Vai al contenuto

Aliens: Colonial Marines


adryx

Messaggi raccomandati

Comunque sapete che vi dico.. io ho preso la collector edition al day one e se ora potessi tornare indietro la prenderei nuovamente.. fotte minkia per quello che mi riguarda alien è sempre alien...! La statuetta è sempre la in bella mostra sopra la mensola in camera e guai chi me la tocca.. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliens: Colonial Marines è stato uno dei videogiochi più venduti nell'anno fiscale 2013 di Sega, nonostante il titolo sia stato oggetto di numerose critiche rivolte alla pessima qualità dell'esperienza del gioco. La compagnia ha confermato di aver distribuito 1,3 milioni di copie dello shooter di Gearbox Software, nonostante le basse valutazioni del gioco da parte della stampa, ed una class action per una campagna marketing che non rispecchiava la qualità finale del prodotto.

 

Visto che Questi, uscendosene così spavaldi, dimostrano di avere unafaccia come il cu...o non da poco, sarebbe curioso sapere quanti, di quei 1,3 milioni di incauti acquirenti, hanno provveduto a riportare indietro il gioco entro le 48 ore successive all'acquisto.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero di copie io ne ho vendute poche e vero pero finora non me ne tornata MAI indietro nessuna, io ho preso la collector per pc e li con le due patch da 5gb(e uno scandalo) alla vista e piu gradevole e hanno ricalibrato il danno degli alien che ti uccidono prima

@Uroboros e anche la mia statuetta e la in bella mostra... tra l'altro volevo mettere su una cornice il poster della Sephora e appenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uroboros e anche la mia statuetta e la in bella mostra... tra l'altro volevo mettere su una cornice il poster della Sephora e appenderlo

Anche io volevo fare una cosa del genere :lol: il problema è che non so dove metterla.. devo inventarmi qualche soluzione :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se paragonato ad alien Vs predator il migliore è il secondo?

AVp è migliore su grafica e campagna e come piaga aveva il matchmaking (delle mezzore x trovare una **** di partita)... aliens è migliore su multy (e matchmaking dove trovo le partite alla velocità di cod) e come piaga ha la grafica merdosa.. in parole estremamente povere i fatti sono questi.. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Qualcuno sa qualcosa riguardo al dlc uscito ieri? qualcuno l'ha provato?

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael Bienn è un attore che ha recitato in Alien: lo Scontro Finale del lontano 1986, e in un'intervista ha dichiarato di non essersi divertito a riprendere il ruolo nel videogioco Aliens: Colonial Marines

 

"Mi è sembrato un titolo senza passione. Nel mondo del cinema, tv e videogiochi si possono trovare sia persone davvero appassionate a quello che fanno e altre che semplicemente cercano di andare avanti. Loro pensavano che scegliendo me facessero il botto...era questa la situazione."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa riguardo al dlc uscito ieri? qualcuno l'ha provato?

 

 

Ti dirò... A me è piaciuto: 4 capitoli (ciascuno dei quali con un diverso protagonista) discretamente lunghi e impegnativi (soprattutto l'ultimo a difficoltà "Micidiale"). Il dlc dovrebbe durare intorno alle 3-4 ore (se giocato senza rushare e alle difficoltà superiori).

Contiene parecchi riferimenti e collegamenti alle pellicole "Aliens" e "Alien 3". I fan della saga saranno soddisfatti quanto a colpi di scena, rivelazioni più o meno clamorose, spiegazioni più o meno convincenti di fatti e avvenimenti relativi ai due film di cui sopra e ai loro protagonisti.

Le ambientazioni sono varie: combatteremo e ci muoveremo dentro sezioni di astronavi, laboratori di ricerca, condotti di aerazione e sopra la superficie di un pianeta inospitale (di cui non faccio il nome, ma che avrete sicuramente individuato).

I nemici sono sia umani (Weyland corporation) sia alieni (Xeno di tutti i tipi e taglie). Le armi e l'equipaggiamento è quello del gioco originario.

Non ci sono bug vistosi da segnalare, tranne quello fastidiosissimo che affligge la versione per Xbox 360, e che impedisce (almeno sino ad Oggi) di creare una partita COOP pubblica e/o privata e di avviare/partecipare a una partita COOP (pubblica e privata) insieme ad un nostro amico: é possibile giocare da soli offline oppure in split-screen sulla stessa console.

 

Aggiornamento: pare che ora i server siano tornati a funzionare. Pertanto, attualmente è possibile giocare partite COOP pubbliche e private. ;)

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Appena ieri vi abbiamo dato notizia della registrazione da parte di 20th Century Fox del marchio Alien: Isolation; adesso, tramite Kotaku che ha parlato con una fonte anonima e interna al progetto, riusciamo ad avere i primi dettagli del gioco, che non è ancora stato annunciato. A quanto pare SEGA ha recepito le critiche mosse all'ulitmo Aliens: Colonial Marines, sviluppato da Gearbox e Timegate, e sembra voler fare le cose per bene e puntare sulla qualità del prodotto finale. I dettagl a seguire sono rumors ma potrebbe esserci un fondo di verità.

 

Alien: Isolation è un FPS in sviluppo per current e next-gen presso Creative Assembly e dovrebbe vedere la luce tra circa un anno. Il publisher lo avrebbe già rinviato di un anno e il titolo sarebbe dovuto comparire per la prima volta all'ultimo E3. Le meccaniche di gioco riprendono elementi d'azione e stealth ispirandosi a titoli come Dishonored e Bioshock, mentre la protagonista della storia, ambientata in una stazione spaziale, è la figlia di Ellen Ripley, Amanda, che si troverà a fronteggiare per la maggior parte della campagna un solo Alien, oltre a cloni e soldati. Gli attacchi corpo a corpo dovrebbero ricoprire una parte importante del combattimento, mentre le atmosfere e lo stile sono ispirati dal primo film di Alien.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Nonostante sia passato più di un anno dalla sua uscita, Aliens: Colonial Marines si sta trasformando in una vera piaga per Gearbox e SEGA. Entrambe le case sono coinvolte in una class action per pubblicità ingannevole, il motivo è che il prodotto non rispetta le caratteristiche mostrate a eventi come il PAX e l'E3, essendo stato poi duramente biasimato da critica e pubblico.

 

Gearbox si dichiara estranea alla causa, essendo una casa di sviluppo e non coinvolta nei compiti di un publisher. Per l'occasione è intervenuto Steve Gibson, vice presidente del marketing, per difendere la casa dalle accuse di aver utilizzato motori grafici diversi per pubblicizzare il prodotto: "Per realizzare il software, Gearbox ha utilizzato l'Unreal Engine di Epic Games, nessun altro motore grafico, e questo riguarda anche le versioni pre-release".

 

C'è anche di peggio, Gearbox è accusata di aver utilizzato il budget dedicato al gioco per finanziare altri titoli, accusa che lo studio respinge fermamente: "Durante il processo di sviluppo, Gearbox ha appoggiato SEGA con il proprio denaro allo scopo di completare il gioco, non siamo mai stati rimborsati del contributo" e "Le vendite del gioco non sono state sufficienti per fornire a Gearbox un guadagno dalle stesse, limitandosi ai pagamenti ricevuti durante l'avanzamento dei lavori".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

io ho recuperato questo titolo e lo sto giocando in attesa che esca bloodborne,visto che non avevo nulla da giocare in questa settimana.

 

sono verso la fine del gioco,devo dire che che da fan di alien e del secondo film,ci sono molte chicche interessanti,vedi il suono delle armi,il rilevatore di movimento,le stesse armi del film,molte situazioni simili al film ecc...

 

peccato però che è stato rovinato da una grafica veramente oscena, e da un doppiaggio ridicolo...avessero curato molto di piu queste due cose,sarebbe stato un buon gioco...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho recuperato questo titolo e lo sto giocando in attesa che esca bloodborne,visto che non avevo nulla da giocare in questa settimana.

 

sono verso la fine del gioco,devo dire che che da fan di alien e del secondo film,ci sono molte chicche interessanti,vedi il suono delle armi,il rilevatore di movimento,le stesse armi del film,molte situazioni simili al film ecc...

 

peccato però che è stato rovinato da una grafica veramente oscena, e da un doppiaggio ridicolo...avessero curato molto di piu queste due cose,sarebbe stato un buon gioco...

 

Peccato davvero perchè come stile di gioco avrei preferito questo a Isolation :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Aliens Colonial Marines è stato un esempio lampante di specchietto per allodole, utile ad accalappiare chi come me ha amato Aliens, solo qualche chicca ha permesso a questo gioco di esser portato a termine. Ho sperato per anni in un titolo degno del film di James Cameron, in questo caso l'hype ti punisce, peccato davvero.

Ricordo nei giorni dell'uscita del gioco, l'embargo delle recensioni.... un segnale abbastanza preoccupante che non lasciava scampo.....

Titolo solo per appassionati.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...