Vai al contenuto

Aliens: Colonial Marines


adryx

Messaggi raccomandati

La demo è stata ingannevole e dato che siamo in tema anche quella di Resident evil 6:

infatti nelle due demo rilasciate erano state mostrate le uniche 2 parti di Leon in cui vi era uno stile simile ai vecchi capitoli.

Poi come ho e avrete visto il resto del gioco è action e inoltre pure fatto abbastanza male, troppo frenetico, senza varietà, ecc...

Che prese in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco vedete..?? è proprio il discorso che stavo facendo io ieri sera..! fatto che ho notato IMMEDIATAMENTE non appena ho inserito il disco nella console (visto che i video delle demo li avevi visti 3 milioni di volte :bang: )...! quei maledetti schifosi della gearbox (o chiunque altro sia stato a questo punto) hanno fatto pubblicità ingannevole perchè la grafica vista nella demo a mio parere è bellissima e perfettamente in linea con le grafiche odierne, mentre quella del gioco completo è una ****...! come è possibile che un gioco, in un anno, peggiori invece di migliorare..!?!?!? non è possibile, è ridicolo dannazione...!!!! questi bastardi avranno creato la demo a regola d arte per invogliare la clientela e poi ci hanno piazzato una **** a gioco completo... è pazzesco, non so veramente cosa dire... :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

 

Purtroppo sta diventando un usanza piuttosto comune e davvero al limite della legalità.

 

Se pensiamo di recente alla Ubisoft e a Far Cry 3 è successa una cosa simile, ovviamente con le dovute proporzioni, perchè la grafica che comunque è buona è allo stesso tempo lontana anni luce dai filmati pre uscita !

 

Ovviamente erano filmati pc ultra pompati..... ma allora perchè non dirlo subito invece di fare volutamente i misteriosi :evil:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sta diventando un usanza piuttosto comune e davvero al limite della legalità.

 

Se pensiamo di recente alla Ubisoft e a Far Cry 3 è successa una cosa simile, ovviamente con le dovute proporzioni, perchè la grafica che comunque è buona è allo stesso tempo lontana anni luce dai filmati pre uscita !

 

Ovviamente erano filmati pc ultra pompati..... ma allora perchè non dirlo subito invece di fare volutamente i misteriosi :evil:

 

ma il problema è anche questo... io capisco su console che magari hanno tolto qualcosa... ma io che ho un pc dedicato al gaming che posso far girare tutto... mi trovo a guardare un video che dimostra quanto abbiano tolto invece che aggiungere ? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo è stata ingannevole e dato che siamo in tema anche quella di Resident evil 6:

infatti nelle due demo rilasciate erano state mostrate le uniche 2 parti di Leon in cui vi era uno stile simile ai vecchi capitoli.

Poi come ho e avrete visto il resto del gioco è action e inoltre pure fatto abbastanza male, troppo frenetico, senza varietà, ecc...

Che prese in giro.

 

Ma c'è almeno un gioco, dico uno, che ti piace e che ti ha soddisfatto?!! :ph34r:

 

Tutto chiaro se e veramente andata cosi timegate ha poltrito per tutto il tempo e comunue ha realizzato una campagna mediocre, e gearobx ha potuto programmare rattoppando qua e la questo gioco nelle pause pranzo....ottimo direi

 

Ma questi della Timegate devono essere dei raccomandati di ferro! Hanno fatto ciofeche su ciofeche, hanno lavorato con indolenza e superficialità e sono ancora lì... Dall'altro lato, vai su multiplayer.it e leggi che Valve ha licenziato una grossa fetta del suo personale! :ph34r:

Sega, che paga milioni di dollari lo sfruttamento del marchio di Alien e che non naviga in acque floride, misteriosamente sembra tollerare il tutto...

NB: Gearbox ha preso il controllo dello sviluppo del gioco troppo tardi (il single player era ormai bello che completato), ciononostante il multiplayer (unica cosa che forse si salva in questo titolo)porta la loro firma. ;)

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Persino a difficile si può correre per i livelli senza sparare agli alien ._.

 

Ma che han combinato con sto gioco? Assurdo...

 

Orc, quasi 300000 visualizzazioni! :shock:

Poi dicono che le review (recensioni) non le guarda nessuno o che nessuno le tiene in considerazione.

Il tizio del video ricorda vagamente Francesco Pannofino (versione Lite e Junior). :mrgreen:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Angry Joe è uno dei "recensori" più famosi del tubo, ovvio che ha tante visualizzazioni. Poi fa recensioni sempre molto particolari quindi anche se poi non si è in accordo col voto che da almeno ci si fa due risate... ma alla fin fine da sempre voti adeguati (forse solo una volta non sono stato molto d'accordo con lui).

Link al commento
Condividi su altri siti

Angry Joe è uno dei "recensori" più famosi del tubo, ovvio che ha tante visualizzazioni. Poi fa recensioni sempre molto particolari quindi anche se poi non si è in accordo col voto che da almeno ci si fa due risate... ma alla fin fine da sempre voti adeguati (forse solo una volta non sono stato molto d'accordo con lui).

Concordo. C'è anche Spoony tra l'altro :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la campagna giusto stamattina.. beh, si sarà un pò corta (l avrò finita il 6/7 ore a commando giocando con calma e nonostante la calma non ho trovato tutte le armi leggendarie e le piastrine :acc: ) però mi è sembrata molto carina...! il problema è che con questo "comparto tecnico generle" è stato tutto storpiato.. :rolleyes: per dirne una, nell LV-426 il comandante fa sempre riferimenti al fatto che ci son diverse centinaia di marines sparsi per il territorio ma non si vede quasi nessuno ad eccezione dei soliti alleati (dove, ad esempio, nella demo di un anno fa invece c erano millemila marines sparsi da per tutto che combattevano in ogni angolo della mappa :bang: ) e non riesco a capire il motivo di questo stravolgimento totale a gioco completo... non riuscirò MAI a capire che follia abbia fatto gearbox per distruggere in questo modo un gioco che poteva essere veramente GRANDE...! è pazzesco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la campagna giusto stamattina.. beh, si sarà un pò corta (l avrò finita il 6/7 ore a commando giocando con calma e nonostante la calma non ho trovato tutte le armi leggendarie e le piastrine :acc: ) però mi è sembrata molto carina...! il problema è che con questo "comparto tecnico generle" è stato tutto storpiato.. :rolleyes: per dirne una, nell LV-426 il comandante fa sempre riferimenti al fatto che ci son diverse centinaia di marines sparsi per il territorio ma non si vede quasi nessuno ad eccezione dei soliti alleati (dove, ad esempio, nella demo di un anno fa invece c erano millemila marines sparsi da per tutto che combattevano in ogni angolo della mappa :bang: ) e non riesco a capire il motivo di questo stravolgimento totale a gioco completo... non riuscirò MAI a capire che follia abbia fatto gearbox per distruggere in questo modo un gioco che poteva essere veramente GRANDE...! è pazzesco...

 

Ma giocando in cooperativa online (che ancora devo provare), cambia il numero dei nemici e la loro aggressività? temo che, in caso contrario, il gioco sia fin troppo facile.

 

... Onestamente parlando, Io non sono uno di quelli che pone un'attenzione eccessiva, quasi ossessiva, sui dettagli grafici ... Risoluzione, texture, tearing,aliasing ecc ecc... Fino a poco tempo fa, non conoscevo neanche il loro significato. Però, quando gli errori e i difetti sono troppo vistosi, non posso far finta di niente, non posso soprassedere...

Non so Voi, ma un videogame con animazioni legnose, approssimative e grafica datata ormai mi sa troppo di finzione, non mi conferisce quella sorta di immedesimazione nel/nei personaggio/i protagonista/i, non mi genera quell'illusione di vivere in prima persona le vicende narrate, di camminare e muovermi nelle locazioni presenti nel gioco... Insomma, mi sa troppo di gioco, di un qualcosa di fittizio, di finto.

Spero di essermi riuscito a spiegare... E' una sensazione/convinzione che è venuta fuori giocando, nel tempo, a titoli con grafica, animazioni, effetti speciali sempre più convincenti e verosimili... Prendete, ad es., una Lara Croft pixellosa di 15 anni fa e raffrontatela con quella dell'ultimo Tom Raider: entrambi sono solo videogame (videogame splendidi, oserei aggiungere), tuttavia l'ultimissima versione di Lara è quanto di più vicino a quella che potrebbe essere la nostra eroina nella realtà. E parimenti a dirsi quanto ai personaggi e alle ambientazioni con cui si trova ad interagire. Ecco, solo per questi motivi, da un videogame pretendo una qualità grafica che sia al passo con i tempi... Ma da qui a definirmi un graphics addict/whore ce ne passa...

L'unica eccezione a questo mio convincimento, tra i titoli recenti, è stato "The Walking Dead": grafica a parte, è stato un autentico gioiello quanto a trama e coinvolgimento.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giocando in cooperativa online (che ancora devo provare), cambia il numero dei nemici e la loro aggressività? temo che, in caso contrario, il gioco sia fin troppo facile.

giusto oggi pome ho ricominciato la campagna in cooperativa (anche per pigliare tutti i collezionabili) con un amico a "micidiale" e sinceramente alla prima ondata che abbiamo trovato, ad inizio gioco, siamo crepati tutti e 2... :ph34r: gli xeno sono decisamente più duri da buttare giù rispetto a commando, ma dopo lo shock iniziale ci abbiamo preso la mano e al massimo ora capita che ogni tanto uno di noi 2 cade e l altro va a rianimarlo..! il fatto è che a micidiale non c è nessun tipo di hud (non vedi quante munizioni, quanto scudo e quanta vita hai e devi andare ad intuito).. comunque è più che fattibile una volta che prendi le misure...

 

comunque per quanto riguarda la grafica, sinceramente gli occhi mi si sono abituati un po alla volta (praticamente mi è successo la stessa identica cosa con farcry3, cioè panico iniziale e poi il gioco mi è piaciuto sempre di più) e ripeto, se questo gioco avesse seguito le premesse viste dalla demo di quel famoso e3 secondo me sarebbe stato uno spettacolo assurdo...! peccato....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto oggi pome ho ricominciato la campagna in cooperativa (anche per pigliare tutti i collezionabili) con un amico a "micidiale" e sinceramente alla prima ondata che abbiamo trovato, ad inizio gioco, siamo crepati tutti e 2... :ph34r: gli xeno sono decisamente più duri da buttare giù rispetto a commando, ma dopo lo shock iniziale ci abbiamo preso la mano e al massimo ora capita che ogni tanto uno di noi 2 cade e l altro va a rianimarlo..! il fatto è che a micidiale non c è nessun tipo di hud (non vedi quante munizioni, quanto scudo e quanta vita hai e devi andare ad intuito).. comunque è più che fattibile una volta che prendi le misure...

 

comunque per quanto riguarda la grafica, sinceramente gli occhi mi si sono abituati un po alla volta (praticamente mi è successo la stessa identica cosa con farcry3, cioè panico iniziale e poi il gioco mi è piaciuto sempre di più) e ripeto, se questo gioco avesse seguito le premesse viste dalla demo di quel famoso e3 secondo me sarebbe stato uno spettacolo assurdo...! peccato....

Anche io quando vedo la grafica di un gioco brutta inorridisco, ma dopo un po comincio ad apprezzare quello che di buono offre, un esempio è sniper elite che inizialmente mi deluse graficamente, tanto aliasing e alcune texure sbavate, solo dopo ho amato il level design e apprezzato la buona modellazione poligonale.

Tornando ad alin, vedendo l'anteprima di gametime(vedete la puntata di oggi su varie xbox)non mi è sembrato cosi pessimo come tutti lo dipingono, poi si parla di una durata sulle 10 ore...leggendo però i vostri commenti sembra piuttosto breve, questo era un titolo su cui contavo, speriamo di non restare deluso quando lo prenderlo (a 20 euro max ovvio).

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto oggi pome ho ricominciato la campagna in cooperativa (anche per pigliare tutti i collezionabili) con un amico a "micidiale" e sinceramente alla prima ondata che abbiamo trovato, ad inizio gioco, siamo crepati tutti e 2... :ph34r: gli xeno sono decisamente più duri da buttare giù rispetto a commando, ma dopo lo shock iniziale ci abbiamo preso la mano e al massimo ora capita che ogni tanto uno di noi 2 cade e l altro va a rianimarlo..! il fatto è che a micidiale non c è nessun tipo di hud (non vedi quante munizioni, quanto scudo e quanta vita hai e devi andare ad intuito).. comunque è più che fattibile una volta che prendi le misure...

 

comunque per quanto riguarda la grafica, sinceramente gli occhi mi si sono abituati un po alla volta (praticamente mi è successo la stessa identica cosa con farcry3, cioè panico iniziale e poi il gioco mi è piaciuto sempre di più) e ripeto, se questo gioco avesse seguito le premesse viste dalla demo di quel famoso e3 secondo me sarebbe stato uno spettacolo assurdo...! peccato....

A me la difficoltà massima ha deluso molto...cioè troppo facile

Per quanto riguarda la grafica non è questione di abitudine , poichè il gioco dalla prima metà diventa Sensibilmente migliore in fatto di level design e scenari in generale

 

Comunque il difetto principale risiede nella trama...scontatissima , banale e mal proposta ...per non parlare del finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante domanda e risposta con un tester ufficiale circa lo sviluppo di Alien CM: (e' interamente in Inglese)

 

http://i1.minus.com/iTeTRho14DHI6.png

 

NB: dovete ingrandire la pagina per leggere!

 

Alcuni spezzoni:

 

Si sospetta che Gearbox abbia utilizzato i fondi di SEGA, destinati allo sviluppo di Alien CM, per il completamento di Borderlands 2! :shock:

Gearbox non sarebbe mai stata realmente interessata a questo progetto.

La demo sarebbe stata pubblicità ingannevole... La versione per WiiU verrebbe fuori pure peggio, qualora fosse rilasciata...

 

Molti fan di Alien sarebbero delusi dal fatto che il gioco pone troppo l'accento sui combattimenti contro altri umani, sempre pronti e molto precisi nello spararti a differenza degli Xeno, gli scontri contro i quali spesso si possono saltare ed evitare.

 

La parte della DEMO dell'E3 non è nel gioco attuale,mentre lo poteva essere nella versione 2006 del gioco: non è in Unreal 3 come lo è la versione attuale, inoltre quell'area (per come è Oggi configurata) non è affatto eccitante come, invece, la demo faceva presagire.

 

Sega era stata preventivamente informata che il gioco avrebbe fortemente deluso...

Aggiunge il tester:"Nessun denaro aggiuntivo sarà mai in grado di fixarlo, dovrebbe trattarsi piuttosto di un rifacimento del gioco da zero".

Sega avrebbe buttato nel cesso oltre 40 milioni di dollari (spese di marketing incluse) per far sviluppare questo gioco, tuttavia avrebbe potuto testarlo solamente a metà dello scorso anno. :ph34r:

Confidavano in Gearbox, evidentemente, e già pregustavano un Borderlands con gli Alieni (parole dell'intervistato)... Ci saranno sicuramente risvolti processuali.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Online si trovano due mod per la versione pc (la mia :mrgreen: )che migliorano un po l'illuminazione del gioco, ora spero ne arrivino altre che modificano la grafica....

 

Io ne ho provata una ma è cambiato solo un po l'illuminazione e i colori... speriamo che facciano come per halflife2 dove lo hanno praticamente rifatto e ne è uscito un capolavoro ancora di più di quello che era..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...