore potrebbe essere compensato da un pregio in un altro. Aspettiamo e basta.

  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io l'ho già comprato per PC...ho visto la limited a 29 euro e mi son detto ''perchè no...?''

 

Ho visto alcuni video e mi ha subito colpito ma avrei una domanda...quanto durerà la campagna??

dicono di averlo finito in 5 ore

I finished the game last night.

 

Final Score

6/10

 

Anything that was promised from Gearbox regarding preservation of story, character, or gameplay is not present in A:CM. The E3 2011 demo is a different (perhaps better) game. The final 2013 release of the game is an unpolished buggy mess and a completely average COD clone. There's literally nothing special about the whole game. The best mission of the entire 5 hour playtime is when you don't have a gun. Also, the game should be titled 'Colonial Marines with Aliens' as your battle is never truly about fighting the creatures, as it's battling the corperation and getting revenge. The Aliens just get in the way of this.

 

After the final laughable cutscene rolls, the first thing I said was, "Oh god no more. Just leave the movie alone."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io l'ho già comprato per PC...ho visto la limited a 29 euro e mi son detto ''perchè no...?''

 

Ho visto alcuni video e mi ha subito colpito ma avrei una domanda...quanto durerà la campagna??

 

Un mio amico l'ha preso 2 giorni fa in un negozietto e ieri sera mi ha detto di averlo finito in circa 8 ore.

Altre conferme non ne ho.A lui il gioco è piaciuto molto.

Io ho Dead Space 3 e poi prenderò Crysis 3, quindi non posso comprare Aliens: CM , peccato, troppi titoloni escono insieme, mentre ci sono mesi che non esce niente di decente.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Argh...mi aspettavo qualcosa di più...

 

Vabè ...almeno ci si diverte in coop

consiglio comunque di partire da subito con una difficoltà abbastanza alta (per lo meno + alta di "soldato") ti dura di più e te lo godi di più..! (poi tieni contro che tra i dlc hanno già confermato che faranno uscire anche delle "espansioni singleplayer" :ok:

 

per quello che mi riguarda, il primo giro me lo sparo a difficile, in singolo, il secondo me lo sparo alla difficoltà massima con la coop a 4 giocatori e poi vado a suicidarmi da solo nella medesima modalità massima hahaha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio comunque di partire da subito con una difficoltà abbastanza alta (per lo meno + alta di "soldato") ti dura di più e te lo godi di più..! (poi tieni contro che tra i dlc hanno già confermato che faranno uscire anche delle "espansioni singleplayer" :ok:

 

per quello che mi riguarda, il primo giro me lo sparo a difficile, in singolo, il secondo me lo sparo alla difficoltà massima con la coop a 4 giocatori e poi vado a suicidarmi da solo nella medesima modalità massima hahaha

A beh su quello non ci piove...SEMPRE a difficoltà massima

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle difficolta quante ce ne saranno, sicuramente difficile ma non penso di giocare a livelli piu alti...

dopo soldato, che è "normale", ce ne sono altri 2 (hardened e ultimate badass)...! :ok:

 

in definitiva:

 

- recruit (facile)

- soldier (normale)

- hardened (difficile)

- ultimate badass (estremo)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...