Vai al contenuto

Aliens: Colonial Marines


adryx

Messaggi raccomandati

dovrebbero regalare almeno una dlc, a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di acquistarlo

 

 

ahahahhahahha giusto

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi avanza addirittura questo sospetto

 

http://forums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=244587

https://twitter.com/JimSterling/status/301286341998694400

 

... vale a dire che il buon video/gameplay dell'E2011 sarebbe stato creato ad arte, sapientemente manipolato per scopi di marketing... In buona sostanza una finzione, una menzogna finalizzata a generare hype nei giocatori e, soprattutto, nei fan...

Effettivamente, sembrano due giochi differenti (gameplay e grafica della demo rispetto a quelli della versione finale).

 

E' come quando uno zozzone incallito riceve una visita improvvisa di una ragazza. Nel tentativo di ingannare le apparenze, il poveraccio cerca disperatamente di nascondere l'immondizia che lo affoga sotto la poltrona e l'armadio, da una sistematina alquanto approssimatica all'ambiente e chiude ermeticamente a chiave tutte le altre stanze, ridotte presumibilmente anche peggio.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque anche con questo Aliens capitolo chiuso.

Voi che dite, nella nuova generazione finalmente uscirà un Aliens decente?

 

Io, intanto, domani mi rigioco la campagna marine di AvsP 2010 (tanto devo finirla a "Nightmare").

Sebbene fosse corta, almeno non presentava queste nefandezze grafiche e tecniche. Alcune sezioni, poi, mettevano una discreta tensione addosso... Non era, insomma, un mero spara-spara.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire voi mi sento un po tipo masochista...perchè a me il gioco sta piacendo , come dire ''l'appetito vien mangiando''

 

Ripeto non è ciò che ci si aspettava...però mi pare stiate ingigantendo...

 

Ma se mangio merd***, che appetito vuoi che venga?! :lol:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere tanta gente accantonare le proprie passioni solo perchè "qualcun'altro" ha indotto loro di farlo... :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh:

 

 

Ma il gioco ce l'hai??

 

Alla fine l'ho preso per PC... Almeno ho limitato i danni :mrgreen:

Se lo avessi preso per 360, poi lo avrei dovuto quanto meno millare per "giustificare" i 69 Euri eventualmente spesi.

Preferisco frustarmi a sangue con un flagello dietro le spalle, piuttosto.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho preso per PC... Almeno ho limitato i danni :mrgreen:

Se lo avessi preso per 360, poi lo avrei dovuto quanto meno millare per "giustificare" i 69 Euri eventualmente spesi.

Preferisco frustarmi a sangue con un flagello dietro le spalle, piuttosto.

:asd:

 

Comunque da quasi metà gioco in poi l'impatto visivo sale vistosamente su PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere tanta gente accantonare le proprie passioni solo perchè "qualcun'altro" ha indotto loro di farlo... :polliceverso:

 

Semmai fosse vero per qualcuno, non lo è certo per me: se non prendo un gioco è solo "colpa" di quest'ultimo e di chi lo ha fatto, non certo dei Soloni che incensano o maledicono in giro sul Web...

Un video su una demo non fa testo (Dead Space 3 docet); una decina contenenti un intero walkthrough (partita)offrono molto più di semplici indizi (su Youtube è pieno di video di tutte le missioni, a tutti i livelli di difficoltà).

 

Comunque, il problema non sussiste, avendo alla fine acquistato la versione per PC (sono a stento arrivato alla 4a missione).

Ho pensato: magari su PC c'è sempre qualche fan smanettone che crea qualche mod, espansione non ufficiale e, meglio ancora, apporta correzioni grafiche e tecniche al gioco. A volte, ci si imbatte in gente davvero brava: mi viene in mente, ad es., quel ragazzo che ha creato una versione Enhanced del motore grafico di GTA IV... Un lavoro semplicemente sublime.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai fosse vero per qualcuno, non lo è certo per me: se non prendo un gioco è solo "colpa" di quest'ultimo e di chi lo ha fatto, non certo dei Soloni che incensano o maledicono in giro sul Web...

 

Ma la "colpa" del gioco quale sarebbe, scusami?

 

Anche a voler fare riferimento ai "guru recensori", se cè una chiave di lettura che viene ripresa spesso, è più che altro quella che parla di un gioco "arretrato" per i tempi che corrono (non che è fatto male in sè!).

 

Integrando questo dato con il fatto che questo Aliens, è da millenni che doveva uscire, è fisiologico che quando finalmente arriva sul mercato si trovi cmq ritardo rispetto alla concorrenza, ritardo che è tanto più netto quando più rapido è lo sviluppo di alcune componenti dei videogames stessi in generale (grafica, gameplay, IA ecc, puta caso quelle che sono state più aspramente criticate!).

 

Per noi fan, dunque, che lo aspettiamo da tempo immemore, tutto questo non dovrebbe avere alcun peso, tantè che scommetto che se sarebbe uscito poco dopo l'annuncio (qualche anno fa), non solo noi, ma in molti ne sarebbero rimasti entusiasti.

 

Giocare felicemente con un videogame tanto desiderato con anni di ritardo non mi sembra una cosa cosi improponibile, tantè che chiunque si ritrova a recuperare titoli di vecchia data appena può... certo, posso capire che pagarlo a prezzo pieno faccia storcere il naso, ma non per chi lo ha aspettato, agognato e voluto per tanto tempo!

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la "colpa" del gioco quale sarebbe, scusami?

 

Anche a voler fare riferimento ai "guru recensori", se cè una chiave di lettura che viene ripresa spesso, è più che altro quella che parla di un gioco "arretrato" per i tempi che corrono (non che è fatto male in sè!).

 

Integrando questo dato con il fatto che questo Aliens, è da millenni che doveva uscire, è fisiologico che quando finalmente arriva sul mercato si trovi cmq ritardo rispetto alla concorrenza, ritardo che è tanto più netto quando più rapido è lo sviluppo di alcune componenti dei videogames stessi in generale (grafica, gameplay, IA ecc, puta caso quelle che sono state più aspramente criticate!).

 

Per noi fan, dunque, che lo aspettiamo da tempo immemore, tutto questo non dovrebbe avere alcun peso, tantè che scommetto che se sarebbe uscito poco dopo l'annuncio (qualche anno fa), non solo noi, ma in molti ne sarebbero rimasti entusiasti.

 

Giocare felicemente con un videogame tanto desiderato con anni di ritardo non mi sembra una cosa cosi improponibile, tantè che chiunque si ritrova a recuperare titoli di vecchia data appena può... certo, posso capire che pagarlo a prezzo pieno faccia storcere il naso, ma non per chi lo ha aspettato, agognato e voluto per tanto tempo!

 

Come volevasi dimostrare e come ho detto prima, chi è fan accanito di Alien in sè e per sè è umanamente comprensibile che si sforzi di chiudere un occhio (o forse entrambi) di fronte a difetti e mancanze più o meno gravi (alias "colpa" del gioco)... L'essere troppo fan, purtroppo o per fortuna (?), limita la facoltà di percepire con distacco, discernere due realtà ben diverse: un capolavoro del genere fanta-horror (Aliens) da un lato, un "giochetto" insulso che osa proclamarsi il suo seguito, dall'altro (vomito outside me).

Leggiti bene le recensioni, non solo quelle in Italiano, e ti accorgerai che le annotazioni, le rimostranze, le critiche vanno ben oltre il fatto da te riportato, vale a dire lo sviluppo travagliato e fatto "a tappe" di questo gioco.

Io, finora, ho letto di critiche sostanziali al cuore del gioco: IA alleata e avversaria ridicola, pesanti difetti del comparto grafico, lacune tecniche vistose e a tratti pacchiane, durata limitatissima della campagna, trama priva di significato e spessore alcuno, personaggi banali, stereotipati e linguaggio gratuitamente volgare, ecc. ecc.

...E giocandoci, ahimè, non posso che confermare il tutto (magari con toni meno polemici e drammatici).

Perdonami, ma anche sforzandosi, difficilmente si riesce a soprassedere a tutto questo obbrobrio: a me, ad es., piace un sacco il filone di film "King Kong", ma la sua versione videoludica è solo sufficiente (ad essere buoni). Teniamo ben separate le due realtà!

Film "Aliens"=capolavoro; Gioco "Alien CM"=mera operazione commerciale, sfruttamento del marchio.

Non prendertela a male: tutto ciò accade pure a me, allorquando mi sforzo di difendere ad oltranza giochi vomitevoli della saga "Star Wars", solo perchè mi rode sentir parlare negativamente verso ciò che ho sempre adorato. Ciò non toglie, però, che quegli stessi giochi facciano obiettivamente schifo

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo diverse ore di gioco, qualcosa di buono sta cominciando ad affiorare.. fra non molto farò una piccola rece più dettagliata anche se il gioco, per quello che mi riguarda, resta ASSOLUTAMENTE una delusione (ma per lo meno, ora che ho cominciato a ragionare a mente fredda, sto appunto notando che ci son alcune cose che iniziano a piacermi)... domani vedo se riesco a farla, anche se preferirei finire la campagna prima... adesso vedo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di alieni, come potete vedere dalla recensione appena uscita in home, anche Dead Space 3 ha deluso:

troppo lineare, I.A. dei nemici scarsa, munizioni che si trovano in numero elevato, a tratti troppo action e narrazione non coinvolgente.

Troppi difetti a mio parere, dunque mi sa che ho fatto bene a non prendere anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che allora ti levi la console...^_^ scherzi a parte dead space non si tocca è stupendo a mio parere i recensori stanno guardando troppo indietro invece di valutare anche il gioco in se ..invece alien...bè i giochi rimandati fanno sta fine...restano vecchi e alla fine anzi l alien dei primi sceen sembrava meglio...speriamo bioshock

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che allora ti levi la console...^_^ scherzi a parte dead space non si tocca è stupendo a mio parere i recensori stanno guardando troppo indietro invece di valutare anche il gioco in se ..invece alien...bè i giochi rimandati fanno sta fine...restano vecchi e alla fine anzi l alien dei primi sceen sembrava meglio...speriamo bioshock

Quest'anno usciranno titoli promettenti, fin ora non si sono visti assolutamente videogiochi con la V maiuscola, anche per quanto riguarda Dead Space 3, tralasciando il discorso horror, ci sono tutti quei difetti che sono abbastanza rilevanti.

Speriamo davvero bene per Bioshock Infinite.

 

Ritornando a questo Aliens, vedremo che ci dirà Uroboros terminando l'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che lo sto giocando anche io su pc (al massimo ovviamnete :mrgreen: ) cmq si non e il capolavoro che sembrava dai video ma non mi sono scandalizzato piu di tanto, di giochi mediocri ne ho visti a bizzeffe, e dai commenti mi aspettavo il gioco piu brutto mai creato, invece e "solo" un gioco mediocre come ce ne sono tanti, pero' piuttosto che AvP preferisco questo dove si usano solo i marines e ambientato nel mondo del secondo film,(gusto mio) tra quello che ho visto giocando le cose peggiori sono si l'ia e graficamente ci sono dei dettagli propio brutti(anche su pc) tipo i corpi col buco sul torace sono fatti malissimo, doppiaggio a livelli medio-bassi bello il rumore dell'm41 e poco altro pero' a me l'atrmosfera piace il rivelatore non serve a niente se non solo a creare tensione mentre si cammina nei livelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di alieni, come potete vedere dalla recensione appena uscita in home, anche Dead Space 3 ha deluso:

troppo lineare, I.A. dei nemici scarsa, munizioni che si trovano in numero elevato, a tratti troppo action e narrazione non coinvolgente.

Troppi difetti a mio parere, dunque mi sa che ho fatto bene a non prendere anche quello.

 

Non osare lontanamente accostare DS3 a questo rifiuto! E non lo sto dicendo da fan ;)

 

Quest'anno usciranno titoli promettenti, fin ora non si sono visti assolutamente videogiochi con la V maiuscola, anche per quanto riguarda Dead Space 3, tralasciando il discorso horror, ci sono tutti quei difetti che sono abbastanza rilevanti.

Speriamo davvero bene per Bioshock Infinite.

 

Ritornando a questo Aliens, vedremo che ci dirà Uroboros terminando l'avventura.

 

Guarda che se vuoi sapere qualcosa in più sulla storia e le caratteristiche del gioco, basta che ti vai a vedere i video su Youtube: ce ne sono per ogni missione e ad ogni livello di difficoltà. Se vuoi acquistare un gioco devi farti una tua idea, un tuo convincimento... Quello che dicono gli altri, di eccessivamente positivo o negativo, dovresti prenderlo "cum granu salis".

 

Premetto che lo sto giocando anche io su pc (al massimo ovviamnete :mrgreen: ) cmq si non e il capolavoro che sembrava dai video ma non mi sono scandalizzato piu di tanto, di giochi mediocri ne ho visti a bizzeffe, e dai commenti mi aspettavo il gioco piu brutto mai creato, invece e "solo" un gioco mediocre come ce ne sono tanti, pero' piuttosto che AvP preferisco questo dove si usano solo i marines e ambientato nel mondo del secondo film,(gusto mio) tra quello che ho visto giocando le cose peggiori sono si l'ia e graficamente ci sono dei dettagli propio brutti(anche su pc) tipo i corpi col buco sul torace sono fatti malissimo, doppiaggio a livelli medio-bassi bello il rumore dell'm41 e poco altro pero' a me l'atrmosfera piace il rivelatore non serve a niente se non solo a creare tensione mentre si cammina nei livelli....

 

Vabbè, dai! Non so se c'entra qualcosa, ma la tua gamertag dice tutto... E' come se Io mi fossi chiamato Obi-Wan Kenobi e pretendessi di parlare obiettivamente e a mente lucida di Star Wars, saga che adoro e idolatro... Ciononostante, ammetto che a me Kinect Star Wars sta sulle balle.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vabbè, dai! Non so se c'entra qualcosa, ma la tua gamertag dice tutto... E' come se Io mi fossi chiamato Obi-Wan Kenobi e pretendessi di parlare obiettivamente e a mente lucida di Star Wars, saga che adoro e idolatro... Ciononostante, ammetto che a me Kinect Star Wars sta sulle balle.

E quindi non posso esprimere un mio onesto parere sul gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non osare lontanamente accostare DS3 a questo rifiuto! E non lo sto dicendo da fan ;)

 

Se vuoi acquistare un gioco devi farti una tua idea, un tuo convincimento... Quello che dicono gli altri, di eccessivamente positivo o negativo, dovresti prenderlo "cum granu salis".

Non ho fatto nessun paragone, mi sembra evidente dal mio precedente commento e ovviamente sono consapevole che Dead Space 3 è sicuramente molto più riuscito di questo sufficiente Aliens.

 

Sul discorso della recensione, se viene riportato che un gioco è lineare e ripetitivo, non può certo essere il contrario.

Quello è un campo rilevante e fa da ago da bilancia sull'acquisto del videogioco.

 

Se parliamo invece su campi secondari, come il numero delle munizioni, allora lì è diverso, perché ad esempio a me possono piacere poche munizioni, mentre a te molte, ma sono sempre elementi secondari che più di tanto non influiscono sulla valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver detto cose fuori del mondo...e non credibili, il tag cosa c'entra Uroboros che e piu fan di me, ha postato news video ha sbavato ogni giorno ha un tag di Resident evil allora lui e piu' credibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver detto cose fuori del mondo...e non credibili, il tag cosa c'entra Uroboros che e piu fan di me, ha postato news video ha sbavato ogni giorno ha un tag di Resident evil allora lui e piu' credibile?

 

No, tranquillo! Pure Uroboros ha ricevuto dal sottoscritto una buona dose di critiche nelle pagine precedenti... Però, ricordo pure te tra quelli che difendevano il gioco strenuamente e se ne infischiava del parere degli altri (avevi tirato in mezzo pure l'IA di Dead Space), nonostante ci fossero già delle avvisaglie e dei sentori che qualcosa (anzi più di qualcosa) decisamente non andava.

In compenso, Tu (diversamente da Uroboros) sembravi più pacato e cauto. ;)

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...